Catherine Zeta Jones – La lista di chirurgia plastica

2 0

f33cfac2b678347f25e6700d466ae754

È nota per essere una delle donne più belle del mondo e, a causa di alcuni dei meravigliosi film in cui ha recitato, è riuscita a raggiungere la vetta. Ha esordito come piccola ragazza nel famoso programma televisivo britannico Darling Buds of May insieme al famigerato David Jason e da allora ha raggiunto nuove vette di super star, arrivando addirittura a conquistare uno degli attori più interessanti del suo generazione - Michael Douglas.

1e311af41b5d98bbb2e145619aba1290

Nel 2010, Catherine Zeta Jones è entrata in prima pagina ... per tutte le ragioni sbagliate. Una foto piuttosto lusinghiera è stata rilasciata alla stampa in uno dei giornali che mostrava che Catherine era invecchiata di un intero carico più di quanto avessimo dovuto credere. Aveva perso un sacco di peso, soffriva di una brutta fa di pori dilatati e aperti, occhi così gonfie, che si potevano vedere a malapena (e rossi per l'avvio!) E la fronte più strana e liscia che tu abbia mai visto in la tua vita. Beh, su un'attrice di 44 anni in ogni caso.

8e3a871585e05985_Catherine-Zeta-Jones.xlarge

Nata il 25 settembre 1969 a Swansea, nel Galles, era davvero una delle donne più belle del pianeta. Sembra anche essere una delle più talentuose. I suoi splendidi capelli castani e mossi e gli occhi scuri e fumanti la vedevano vincere un Tony Award come miglior attrice protagonista in un musical quando nel 2010 interpretava il ruolo di Desiree in A Little Night Music. Poi c'era la favolosa Velma in the crazy-good Chicago nel 2002. Ha vinto numerosi premi anche per questo - Screen Actors Guild Award, BAFTA, Academy Award PLUS una nomination come miglior attrice non protagonista in un film nei Golden Globes. Ci inchiniamo a te Catherine!

ede7ab6e780c9665e88c44fce6109a54

Con tale fama e le luci della ribalta dei media, avrebbe avuto senso che Catherine cercasse di mantenersi in buona forma. Ha avuto un brutto periodo di cose con suo marito che era piuttosto malato, separato da lui, che aveva una sorta di esaurimento e che in generale lavorava troppo ... Forse la chirurgia plastica era l'unica risposta in quel momento?

Ha sofferto per due volte per il disturbo bipolare II - nel 2011 e nel 2013. Nel maggio 2013 è stato annunciato che Catherine e Michael vivevano separati, prendendo tempo per valutare il loro matrimonio. Alcune voci ci hanno persino fatto credere di aver vissuto a parte per un tempo molto più lungo che inizialmente avevamo pensato. Sembrerebbe che recentemente siano tornati insieme ... Speriamo che le cose funzionino bene per loro!

Tornando alla lista di chirurgia plastica e voci sono emerse che poteva essere un utente abituale di Botox. Questo è dimostrato dalla fronte molto stretta che ora mostra - è strano quando si guarda il resto del suo viso in confronto. È una donna di 40 anni e non ha una sola ruga sulla fronte ... Sembra quasi naturale. In questi giorni, tuttavia, sembrerebbe che la chirurgia plastica sia quasi la norma e, come discusso in Marlo Thomas - Un'altra voce di chirurgia plastica, le persone lo ottengono e diventano giovani e giovani che non è una buona cosa!

1

Fotor1221200044

Con tutti noi che cerchiamo la perfezione, sembrerebbe che anche le celebrità abbiano difficoltà quando si tratta del loro aspetto. Il rinvio a Catherine Zeta Jones e la lista di interventi di chirurgia plastica sono apparentemente prolungati dal fatto che ci sono alcuni segni che la possibile sollevazione delle sopracciglia endoscopiche ha avuto luogo. Questo è qualcosa che esamineremo da vicino in un momento solo per te.

Altri chirurghi sono venuti a suggerire che Catherine potrebbe aver avuto dei riempitivi iniettati sulle guance per darle un aspetto più definito. Naturalmente, l'attrice stessa non ha né confermato né smentito nessuna nota di chirurgia plastica, ma le prove parlano da sole, specialmente quando alcuni dei migliori chirurghi nel loro campo si stanno facendo avanti per suggerire possibili lavori.

Un altro argomento che è entrato in discussione nella lista di chirurgia plastica di Catherine Zeta Jones è il suo seno - sembrerebbe che in alcuni suoi scatti, i suoi seni sembrano essere più grandi di quanto non fossero alcuni anni fa. Tuttavia, quando guardi i suoi scatti recenti, i suoi seni sono di nuovo leggermente più piccoli. Potrebbe essere questo il segno di un lavoro di tette o è questo movimento naturale del corpo quando si perde peso e rimetterlo su come l'attrice ha fatto?

18e9d9b6a2994b9e2cab208fa6b61311

Per essere onesti, Catherine sembra ancora incredibile per una donna di 44 anni e siamo sicuri che alcune famose voci di chirurgia plastica non le impediranno di fare la sua cosa. La esorteremmo a prendere le cose con calma ... Ha avuto un momento difficile per le cose in ritardo e non vorremmo vederla di nuovo in difficoltà! E ricorda Catherine, sei bellissima così come sei!

1

Leave a Reply

+ 44 = 51