I più grandi tatuaggi di Star Wars nella Galassia

2 0

Questi tatuaggi di Star Wars sono fantastici !! Che il Tatuaggio sia con te. Sempre. Un'epica opera spaziale, Star Wars sta per soffiare di nuovo la tua mente con l'uscita della 7a parte, la Forza si Risveglia.  Alcuni di voi potrebbero preferire il lato oscuro della forza, mentre altri sono fedeli alla ribellione. Questi tatuaggi sono per i fan di Star Wars seri. Guarda quanti riferimenti ottieni. Certo, conosci Darth Vader (a meno che tu non sia nato in una galassia DAVVERO molto, molto lontano, e sicuramente conosci Jabba the Hut, ma riconosci tutti i personaggi e le scene rappresentate in questi tatuaggi? Metti alla prova le tue conoscenze!

Ecco i nostri 20 tatuaggi Star Wars preferiti:

20. Pugni di Star Wars

Il Greatest Star Wars Tattoos in the Galaxy

Scrivere il nome dei tuoi film preferiti sul tuo corpo è un'ottima opzione, specialmente quando si adattano bene. Questo ragazzo ha giocato sul sicuro semplicemente tatuando il nome di questa incredibile serie. Chi sapeva che avrebbero continuato a farlo in primo luogo? L'aggiunta di quest'anno alla saga è stata una sorpresa ancora più grande. Il suo tatuaggio è ancora aggiornato e potenzia i suoi pugni di sicuro! Se l'idea di inchiostrare qualcosa sulle dita ti piace, dai un'occhiata a questi disegni originali.

19. Il magico bacio di Luca con la principessa Leia

Il Greatest Star Wars Tattoos in the Galaxy

Il breve momento della principessa Leia con Luke è stato così toccante che è finito come un tatuaggio. Questa persona ha scelto due sagome nere invece dei veri ritratti degli attori. Non posso dire che sia una cattiva scelta perché può essere adattata a qualsiasi coppia del film. Tuttavia, sono chiaramente sostenitori dell'Alleanza Ribelle. La presenza del logo dell'alleanza è un indizio a questo proposito. Questo tatuaggio potrebbe far parte di una serie di tatuaggi di Star Wars.

Prendi un Tatuaggio Star Wars personalizzato gratuito Preventivo di design:
Offerta a tempo limitato (clicca sulla foto)
Clic here to get your free custom tattoo design quote.

18. L'alleanza ribelle contro l'impero galattico

Il Greatest Star Wars Tattoos in the Galaxy

Questa ragazza non ha scelto i lati! Immagino che sia una fan dei film come interi, ma non ha empatia con nessuna delle parti. Su una coscia, ha il logo dell'Alleanza Ribelle, un disegno del Millennium Falcon e altri motivi, e sull'altra coscia ha optato per il logo dell'Impero Galattico, insieme alla Morte Nera. Entrambi i disegni sono molto grafici e perfettamente simmetrici.

17. C-3PO come tatuaggio tradizionale

Il Greatest Star Wars Tattoos in the Galaxy

C-3PO è stato restaurato da Anakin, che aveva bisogno di un servo per sua madre. Non aveva le risorse per sostituire le parti rotte di C-3PO, ma improvvisò. Tra le sue molteplici qualità, C-3PO può parlare molte lingue straniere ed è il migliore amico di R2-D2. Si accompagnano l'un l'altro durante i film. Questo tatuaggio tradizionale del droide viene fornito con una delle sue famose linee, vale a dire Rimani d'oro. Tuttavia, gli intenditori non lo sapevano!

16. R2-D2 schizzato di colore

Il Greatest Star Wars Tattoos in the Galaxy

1

R2-D2 è un droide astromeccanico e tra i tatuaggi di Star Wars che sono popolari. Ha una vasta gamma di abilità che vengono a disposizione durante i suoi viaggi con C-3PO. È noto per aver salvato la nave della regina Amidala. Personaggi come Anakin, Obi-Wan, Luke Skywalker e la Principessa Leia fanno squadra con lui tutto il tempo. È, ovviamente, un combattente nell'Alleanza Ribelle. Chiunque abbia ottenuto questo tatuaggio deve essere rimasto impressionato dall'utilità di R2-D2. Mi piace la scelta dei colori perché lo fa apparire meno serio.

