Come ottenere Abs per ragazze

2 0

C'era una volta il sogno di un washboard stomaco e rock hard abs era qualcosa che solo gli uomini sognavano. Le donne invece si accontentavano di una pancia piatta e di alcune curve seducenti da abbinare. I tempi stanno cambiando comunque e in ogni palestra che entri avrai senza dubbio visto un sacco di donne che lavorano duramente per scolpire alcuni abs tonica e cercare di portare la definizione alla loro parte centrale. Una serie di addominali definiti su una donna, per essere sinceri su di esso, sembra decisamente sexy, il che significa che è qualcosa a cui aspiriamo sempre di più. Ciò lascia semplicemente una domanda che pesa sulle nostre labbra, tuttavia - come? Come facciamo noi, come donne, a scolpire una confezione da sei?

Hai chiesto, ho risposto! Non ho intenzione di mentire, ottenere un six-pack sarà difficile ma è tutt'altro che impossibile. Ecco trenta suggerimenti e trucchi per aiutarti a scolpire gli addominali che hai sempre sognato!

1. Non concentrarsi sugli addominali

09da7305454c56e736063364da974011

Lo so, quello era un consiglio strano per cominciare, giusto? Anche se potrebbe essere strano, è comunque del tutto ragionevole. Il semplice fatto è che se vuoi degli addominali definiti devi perdere lo strato di grasso che li ricopre. Nonostante quello che potresti aver visto in TV, la cura miracolosa che hai visto in una rivista o ciò che i tuoi amici potrebbero averti detto, non puoi semplicemente individuare la riduzione. Se vuoi perdere grasso e quindi guadagnare e sfoggiare muscoli, devi farlo su tutto il corpo. Non puoi concentrarti solo sugli addominali e aspettarti che funzioni, le cose non funzionano così. Ecco perché non puoi concentrarti solo sugli addominali, devi concentrarti sulla perdita di grasso su tutto il corpo per scolpire gli addominali.

2. Conosci le tue parti

aa0b6d630ef6bc96a50e10237ea8d6dd

Potresti essere sorpreso di sentire che è probabile che stai inconsapevolmente mangiando molto più del tuo apporto calorico giornaliero raccomandato. La ragione? La maggior parte di noi non sa quali dovrebbero essere le nostre dimensioni delle porzioni, il più delle volte sopravvalutiamo, e quindi assorbire più calorie di quanto dovremmo. Il modo semplice per contrastare questo è leggere le etichette sui pacchetti di cibo. Attenersi alle quantità che dovresti mangiare e ti ritrovi a ridurre le calorie e il grasso della pancia (grasso dappertutto, per quello che importa!) In pochissimo tempo.

3. Vai alla vecchia scuola

e810c253244e7abf4b18c69d0317ec7a

1

Per innumerevoli anni le persone hanno salutato il sedere per averle aiutate a ottenere addominali scolpiti e tonica, quindi chi siamo noi per scontarlo ora? I sit up sono fantastici perché lavorano anche i muscoli più profondi e non hai bisogno di alcuna attrezzatura per eseguirli. Basta trovare un po 'di spazio sul pavimento e si parte!

4. Do The Twist!

ffd7f550cd5f70828066593164abdcdd

Per fare questo favoloso esercizio, stare con i piedi alla larghezza delle spalle e poi torcere per toccare le dita a sinistra con le dita dei piedi. Quindi portati su e cerca di fare lo stesso con i tuoi lati opposti. Questo esercizio fa davvero il tuo core e ti aiuta a renderti più flessibile. Oltre a scolpire gli addominali, è anche un piacere vestirti la vita.

5. Non morire di fame

f4b39156d9ed023be264d924c3956aca Troppe persone pensano che saltando i pasti e sostanzialmente affamando se stessi, quel grasso si scioglierà semplicemente dal loro corpo, aiutandoli a raggiungere i loro obiettivi in ​​poco tempo. Let's busto di quel suo mito e ora - è lontano dal vero. In effetti, se mangi troppo poco, il tuo corpo va in realtà a morire di fame e accumula più grasso invece di espellerlo. Inoltre, se vuoi costruire muscoli magri che creano quegli addominali, devi alimentare il tuo corpo con un sacco di carboidrati e proteine, altrimenti non otterrai.

