Scarlett Johansson Diet and Workout

3 0

30 anni, Scarlett Johansson è nota per essere una delle donne più belle che abbia mai adorato il nostro pianeta. Le sue ciocche bionde e la sua bella figura sinuosa le hanno quasi fatto la Marilyn Monroe del nostro tempo (non che qualcuno possa mai sostituire Marilyn Monroe, ovviamente), e per questo, ha avuto donne in tutto il mondo che richiedevano dettagli su come lei ottiene quel corpo omicida, soprattutto dopo aver avuto figli. E nel caso in cui non lo sapessi, è di nuovo incinta, quindi aspetteremo tutte le informazioni su come lei perde di nuovo i chili in post-bambino!

Scarlett Johansson Diet and Workout_01

Dieta Scarlett Johansson

Dopo il suo ultimo bambino, Scarlett ha subito un allenamento piuttosto intenso e un regime di perdita di peso, con una dieta rigorosa (ish) e molto esercizio fisico. Oltre a trascorrere almeno due ore al giorno in palestra, ha fatto in modo che la sua dieta fosse piena di cosiddetti super-alimenti, e anche lei ha ammesso che il suo corpo è tornato a quelle curve sensuali in pochissimo tempo . Se solo tutte le madri avessero avuto la fortuna di dirlo!

Scarlett Johansson Diet and Workout_02

È molto attenta a ciò che mangia, tuttavia, post-bambino o meno, e la sua dieta è sempre ricca di cibi che fanno più bene al corpo, da qui il nome super-alimenti. Ad ogni pasto, cerca di avere almeno uno, quindi per colazione potrebbe essere yogurt naturale con mirtilli (super-frutta), e per pranzo potrebbe essere qualcosa come pollo alla griglia con broccoli (un altro super-cibo), con tè verde noci, cavoli, spinaci, soia, salmone e zucca fanno anche molte apparizioni nei suoi pasti.

Scarlett Johansson Workout

Naturalmente, tutti i super-alimenti del mondo non faranno molta differenza se non si fanno gli esercizi per ricomporli di nuovo, e anche se Scarlett ha scelto di trascorrere molto tempo nella sua palestra locale per per riportare il suo corpo al modo in cui era prima che lei avesse i suoi figli, non tutti abbiamo bisogno di prendere misure così drastiche.

Scarlett Johansson Diet and Workout_03

A Rossella piace molto usare la campana del bollitore durante i suoi allenamenti per dare alle sue braccia un buon allenamento, oltre a rafforzare il suo core, e per di più, fa un sacco di cardio-running, jogging, walking, tapis roulant, ecc. che fa pompare il sangue e il battito cardiaco fa bene al cardio, ed entrambi i set (kettle bell e cardio) possono essere eseguiti senza passare tutto il tempo libero in palestra.

I repots hanno suggerito che Scarlett potrebbe anche impiegare un girovita nel tentativo di recuperare le sue curve per cui è diventata famosa, ma potresti scoprire che un esercizio di hula hoop può ottenere lo stesso tipo di effetti. Quando giri il cerchio intorno alla vita, tonifichi e rafforzi il tuo nucleo, e se lavori a lungo e abbastanza duramente, troverai anche muscoli addominali che iniziano a svilupparsi troppo - non è quello che noi tutti vogliamo?

Sebbene abbia provato a praticare esercizi come lo yoga e il pilates, non è esattamente il tipo di cosa che fa galleggiare la sua barca, e ogni volta che prova qualche nuovo tipo di esercizio con i fan, scopre che si annoia troppo rapidamente, e preferisce tornare al vecchio stile delle cose - usando il tapis roulant o andando fuori a correre, e poi usando l'allenamento con i pesi dopo il suo cardio per dare a tutto un buon rimedio. Yoga e Pilates sono ottimi per quelli che li apprezzano, ma non siamo tutti fan, quindi è bello sapere che ci sono altri modi per ottenere quel corpo da sogno, giusto?

1

La cosa principale che dice Scarlett l'aiuta a tenere il corpo sotto controllo, è quello di tenere il passo con una routine. Entrare a lavorare per la prima volta da anni può essere una cosa davvero difficile da gestire, ma avendo una routine, c'è un posto speciale per i tuoi esercizi nella tua vita quotidiana, ed è molto più difficile da ignorare quando diventa un parte delle tue attività quotidiane!

Perché non seguire le sue orme e provare ad allenarsi per mezz'ora della giornata? Sia che si tratti di una corsa intorno al parco, o di usare vari pesi a casa per allenarsi, rafforzare e tonificare, continuerai a girare tutti gli altri seduti sul divano desiderando di avere anche il loro corpo in bikini!

1

Leave a Reply

48 + = 53