15. Logo dell'Impero Galattico con uno sfondo di galassia

Il Greatest Star Wars Tattoos in the Galaxy

Passando al lato oscuro, ecco il logo dell'Impero Galattico. Quando vuoi scegliere un lato ed esprimerlo, puoi semplicemente mostrare la tua decisione scegliendo il logo afferente. Questa persona ha fatto un passo in più e ha riempito il suo contorno con uno sfondo bellissimo galassia. Una combinazione tra rosso e verde, il logo è anche pieno di minuscole stelle bianche. I tatuaggi di Star Wars non sono sempre così femminili, ma penso che sia carino!

14. Alleanza ribelle nera a puntini

Il Greatest Star Wars Tattoos in the Galaxy

Tornando al lato positivo, ecco il logo dell'Alleanza Ribelle e una parte del Millennium Falcon. Questo è un tatuaggio tagliente inteso a simboleggiare l'adesione all'Alleanza Ribelle. Si trova sull'avambraccio di questo tizio. Ciò potrebbe significare che è sempre pronto a esprimere un punto sulla sua decisione. La tecnica utilizzata per l'ombreggiatura si chiama dot-shading perché l'artista del tatuaggio utilizzava solo punti per annerire certe aree della nave.

13. Spettacolari maniche Obi-Wan e Yoda

Il Greatest Star Wars Tattoos in the Galaxy

Paul Booth è l'artista del tatuaggio che ha inchiodato le braccia di questa persona. È tra i migliori d'America in questo lavoro. Obi-Wan Kenobi e Yoda sono vecchi in questi tatuaggi di Star Wars. Forse la persona che ha scelto questi disegni è un fan delle ultime edizioni. Ha aggiunto parti di velivoli e altri dettagli destinati a coprire l'intera superficie delle sue braccia. Chiamo questa dedica e una dichiarazione di essere dalla parte dei ribelli.

12. Imperiale Stormtrooper di turno

Il Greatest Star Wars Tattoos in the Galaxy

Gli Stormtroopers sono considerati una delle maggiori autorità in Star Wars e combattono per il Nuovo Ordine. Sono senza volto ed estremamente leali. Inoltre, il loro numero è praticamente infinito. Un simbolo di potere, erano soliti rispondere all'Imperatore Palpatine. Nei film, gli Stormtroopers sono stati chiamati un sacco di nomi divertenti da parte di persone dal lato rivale. Erano i soldati o i ragazzi di plastica, i whitehats e così via. Questo particolare cappello bianco sembra vittorioso.

11. R2-D3 e C-3PO sempre insieme

Il Greatest Star Wars Tattoos in the Galaxy

R2-D2 e C-3PO sono quasi sempre insieme e fanno una grande squadra. Sebbene non ci sia alcun coinvolgimento romantico, queste due persone hanno scoperto che ottenere una coppia di tatuaggi con i droidi è una buona idea. Penso che lo sia, ma perché lei è R2-D2? Forse sono solo io, ma dal momento che non è in grado di comunicare con le parole, non sembra adatto per una donna loquace.

10. Tutti di Star Wars su un braccio

Il Greatest Star Wars Tattoos in the Galaxy

Riconosci tutti questi personaggi? Vedo Luke, la principessa Leia, Chewbacca e Yoda. I colori sono assolutamente incredibili e la decisione di questo individuo di dedicare il suo intero braccio ai tatuaggi di Star Wars è fantastica! Lui o lei non sta prendendo le parti. Se guardi da vicino, vedrai uno Stormtrooper e altri elementi del lato oscuro.

9. Darth Vader e i suoi Stormtroopers

Il Greatest Star Wars Tattoos in the Galaxy

Un tatuaggio nero e grigio, questo pezzo è stato fatto abilmente. Comprende Darth Vader prima che qualcuno sapesse come appare senza una maschera, alcuni Stormtrooper e la Morte Nera sullo sfondo. Sembra che questa signora abbia scelto il lato oscuro! Non posso biasimarla se vuole l'accesso alla Forza. Anch'io lo farei!

