Star Tattoo Significato

2 0

Le stelle sono una delle scelte tatuaggio più popolari oggi. Possono essere usati sul collo, polsi, schiena o luppolo. Oltre a sembrare bellissime, le stelle hanno anche altri significati dietro di loro. Dal momento che le persone probabilmente ti chiedono il significato dietro il tuo tatuaggio stellare, è importante decidere in anticipo perché stai ricevendo il tatuaggio.

Star Tattoo Significato

Poiché le stelle appaiono di notte, sono spesso usate per rappresentare la lotta contro l'oscurità. Per alcune persone, questo significa che la stella incarna verità e spiritualità. Possono anche rappresentare la relazione divina che l'uomo ha con Dio. In molte culture diverse, il tatuaggio stellare è usato come simbolo di protezione e guida. La stella polare era famosa per guidare gli schiavi lungo il cammino verso la libertà, quindi una stella può essere una guida mentre qualcuno cerca una vita migliore.

star-6

Il significato del tatuaggio del pentagramma

Il pentagramma è fondamentalmente una stella a cinque punte. Per gli antichi Celti, questo simbolo rappresentava i suoi narratori e maghi. Inoltre, i cinque punti del pentagramma corrispondevano ai quattro elementi principali della natura: aria, fuoco, acqua e terra. Il quinto punto del pentagramma era inteso a simboleggiare l'unione degli elementi per creare lo spirito. Di conseguenza, il pentagramma era un simbolo dell'equilibrio della natura e dello spirito umano.

Spesso, il pentagramma è usato per simboleggiare la ricerca individuale di armonia ed equilibrio. Molte culture usano il pentagramma con un simbolo yin e yang al suo interno per mostrare l'armonia tra gli umani e gli elementi. Quando il pentagramma è puntato verso il basso, è usato per indicare il contrario e rappresenta l'oscurità e il male.

star-1

L'esagramma

Come la stella a cinque punte, la stella a sei punte (esagramma) ha un significato unico. Conosciuta come la stella di David, la stella a sei punte era un simbolo importante per l'ebraismo. Ha simboleggiato l'interazione tra l'uomo e Dio attraverso una connessione divina che li unisce insieme. Secondo la leggenda, David ha messo la stella di David sul suo tatuaggio quando ha combattuto il gigante, Golia. A causa di questa connessione, la stella a sei punte è conosciuta come la stella di David. Questa stella è anche conosciuta come la Stella del Creatore. Se utilizzati in questo modo, i sei punti rappresentano ciascuno un giorno della settimana. Il centro della stella rappresenta il Sabbath.

1

L'eptagramma

Mentre la stella a sette punte non è così popolare, ha ancora un ricco simbolismo. Questa stella è collegata ai sette Chakra principali trovati nel corpo umano. Nella Cabala, anche il numero sette era considerato significativo. Per questo motivo, la stella a sette punte era considerata un segno che l'indossatore stava integrando i loro poteri mistici nella loro vita.

La stella a otto punte

Nel mondo moderno, la stella a otto punte significa rigenerazione e realizzazione. Nell'antico Egitto, gli egizi usavano la stella a otto punte per rappresentare gli otto principali dei durante la sesta dinastia dei Faraoni.

Il nonogramma

Conosciuto come nonogrammo, la stella a nove punte è la connessione dei nove elementi. In quanto tale, rappresenta il potenziale per il cambiamento e la stabilità.

star-5

I diversi significati dei tatuaggi stellari

Nel tempo, alle stelle è stato assegnato un numero di significati diversi. Alcuni dei più comuni includono:

- Individualità
- Conquistare una sfida
- Esprimere un desiderio
- Unicità
- Successo
- Equilibrio
- Un membro della Guardia costiera o della Marina
- In bocca al lupo
- Realizzazione
- Una ragione religiosa
- Giocatore
- Un sopravvissuto al cancro al seno
- Metamorfosi e trasformazione

Mentre questi sono i significati più comuni, il significato del tatuaggio della stella dipende interamente dal portatore. Come la maggior parte dei tatuaggi, è possibile creare un numero quasi infinito di combinazioni e disegni. Significati diversi possono anche essere fatti usando diversi simboli ed elementi nel tatuaggio. I seguenti sono alcuni dei disegni di tatuaggi più comuni che incorporano le stelle.

