10 film come Easy A

3 0

Una ragazza decide di rovinare la sua reputazione mentendo per aver perso la verginità. Comincia come una piccola bugia, ma inizia rapidamente a fare valere la palla di neve. Se questo non ti sembra familiare, allora dovresti smettere di leggere questo articolo immediatamente e guardare Easy A. Interpretato da Emma Stone, Easy A è una delle migliori satire delle scuole superiori fatte tutte. Per quelli di voi che hanno visto Easy A prima, ecco 10 film simili a Easy A. Se ho perso uno dei tuoi film preferiti come Easy A, assicurati di lasciarlo in un commento qui sotto.

hs

American High School

Uscito nel 2009, questa commedia romantica è stata diretta da Sean Patrick Cannon. Il personaggio principale, Gwen Adams, cerca di allontanarsi da suo padre sposandosi con suo marito. Inizialmente, si sentiva contenta di suo marito e della sua nuova vita. Come Easy A, la sua temporanea felicità non dura a lungo. Alla fine, Gwen Adams deve scoprire la sua autostima e autostima quando la sua vita diventa dura. Come Easy A, è un tipo di viaggio verso la verità e (un po ') l'autorealizzazione.

beth

Ti amo, Beth Cooper

Se stai cercando una commedia, I Love You, Beth Cooper è un film eccellente da guardare. Questo film era basato sul romanzo, ma non posso ancora raccomandare il romanzo perché non l'ho letto. Il film, tuttavia, è fantastico. È basato sulla storia di un uomo, Dennis Cooverman, che è perdutamente innamorato di una bella cheerleader, Beth Cooper. Rivela goffamente il suo amore eterno, che fa arrabbiare il suo ex-ragazzo. Mentre il film avanza, Beth Cooper finisce in un'avventura selvaggia con Dennis. Il loro sarà un vero finale d'amore per questo film? Dovrai guardarlo per scoprirlo.

confessare

Confessioni di uno scalatore sociale sociopatico

Rilasciato nel 2005, Confessions of a Sociopathic Social Climber è stato diretto dalla talentuosa Dana Lustig. Come ti amo, Beth Cooper, questo film è basato su un romanzo che (mi vergogno di dire) non ho letto. Segue sostanzialmente la confessione di una donna nella pubblicità. Come dirigente aziendale, ha costruito la sua carriera facendo cadere altre persone. Il film segue la sua arrampicata sociale piuttosto esilarante e una storia d'amore. Vale la pena guardare un pomeriggio del fine settimana o la sera nei giorni feriali.

1

primo

La prima volta

Se ti piacciono le commedie romantiche, la prima volta è esilarante. Rilasciato nel 2012, questo film relativamente nuovo segue i personaggi di Aubrey e Dave. Trascorrerai la maggior parte di questo film desiderando solo che Aubrey e Dave si uniscano. Naturalmente, entrambi i personaggi principali sono occupati da altre persone nella loro vita. Dave è completamente preso dai pensieri di una ragazza che non può avere. Nel frattempo, Aubrey esce con un ragazzo che non è l'uomo giusto per lei. Chiunque sia mai stato in un triangolo amoroso o uscisse con un ragazzo che non era adatto a loro, simpatizzerebbe con i personaggi principali di questo film.

legalmente

Legalmente biondo

Con Reese Witherspoon e Luke Wilson, Legally Blonde è una delle dieci commedie romantiche più famose di tutti i tempi. Questo film inizia con la storia di una sorellanza regina che ha in programma di sposare il suo fidanzato un giorno. Poco prima di partire per la facoltà di giurisprudenza, rompe con lei perché vuole avere una moglie che un giorno potrebbe accompagnarlo in una campagna elettorale. Finisce per iscriversi alla facoltà di giurisprudenza solo per dimostrargli che ha una mente e vale più di quanto pensi. Questo film è estremamente divertente da guardare ed è un film imperdibile se ti è piaciuto guardare Easy A.

