Dieta e allenamento alla Candice Swanepoel

5 0

Originaria del Sud Africa, Candice Swanepoel è una delle bellezze che sfiora le passerelle come una Victoria's Secret Model. La sua bellezza e la sua splendida figura sono famose in tutto il mondo, non da ultimo grazie al suo incredibile set di gambe che le hanno fatto guadagnare il soprannome di Flamingo. Ha una figura da invidiare quindi non c'è da meravigliarsi se è famosa in tutto il mondo e cammina sulla passerella come se fosse nata per farlo. Detto questo, ha lavorato duramente per mantenere il suo corpo bello come lo è e continuerà a farlo seguendo la sua dieta rigorosa e la routine di esercizio.

2d1ea8b5ea4c5f11fef669ad351dbc8b

Piano dietetico di Candice Swanepoel

Ok, forse ho detto che segue una dieta rigida ma, per sua stessa ammissione, questo fatto è tutt'altro che vero. Infatti, lei mangia tutto ciò che vuole! Pizza, pasta, dolci, pane al formaggio che hai scelto! Geloso ancora? Lo sono certamente! Candice è incredibilmente fortunata e ha avuto una figura bella e snella fin dall'infanzia e, ancora più fortunato, quello che mangia ha poco effetto sul suo corpo. Tuttavia, a volte mangia in modo sano e si diverte a mangiare cose come verdure e proteine ​​e beve molta acqua nel caso in cui tutte le delizie che consuma improvvisamente inizino a insinuarsi su di lei. Vedendo come il suo corpo magro è per lo più muscolare, lei mangia un sacco di bistecca per aiutarla a costruire e mantenerla.

09b9af0a442861fd130c1f3c187bab02

Candice dice che una parte del motivo per cui lei est si oppone a ciò che molti altri modelli stanno mangiando è che semplicemente trova difficile mantenere una dieta sana ed equilibrata quando viaggia. Come tutti sappiamo, è molto più facile prendere un po 'di quello che ci piace invece di prenderci il tempo per cucinare qualcosa di sano. Candice è stata recentemente circondata da voci di anoressia, tuttavia lei li ha respinti, sottolineando che morire di fame non ti porta da nessuna parte.

3ceef38330df2525767a029f8f9cc6da

Vale comunque la pena sottolineare che mentre sembra che Candice riesca a farla franca con ciò che vuole senza invitare le conseguenze, bilancia questo apporto calorico con allenamenti duri, quindi ha davvero bisogno delle calorie per alimentarsi.

eb49b4418f9bf28105c13e7d94d350df

La routine di allenamento di Candice

1

Per mantenere il corpo snello e invidiabile, si concentra sull'allenamento che forma questi cinque elementi principali: il sedere, la zona lombare, i fianchi, l'equilibrio e la stabilità. Camminare lungo una pista non è così facile come si potrebbe pensare, ci vuole un sacco di equilibrio e stabilità per farlo bene, quindi queste sono le cose su cui Candice si concentra. Ha già una figura meravigliosa, quindi investe il suo tempo per assicurarsi di poter camminare in alto e perfettamente contraria a tagliare qualche centimetro in più. A cinque piedi e nove centimetri e costantemente a camminare sui talloni, Candice considera il suo equilibrio uno degli elementi chiave del suo successo. Per mantenere l'equilibrio e mantenere la sua forza, lavora con il suo personal trainer, Justin Gelband.

292f6984de32fbfb32c52bb928159a26

Quando si lavora, qualcosa che fa qualche volta alla settimana, Candice si concentra sulla costruzione di forza e lo fa seguendo alcuni dei suoi esercizi preferiti che sono kickboxing, saltare la corda e allenamento di resistenza. La variazione le impedisce di annoiarsi lavorando e il fatto che le piaccia anche fare queste cose è un bonus ancora più grande. Quando si allena, il suo personal trainer spesso fissa due chili di peso ai suoi polsi e caviglie per aggiungere un po 'di peso in più che aiuta a costruire il muscolo più velocemente. Mentre rende l'allenamento più duro, solo guardando Candice dimostra che i risultati valgono.

7c3b4005e74df265cabda7179d5ad214

Tuttavia, Canidce non è super umana e persino lei ha giorni in cui è semplicemente troppo stanca per saltare in una massacrante routine di kickboxing o non ha l'energia per saltare la corda. Per quei giorni, lei ama nient'altro che praticare lo yoga. Mentre non è così bravo a kickboxing per aiutare a rafforzare il suo corpo, aiuta a calmare la sua mente, flette i suoi muscoli e la centra in modo da avere un grande senso dell'equilibrio.

925280e92864fb61efe4705e884341d1

Di tutti i modelli di passerelle, Candice è una delle mie preferite. Penso che sembri fantastica e faccia il suo lavoro incredibilmente bene - Vorrei poter lavorare su una pista come lei o anche solo sembrare così dannatamente bene mentre bighellonare! Il fatto che lei non si costringa a mangiare cibi esclusivamente sani mi fa amare più di me, come immagino lo faccia per molti di voi. La fa apparire molto più facilmente riconoscibile e tuttavia non sta compromettendo il suo fantastico corpo per questo. Inoltre, fa solo gli allenamenti di cui gode, non quello che lei ha "bisogno" di fare ed è aperta all'idea di prendersi una pausa o semplicemente di prendere le cose lentamente. Anche se la dieta e la routine di allenamento di Candice non fanno per te, penso che ci sia ancora molto da imparare da lei, cose che possono benissimo aiutarci a raggiungere la nostra dieta, l'esercizio fisico e gli obiettivi di perdita di peso.

(tutte le immagini provengono da pinterest.com)

1

Leave a Reply

34 − = 25