Modi facili ed economici per decorare il mantello sopra il tuo camino

2 0

Modi facili ed economici per decorare il mantello sopra il tuo camino

Le persone rinnovano le loro case per molte ragioni, ma un modo per aggiornare l'aspetto di una stanza è semplicemente ridecorare. Il soggiorno è un ottimo punto di partenza per l'aggiornamento di una casa e qui ci sono 3 modi rapidi e poco costosi per cambiare l'aspetto del tuo salotto aggiornando il mantello sopra il camino.

Opera d'arte

Quando cambi l'aspetto del tuo salotto, cambiare l'opera d'arte è un modo semplice, ma efficace, per cambiare l'intera atmosfera della stanza - e non devi spendere un sacco di soldi per farlo. Centrare una grande opera d'arte sopra il mantello appendendola alla parete da dietro o permettendo al mantello di sollevarla inclinandola lungo il fondo del pezzo. Dopo aver centrato l'immagine, utilizzare 5 o 6 oggetti più corti da posizionare direttamente sul mantello. Oggetti come vasi pieni di candele, libri e reggilibri, vasi di vetro pieni di pigne, sabbia o conchiglie, sono sempre grandi idee. Usa colori, trame, forme e dimensioni diverse per mantenere l'occhio interessato alla scena.

Modi facili ed economici per decorare il mantello sopra il tuo camino

Foto di famiglia

Un luogo perfetto per mostrare la tua foto di famiglia più recente è sopra il mantello nel soggiorno. Che si trattasse di una foto in posa o semplicemente di una vacanza davvero divertente, gonfialo e mettilo in mostra sopra il caminetto. Se una foto grande non soddisfa le tue esigenze, scegli due o tre contratti (o corrispondenti - va bene lo stesso), falli sviluppare su stampe su tela e visualizzali fianco a fianco.

Modi facili ed economici per decorare il mantello sopra il tuo camino

Mentre le foto sono la parte più grande della decorazione in termini di dimensioni e punto focale, devi comunque aggiungere alcuni elementi aggiuntivi al tuo mantello in modo che non siano spogli. Ancora una volta, raccogli diversi oggetti più piccoli in diverse forme, dimensioni o trame e visualizzali lungo la parte inferiore delle tue foto. Se sei bloccato per idee di decorazione, scegli gli articoli in base alla stagione o alle prossime vacanze. Questi articoli sono più piccoli e quindi sono facilmente intercambiabili, il che significa che è possibile aggiungerli e rimuoverli rapidamente.

Televisione

Molte famiglie guardano la televisione nei loro salotti e stanno sostituendo i grandi televisori a pavimento con i più recenti e fantasiosi modelli a schermo piatto. Scegli un televisore che abbia all'incirca la stessa larghezza del tuo camino per evitare che la televisione travolga lo spazio o rimpiccioliti dalle dimensioni del caminetto. Quando stai decorando il tuo caminetto e il tuo camino aggiungendo un televisore, può essere complicato nascondere i cavi e le scatole di gioco, i lettori DVD e i decoder via cavo, ma dovresti provare a farlo nel miglior modo possibile per evitare di ingombrare il guarda nella zona. A seconda di come è stato costruito lo spazio sopra il caminetto, potresti riuscire a sfruttare lo spazio dietro il televisore per tenere lontane le corde. Altrimenti, raccogli le corde insieme in un fascio ordinato e portali da dietro il televisore verso la presa elettrica.

1

Modi facili ed economici per decorare il mantello sopra il tuo camino

 

Il soggiorno è una delle stanze più importanti della casa in quanto è una delle prime stanze che i tuoi ospiti vedranno. Con pochi, rapidi cambiamenti al muro sopra il caminetto e il mantello puoi cambiare l'intero aspetto della stanza, e tutto senza spendere un sacco di soldi.

Modi facili ed economici per decorare il mantello sopra il tuo camino

1

Leave a Reply

− 8 = 1