6. Plancia per addominali

d25dbadf9d9e8683092ba6f58eaf7391

Negli ultimi anni, l'esercizio della tavola è stato salutato come il Santo Graal degli esercizi di base. All'inizio potrebbe non essere facile, ma se continui a farlo, costruirai la tua resistenza e presto scoprirai che puoi mantenere la posizione più a lungo e che gli addominali si stanno rassodando.

7. Scricchiolio

87f9ddb0425d232e94f50d5ed2ed01e3

Gli scricchiolii possono non essere affatto divertenti, ma non si può negare che sono grandi per aiutare a tonificare gli addominali. Mentre li fai, ricorda solo di scricchiolare con il core e non con la testa, altrimenti rischi di farti male al collo e non farai bene gli addominali..

8. Prova la bicicletta invertita

63643432a25abbd472e5f3ece4a2e623

Questo esercizio è perfetto per scolpire gli addominali e lavorare le gambe tutte in una volta. Basta sdraiarsi sulla schiena con le mani dietro la testa e muovere le gambe come se fossi in bicicletta. È così facile, ma in realtà riesce a far funzionare i muscoli del core.

9. Twist And Crunch

e2671bdeaf28fb90191a629c91a45240

Sì, risulta crunch quindi diventa più difficile ma, ancora, sono incredibili ad aiutarci a raggiungere gli obiettivi del corpo. Mentre si sgranocchia, aggiungere una semplice rotazione toccando il gomito sinistro al ginocchio destro e il gomito destro al ginocchio sinistro. Questo stringerà gli addominali e ti aiuterà a portarti in vita.

10. Banish Soda

c461a4cfe8ef318a425666fae1df6362

Se sei determinato a scolpire te stesso una serie di addominali, è assolutamente necessario che devi bandire completamente la soda dalla tua dieta. Bevande gassate e piene di calorie e cumuli di zucchero, quindi non ti aiutano a perdere grasso. Inoltre, sono uno dei peggiori trasgressori per aver causato il gonfiore e sono sicuro che puoi apprezzare il motivo per cui non lo vuoi. Invece, salta l'effervescenza e opta per un'opzione sana, invece, il tuo corpo e gli addominali ti ringrazieranno per questo.

11. Fai la Reverse Fly

b36ae07fc12a3adc6b412873640e745b

Questo esercizio è ottimo per allungare i muscoli e ottenere flessibilità e tonificare gli addominali. Per farlo, usa una macchina in piedi che ha una barra all'altezza della vita. Quindi piegati semplicemente leggermente in vita e calati sopra la barra, tenendo le braccia tese sopra la testa. 'Volando' indietro nella sfida e ti lavora davvero, sentirai sicuramente i tuoi muscoli dopo.

12. Pratica alza gamba

a7769205c8d503a9d1a10c9397bfcd71

Mentre i rilanci alle gambe potrebbero non sembrare come se ti aiutassero a scolpire gli addominali, sicuramente hanno fatto il lavoro. Sdraiati sulla schiena con le braccia dietro la testa per supporto e sollevare delicatamente le gambe e portarle al centro. Piega leggermente le ginocchia se necessario. Quindi abbassa le gambe ma non lasciare che i tuoi piedi tocchino il pavimento e ripeti. Sembra facile? Vediamo se lo dici ancora dopo venti ripetizioni!

13. Prendi le scale

ab37acdb6fe9c862085dcd7032e35012

Sempre, scegli sempre le scale invece dell'ascensore! Camminare sulle scale è ottimo per aiutarti a tonificare gli addominali (così come il tuo culo e le tue cosce!) Poiché costringe il tuo nucleo a lavorare per bilanciarti mentre cammini. Puoi anche usare lo scalatore in palestra per lo stesso effetto ma ti avverto che può essere un affare tortuoso!