8. Principali personaggi di Star Wars su un braccio

Il Greatest Star Wars Tattoos in the Galaxy

Probabilmente progettato da un altro vero fan della serie, questa manica piena sembra un sacco di lavoro! I ritratti sono tutti ben fatti ed espressivi. Mi chiedo perché poche persone scelgano di non usare il colore. L'aspetto distintivo di Yoda sembrerebbe più vivido nel colore rispetto al nero e al grigio. Come ti piacerebbe?

7. Yoda si fa strada attraverso la galassia

Il Greatest Star Wars Tattoos in the Galaxy

Creato sulla base del volto di Einstein, Yoda è un esperto quando si tratta di usare la Forza. Eccelle anche nel combattimento con Lightsaber. Conosciuto come l'ultimo Maestro Jedi, insegnò a Luke come combattere. Visse 900 anni e divenne il Gran Maestro Jedi. Questo tatuaggio mostra esattamente quanto è potente. Non c'è nessuno come lui nell'intera galassia.

6. La duplicità unisce amici e nemici

Il Greatest Star Wars Tattoos in the Galaxy

Il luogo di incontro di entrambi i personaggi positivi e negativi non è da qualche parte nella galassia, ma sul braccio di questa persona. Lui o lei ha Yoda, Darth Vader, General Grievous e uno Stormtrooper inchiostrato insieme. Nel caso in cui non ricordi, il generale Grievous fu una minaccia mortale per i Jedi. Di tutto, il suo ritratto sembra il migliore per me.

5. Armatura per le spalle di Star Wars

Il Greatest Star Wars Tattoos in the Galaxy

Questo ragazzo merita un ruolo nel prossimo film di Star Wars! Si coprì la spalla e metà del petto con un tatuaggio che sembrava un'armatura o come una parte di un abito che avrebbe dovuto indossare nella serie. Non ho visto un conglomerato di elementi più sottile e originale in nessuno dei tatuaggi di Star Wars. Un po 'troppo virile per le ragazze, penso che sarebbe una grande aggiunta per qualsiasi ragazzo!

4. Vince l'Alleanza Ribelle

Il Greatest Star Wars Tattoos in the Galaxy

Questo tatuaggio riassume tutto ciò che accade di solito nei film. È un sostenitore dell'Alleanza Ribelle, ma questo aspetto non gli impedisce di dividere la sua schiena in due parti e di esemplificare l'azione e l'idea principale di Star Wars. Questa composizione sembra surreale! Ti avverto, se inizi a guardare i dettagli, non ti fermerai presto!

3. La mancanza di fede è inquietante

Il Greatest Star Wars Tattoos in the Galaxy

Una delle famose linee di Darth Vader è, Trovo disturbante la tua mancanza di fede. È rappresentato in tutta la sua grandezza sulla schiena di un uomo. La dimensione di questo tatuaggio è mozzafiato e i colori sono affascinanti. Coprire tanta pelle comporta sacrificio. Forse Darth Vader se lo meritava.

2. Una galassia molto, molto lontana

Il Greatest Star Wars Tattoos in the Galaxy

Un altro pezzo impressionante, questo è neutrale. Mostra chiaramente due lati che non vanno d'accordo e combattono molto, ma non c'è un vincitore ovvio. Ci sono dettagli sorprendenti sia sulla Morte Nera che sul Millennium Falcon. La battaglia è in corso e un piacere per gli occhi!

1. La vittoria non è definitiva

Il Greatest Star Wars Tattoos in the Galaxy

Il lato oscuro è emerso vittorioso sulla schiena di questa persona! È difficile credere che sia, in effetti, un tatuaggio e non un'immagine, giusto? Un tatuaggio impeccabile come questo richiede un tatuatore di talento e un design impeccabile che ha più di un centro di interesse. Non cambierei nulla di questo fantastico tatuaggio! O forse i lati!

 

1

Leave a Reply

92 − = 84