esso had

Doveva essere te

Questa commedia è stata in realtà pubblicata per la prima volta nel 2002. Diretta da Steven Feder, segue la storia di due coppie che si stanno preparando a camminare giù per l'hotel. Prima che i matrimoni avvengano effettivamente, entrambe le coppie fanno check in un hotel vicino a Central Park. Mentre iniziano a prepararsi per i loro matrimoni, Mr. Hudson finisce per correre nella bella Anna nell'ascensore dell'hotel. Dovrebbe sposare qualcun altro, ma si trova invece ad innamorarsi di Anna. L'amore è nell'aria e questo amore ... quadrato? ... è divertente, goffo e divertente da guardare.

odiare

Odio San Valentino

Stanco di tutte le coppie di eventi e cene di San Valentino? Se sei single o vuoi solo un bel film, I Hate Valentine's Day è perfetto per te. Questo film è una commedia romantica che ha debuttato per la prima volta nel 2009. Si concentra sulla storia di Genevieve. Genevieve lavora come fiorista, ma crede che una vita romantica possa essere raggiunta solo fino a cinque date. Dopo cinque date, rompe con le persone. Come avrete già intuito, c'è un ragazzo che le fa cambiare idea. Incontra Greg e lotta per rompere il loro quinto appuntamento. Riuscirà a mantenere il suo status quo o cederà all'amore? L'unico modo per scoprirlo è guardare il film. È estremamente carino e divertente da guardare. Ancora meglio, ha entrambi gli attori di My Big Fat Greek Wedding, quindi sai che questo film sarà buono.

crudele

Intenzioni crudeli

Molto tempo fa, Choderlos de Laclos ha scritto un romanzo francese che un giorno sarebbe diventato il famoso film, Dangerous Liaisons. Se hai già guardato relazioni pericolose, le intenzioni crudeli avranno una trama abbastanza familiare. Questo film è fondamentalmente una versione moderna del romanzo francese. Presenta Reese Withersppon e Michelle Gellar. Nel film, un fratellastro e una sorellastra fanno una scommessa sulla capacità del fratellastro di dormire con una vergine famosa conosciuta come Annette (interpretata da Reese Witherspoon). Come le relazioni pericolose, le intenzioni crudeli non finiscono bene per almeno uno dei personaggi principali.

Casa

The House Bunny

The House Bunny riesce ad essere eccezionalmente banale e carina allo stesso tempo. In realtà, questa sceneggiatura dovrebbe essere scivolata tra le fessure o essere stata buttata fuori. Sebbene la sceneggiatura e la trama un po 'sdolcinata lasciassero un po' a desiderare, la bella Anna Faris è riuscita a mettere tutto insieme. Anna Faris interpreta il ruolo di una coniglietta di Playboy caduto in disgrazia. Gettata fuori dalla villa perché è troppo vecchia, Faris è costretta a farsi strada nel mondo ... come una figura materna di una casa di sorelle. Ciò che ne deriva è un disastro divertente che è allo stesso tempo sornione e divertente.

appena

A mala pena legale

L'ultimo della lista dei film da vedere è il film Barely Legal. Nella commedia, la trama è incentrata su tre ragazze che condividono lo stesso compleanno: Cheryl, Sue e Lexy. Per anni hanno festeggiato qualcosa di speciale per il loro compleanno. Al diciottesimo compleanno, il trio decide che è tempo di perdere la verginità. Questo film del 2011 mostra alle ragazze diversi percorsi per perdere la verginità ed è un film abbastanza buono da guardare.

Se hai amato Easy A, allora uno dei film su questa lista sarà intrigante. Ogni film è stato inserito in questa lista in un ordine casuale senza alcuna considerazione di come si colloca rispetto agli altri nove film. Se ho lasciato fuori dalla lista qualsiasi film come Easy A, scriverlo nella sezione commenti della pagina.

1

Leave a Reply

69 + = 70