14. Scricchiolii su una palla da ginnastica

e313e8492fb0a64a018ec606de1ee03f

Probabilmente sapete tutti che gli scricchiolii sono ottimi per aiutarvi a scolpire gli addominali ma sapevate che facendoli su un esercizio fisico vedrete i risultati ancora più velocemente? Questo perché stai usando i tuoi muscoli centrali per bilanciare la palla e il crunch. Per fare questo esercizio, basta sdraiarsi con la parte bassa della schiena sulla palla, posizionare i piedi sul pavimento e le mani dietro la testa e scricchiolare, mantenendo la parte inferiore della schiena che tocca la palla. Devo ammettere che questo è un duro lavoro, ma ti piaceranno i risultati.

15. Cammina

0f3ce796fe8afa53d3bf98519dd2032e

Non tutti noi siamo costretti a correre ma, se siete voi, allora va bene. Camminare ogni giorno può essere altrettanto efficace nell'aiutarti a tonificare gli addominali. Assicurati di camminare abbastanza veloce da farti battere cuore e polmoni e avrai una gran sessione di cardio mentre tonifichi anche le gambe e il tronco. Questo esercizio può essere anche piacevole, specialmente se hai un bel paesaggio nella tua zona o un amico per camminare con te. Noterai a malapena quando perdi calorie e tonifichi!

16. Ottieni i tuoi cinque al giorno

eecc86ca7b4f82a312c5fe151b573530 Molti di noi sono fin troppo consapevoli del fatto che siamo destinati a mangiare cinque porzioni di frutta e verdura al giorno, ma pochissimi di noi in realtà seguono questa regola. Se stai cercando di scolpire gli addominali, ti consiglio di iniziare ad attenervisi. Mangiare più frutta e verdura ti darà più energia e ti farà sentire più pieno più a lungo, e avrai anche molte sostanze nutritive buone. Mangiare una sana merenda del cibo o avere un contorno di insalata invece di patatine ti aiuterà a ridurre le calorie e far saltare via anche quel grasso.

17. Corsi di spinning

60db8410c38cc129cfd5cb46bf16ce81

Spinning è un ottimo allenamento cardio e un modo straordinario per tonificare tutto il corpo. Pochi esercizi bruciano così tante calorie così velocemente e ti fanno sentire come se avessi eseguito una maratona in seguito. Se sei determinato a scolpire te stesso una serie di addominali, consiglio vivamente di farti prenotare una lezione di spinning. Una volta che hai finito ti sentirai così soddisfatto che hai fatto un ottimo allenamento ma ti avvertirò che dopo la mia prima lezione sono riuscito a malapena a salire le scale per due giorni dopo. Poche cose funzionano il tuo corpo tanto quanto girare.

18. Prendi qualsiasi classe!

e9b1ce550c7e3bd86f77001838eac165

Mentre siamo in tema di classi, ti consiglio di iscriverti ad alcuni. La maggior parte delle palestre, dei centri ricreativi e persino dei centri di comunità hanno diverse classi ogni settimana, il che significa che c'è qualcosa per tutti. Che ti piaccia Zumba, danza, pugilato o aqua fit, unirti a una lezione con l'aiuto di bruciare calorie e grassi e dare forma al tuo corpo. Ancora meglio, puoi socializzare mentre ti alleni, le lezioni di fitness sono un ottimo modo per incontrare nuove persone.

19. Fai un sacco di cardio

8beb1dabcf2c0d6582f947095f5b9a55

Cardio è praticamente tutto ciò che ti fa pompare il cuore, come il nuoto, la corsa o il trainer ellittico, ad esempio. Non solo è buono per mantenere il cuore e i polmoni in ottime condizioni, è anche ottimo per rimuovere le calorie e il grasso in eccesso. Non ti aiuta solo a ottenere degli addominali eleganti e tonici, ma ti aiuta anche a perdere peso in tutto il corpo. Cerca di ottenere almeno quattro sessioni di quaranta minuti su cardio in ogni settimana per ottenere risultati ottimali.

20. Spremere mentre si va

0bb231ecdfa5c0f7315e33242e73e248

Qualunque cosa tu stia facendo, allenandosi, camminando, seduto alla tua scrivania o semplicemente facendo i tuoi affari quotidiani, ricorda di tenere gli addominali ben saldi e stretti. Ciò ti assicura di mantenere la forma corretta, di raddrizzare la schiena e di ottenere il meglio dagli addominali.

