Angelina Jolie Diet and Workout

Angelina Jolie (nata Angelina Jolie Voight) ha iniziato a recitare alla tenera età di sette anni e ora tre decenni più tardi e all'età di 38 anni è un'attrice, regista, sceneggiatrice, produttrice, fidanzata a Brad Pitt (molto geloso?) e la madre di sei. I suoi successi sono innegabili e come risultato è diventata l'attrice più pagata di Hollywood. Nel suo tempo (che è molto lontano da aggiungere) la star ha ricevuto un Academy Award, due Screen Actors Guild Awards e tre Golden Globe, ognuno dei quali è una vera testimonianza delle sue capacità e del suo talento.

Oltre al suo impressionante CV, Angelina Jolie è anche conosciuta per il suo aspetto incredibile. È in perfetta forma ed è stata persino nominata dai vari media come la donna più bella del mondo - ora è un risultato! Nonostante abbia dato alla luce tre figli (gli altri tre sono stati adottati), Angelina Jolie sembra incredibile come sempre. Ha un sorriso da assassino, un corpo caldo e una serie di lascia invidia anche a una top model. Con una vita così impegnata, come mai la listener A riesce a rimanere incredibilmente bene? Beh, non è senza un sacco di duro lavoro, posso assicurarti.

kickboxing

e422066507bff5b84c416e956c32895a

Angelina Jolie fa un sacco di allenamento di arti marziali e kickboxing per aiutarla a rimanere elegante, forte e snella. Se hai mai visto Tomb Raider o Salt, l'avrai vista lanciare un calcio o un pugno e questo è solo un assaggio di quello che la star può veramente fare. Grazie al kickboxing, è incredibilmente in forma e forte. L'esercizio la aiuta anche a migliorare la sua resistenza, la mantiene flessibile e brucia anche molte calorie per sessione. Non c'è da stupirsi che sia così brava con tutti i benefici che la kickboxing regolare le offre!

Pratica Yoga

05a3c7e8de6fffb372effead331ea77f

L'attrice americana è desiderosa di mantenere il suo corpo in una forma grande, se non perfetta. Per fare questo, ama praticare lo yoga, in particolare le mosse che promuovono il tono muscolare e lo stretching. Questo assicura che la stella mantenga la sua figura snella ed elegante che è famosa in tutto il mondo. E 'anche un ottimo modo per Angelina Jolie per rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro, agli occhi del pubblico o semplicemente dopo una giornata intensa con i suoi sei figli. È favoloso per averla aiutata a smorzare la tensione considerando la sua vita frenetica.

Lei ama i polmoni ritorti

34411c066b9b6ea14648e64a2c23af2b

1

Angelina Jolie ha un fantastico culo che ha raggiunto e ora mantiene praticando quello che viene chiamato il dorso contorto. Se hai voglia di un sedere come il suo, ti suggerisco di seguire il suo esempio. Il pranzo contorto è stato sviluppato dal personal trainer Gunnar Peterson ed è ora ampiamente utilizzato dalle celebrità di tutto il mondo.

L'allenamento della resistenza è la chiave

c0eb4141f73a9237e10d309ec5f677c9

A Angelina Jolie piace anche aggiungere resistenza ai suoi allenamenti. Per il massimo esercizio di bruciare i grassi, le piace combinare l'aerobica con la resistenza per ottenere grandi risultati. A causa del suo programma intenso, cambia sempre gli esercizi che fa a seconda di cosa ha tempo, ma alcuni dei suoi preferiti sono affondi, riccioli bicipiti, pressioni sulle spalle, step up, pull up, push up, squat e fasciame.

Piano di dieta di Angelina Jolie

e278bdb330b3f182d04203e1562df917

Come puoi immaginare, Angelina Jolie ha un regime alimentare severo che la aiuta a mantenere il corpo e la figura in ottime condizioni. Fu durante le riprese di Tomb Raider (che le richiese di essere incredibilmente in forma e guardò anche la parte) che iniziò ad allenarsi per diventare più in forma e più atletica e, di conseguenza, fu allora che iniziò a concentrarsi sulle sue abitudini alimentari pure. Per costruire un sacco di massa muscolare magra, ha iniziato a mangiare una dieta molto ricca di proteine ​​che era a basso contenuto di carboidrati. Questo è qualcosa che ha mantenuto anche dopo che il film era finito e ora, come molte delle sue celebrità di Hollywood, lei mangia ancora un sacco di proteine. È anche una grande fan di frutta e verdure al vapore. L'acqua è anche una caratteristica chiave nella sua dieta. I carboidrati complessi sono qualcosa di cui mangia pochissimo, in realtà mangia solo abbastanza per ricostituire le scorte di energia del suo corpo e non di più. Altre cose che Angelina Jolie tende ad evitare sono le carni rosse e gli alimenti a base di grano. Per rinfocolare ciò che sta mangiando e rendere i suoi pasti più sostanziosi, mangia molte insalate, sia come contorno al suo principale o come spuntino da solo. Nel complesso, la star mangia incredibilmente sano, anche se molto rigorosamente. È estremamente raro che si conceda qualcosa di dolce e lei stia sempre osservando il suo apporto calorico.

Ecco qua, la dieta di Angelina Jolie e la routine di allenamento. Anche se può essere esteso, non è così rigoroso come molte delle migliori attrici e modelli là fuori. Con una vita impegnata come la sua, è estremamente comprensibile. Con sei bambini a cui badare, sono stupito che abbia il tempo di fare anche un solo squat! Lei è davvero una donna meravigliosa!

(tutte le immagini provengono da pinterest.com)

1

About

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

− 1 = 1