Il significato filippino di stelle e tatuaggi

Il sole e le stelle filippine è anche conosciuto come le tre stelle e un sole. Questo disegno appare effettivamente sulla bandiera delle Filippine. Ciascuna delle tre stelle rappresenta uno dei tre principali gruppi di isole. Nel frattempo, gli otto raggi del sole rappresentano una provincia nelle Filippine. Secondo la tradizione, le stelle e il sole dovrebbero essere entrambi di un giallo dorato brillante.

star-2

Stella cadente

Conosciuto dagli astronomi come comete, la stella cadente è stata usata per simboleggiare la fortuna per migliaia di anni. Nei miti moderni, si suppone di ricevere un desiderio se si individua una stella cadente. Nel disegno di un tatuaggio, la coda della cometa può essere disegnata con stelle più piccole o solo una scia di polvere di stelle scintillante. Mentre i colori gialli sono più fedeli alla vita, una stella da tiro più estrosa può essere realizzata con i colori dell'arcobaleno o con i toni del ghiaccio.

Un Tiny Star Tattoo

Sebbene possa essere piccolo, le piccole stelle sono rimaste uno dei simboli più comuni in ogni cultura del mondo. Dalle stelle scintillanti a una stella dietro l'orecchio, puoi facilmente incorporare questo tatuaggio nel tuo prossimo tatuaggio. È possibile progettarli in qualsiasi colore e vengono spesso utilizzati colori diversi per aggiungere un ulteriore livello di significato.

Usa tatuaggi a stella per rappresentare una pietra miliare

Per i moderni indossatori, un tatuaggio stella viene spesso usato per rappresentare un evento luminoso e felice nella loro vita. La stella può significare la nascita di un bambino o può mostrare il tuo desiderio di raggiungere un obiettivo più alto nella vita. Le stelle cadenti sono spesso usate per rappresentare un momento, una persona, un evento, una storia d'amore o un lavoro che ha cambiato la tua vita.

star-3

Stella nautica

Molto tempo fa, i marinai dovevano usare le stelle per navigare nell'oceano. La stella polare era la scelta comune per navigare a casa verso casa. Molti marinai otterrebbero il tatuaggio di una stella marina dal desiderio superstizioso di tornare a casa sani e salvi. Come tale, la stella nautica rappresenta spesso il desiderio di guida e protezione. I moderni indossatori possono usarlo come un segno che vogliono tracciare il proprio corso nella vita. Spesso, queste stelle sono chiamate stelle della bussola per la loro capacità di guidarti.

Celtic Star Tattoo

Questo tatuaggio utilizza una fusione tra il design della stella e il nodo celtico. Se fatto in questo stile, la stella può rappresentare la tua eredità. L'aspetto del nodo celtico può anche simboleggiare l'infinito e un'interconnessione con il mondo.

Stelle e nuvole

Nelle antiche mitologie, le nuvole avevano una varietà di significati diversi. I romani e i greci pensavano che le nuvole fossero le case degli dei. Le persone moderne spesso credono che le nuvole minacciose simboleggiano un pericolo in arrivo o sfortuna. A seconda di come disegni il tuo tatuaggio, le stelle e le nuvole possono significare cose diverse. Le stelle che emergono dalle nuvole temporalesche possono mostrare che hai trionfato in tempi difficili per raggiungere un obiettivo.

star-4

Il posizionamento dei tatuaggi stellari

Poiché le stelle possono essere fatte piccole o grandi quanto vuoi, possono adattarsi praticamente ovunque sul corpo. Per le donne, i punti più comuni per un tatuaggio stella sono i polsi, la zona lombare, la clavicola, i fianchi, la caviglia, la spalla e i fianchi. Gli uomini spesso mettono un tatuaggio a stella sul retro delle loro spalle, sul loro braccio, polsi o lato. Finché il tatuaggio non è troppo complicato, puoi renderlo piccolo quanto vuoi.

1

Leave a Reply

53 − 51 =