21. Vestito per il tuo corpo

4a1bdc37fd69c9ab8055113de18dbc55

Ok, quindi quei jeans taglia 8 possono adattarsi, ma vuol dire che sono della misura giusta per te? Se dovessi lottare per entrare in loro, ti stritoleranno quando ti muovi o ti daranno l'illusione di un muffin in alto, quindi è probabile che tu stia indossando gli abiti della taglia sbagliata. Assicurati che tutti i vestiti ti facciano bene e ti sentano bene quando li indossi, in questo modo non ti illuderai di essere più grande di te. Potresti anche sorprenderti e scoprire di avere meno di una strada da percorrere di quanto si pensasse in precedenza.

22. Sii realistico

7dc3dd51b63df165708b42e91fd0502f

Una cosa è sapere come vuoi guardare e un gioco di palla completamente nuovo come arrivare. Non pensare che ti svegli improvvisamente una mattina sembrando una top model, devi essere realistico in questo. Ricorda che non esiste una soluzione rapida e che questo è un cambiamento di stile di vita e non semplicemente una dieta e un programma di esercizi. Ci vorrà del tempo, quindi ricordalo e non scoraggiarti quando non vedi risultati in una settimana o addirittura un mese. Attaccalo.

23. Rimani ispirato

841728e3df8ede5073fb93e3a9599b23

Se hai seguito tutti i suggerimenti fino ad allora, è probabile che stai iniziando a diventare un po 'annoiato del tuo viaggio. Se è vero, ricorda di rimanere ispirato. Mantieni immagini di te che sembrano meno favolose, immagini del tuo corpo dei sogni o anche semplicemente citazioni di ispirazione intorno alla casa (specialmente in cucina dove fai merenda) per mantenere te stesso motivato.

24. Dì addio ai fast food

1192456bf66457d8602149c7286c2bc5

Il fast food potrebbe essere delizioso ma è tutto il bene che ne ricavate. È carico di calorie, la maggior parte proviene da grassi, e molti altri orrendi conservanti e cose che probabilmente ti fanno rabbrividire se tu sapessi che li stai mangiando. Invece, perché non provare a preparare gli stessi pasti a casa. Qualunque cosa tu possa acquistare da un fast food, un hamburger e patatine o ali di pollo, puoi prepararti a casa con una frazione delle calorie e dieci volte più gusto.

25. Yoga

8ccf0a4cbff2ebdd79c1ca99533fcea1

Lo yoga non ti aiuta solo a raggiungere la pace interiore, è anche un ottimo modo per rendere il tuo corpo più flessibile e tonificare e stringere i muscoli, vale a dire gli addominali! È possibile acquistare un DVD di esercizi per praticare l'arte dello yoga nel comfort della propria casa o iscriversi a una classe come ho detto al punto diciotto. Anche lo yoga è molto divertente. Può non sembrare, ma è una di quelle cose che consiglio di non bussare finché non l'hai provato.

26. Sii consapevole

876f3c5a3f26bdb0664b83c67a3755b7

Per molti di noi, la parte più difficile di cercare di tonificare e perdere peso è mantenere il controllo delle nostre voglie. Anche se mangiamo tre pasti ben arrotondati al giorno, molti di noi hanno ancora l'incontenibile voglia di fare uno spuntino con qualcosa. Se suona come te, preparati a questo e tieni sempre una scorta di spuntini sani con te. Questi possono essere qualsiasi cosa come bastoncini di carota, un frutto, una manciata di noccioline o qualsiasi altra cosa che ti piace. Solo un po 'di qualcosa per mantenere alta la tua energia, impedirti di concedervi un pasto calorico e di vedere fino al prossimo pasto.

27. Go Whole Grain

a936e0866b0dc966aa116491f4bf607f

Fare il semplice passaggio dal pane bianco a quello integrale farà il tuo corpo un sacco di bene. Il pane bianco è pieno di sostanze chimiche per conservarlo (per non dire che ha un sapore orribilmente dolce!) Mentre il pane integrale è pieno di fibre e che contribuirà ad alimentare il tuo corpo e ti farà sentire pieno più a lungo. Oh, e ho detto che i pani interi hanno anche più gusto?

28. Stai in piedi

f0fd6739c018a7115515dcf3f001cbf5 Durante tutte le tue ore di veglia, assicurati di mantenere una buona postura. Stai in posizione eretta e siedi in posizione eretta, così tieni gli addominali ben saldi, quindi li elabori e ti troverai automaticamente un po 'più magro. Se sei abbastanza in gamba, probabilmente scoprirai anche che stare in piedi ti aiuta a respirare meglio, in alcuni casi è anche noto per aiutare la digestione. Questa è una regola che dovremmo tutti mirare a mantenere se stiamo cercando di perdere peso, tonificare o semplicemente vivere le vite di tutti i giorni.

29. Segui i tuoi progressi

99058aa1adfa78ae24fe6021e00d7325

Quando si tratta di scolpire una grande serie di addominali, è necessario aumentare la massa muscolare, non solo perdere peso e il muscolo pesa più del grasso. Ciò significa che il numero che vedi sulla bilancia non è un modo affidabile per tenere traccia dei tuoi progressi, anche se potrebbe essere più bello che mai. Invece, scatta foto di te stesso per vedere come sta cambiando il tuo corpo. Prendi uno all'inizio del tuo viaggio e uno ogni due settimane da quel momento in poi in modo da poter vedere i progressi che stai facendo. Questo è un metodo molto più affidabile che salire sulle scale ogni settimana.

30. Consulta un professionista

6296ad09e784347bc6520015e1563cce

Quando tutto il resto fallisce, perché non consultare un personal trainer? Questo è quello che fanno, dopo tutto. Se sei un membro di una palestra ci sarà probabilmente un personal trainer residente lì o puoi noleggiarne uno in modo indipendente. Un personal trainer sarà in grado di aiutarti a concentrarti e ti mostrerà esattamente dove stai andando male e su cosa hai bisogno di concentrarti per raggiungere i tuoi obiettivi. Molti di loro saranno persino in grado di creare un piano alimentare nutrizionale su misura per te da seguire per aiutarti a vedere i risultati ancora più velocemente. Quando si tratta di personal trainer, è possibile assumerne uno per poche sessioni a settimana, cercare un consiglio per volta o chiedere loro qualcosa di completamente diverso. Saranno in grado di adattare le loro abilità in base alle proprie esigenze in modo da poter ottenere il massimo dal loro aiuto e vedrete grandi risultati e sentirsi più in forma in un batter d'occhio. Personalmente, penso che tutti dovrebbero avere l'esperienza di lavorare con un personal trainer almeno una volta.

Così ci sei, trenta grandi consigli e trucchi per aiutarti a perdere peso e scolpire una serie di calci ass abs. Non l'ho menzionato come suggerimento ufficiale, ma dirò di bere più acqua possibile per aiutarti a perdere peso e tonificare. È utile per così tanti motivi che ho perso il conto di tutti loro! Ti mantiene idratato, fa andare il tuo metabolismo, mantiene i tuoi livelli di energia e il metabolismo, inoltre disintossica tutto il tuo corpo per mantenerti in ottime condizioni.

Se vuoi saperne di più su come perdere peso e tonificare o vorresti solo qualche consiglio in più allora perché non dare un'occhiata ad alcuni dei miei altri articoli come 20 migliori esercizi di perdita di peso per le donne, come perdere grasso della pancia veloce per le donne o 50 migliori alimenti sani per aiutarti a perdere peso. Troverai molti consigli utili e consigli e trucchi per aiutarti nel tuo viaggio.

Assicurati di farmi sapere come vai avanti con questi suggerimenti, mi piacerebbe sentirti. Se hai qualche domanda aggiuntiva, chiedi via! Ti auguro buona fortuna per scolpire te stesso una serie di addominali assassini!

(tutte le immagini provengono da pinterst.com)

1

Leave a Reply

42 + = 49