Ariana Grande, prima e dopo

2 0

Come sa chiunque legga i miei rapporti sul tappeto rosso, io'ho la mia bellezza pesta ... e poi io'Ho avuto la mia gente come Ariana Grande. 

Con il suo perma-coda di cavallo, i rossetti grege e le ciglia finte, ha sviluppato un'estetica di bellezza molto particolare, che non poteva'essere più lontano dal mio La sua persona "sexy baby" include anche il guardaroba: una rotazione di abiti filanti, simili a lingerie che non volevano'Non guardare fuori posto su una Bratz! Bambola. 

Anche ancora, quelle cose don'davvero preoccuparsi me. Il mio problema ha più a che fare con la sua faccia compiaciuta. Oppure, come ha sottolineato Buzzfeed: "Hai notato che Arianna Grande sembra sempre come se stesse ascoltando educatamente uno scherzo molto cattivo?"

Ma le cose non sono andate't sempre così. Io, per esempio, mi chiedo se alcuni interventi cosmetici non l'abbiano fatto'Ho un ruolo nella 23enne Ariana's drammatica trasformazione. Qui's il percorso delle foto:

Ariana nel 2008

La nostra prima foto risale al 2008, quando Ariana aveva solo 15 anni. Sembra una persona totalmente diversa, no? Là's traccia zero dell'espressione compiaciuta qui, solo un sorriso genuino e felice. Pre-coda di cavallo anni, aveva i capelli castano scuro naturalmente ricci (con le sopracciglia per abbinare). Il suo tono della pelle è anche molto più leggero, che sembra così carino con i capelli scuri. Prendi nota del naso, delle sopracciglia e delle labbra, perché penso che questi cambino man mano che passiamo attraverso gli anni.

Ariana nel 2009

Nel 2009, Ariana è diventata una rossa per il suo ruolo 'Sam & Cat,' e sembra davvero fantastico su di lei. Benché'Non è un rosso dall'aspetto naturale (e non è't pensato per essere), l'ombra le dà una carnagione molto lusinghiero, pesche e crema. A questo punto, ha anche iniziato a raddrizzarsi i capelli. Nota quanto le sue sopracciglia erano vicine ai suoi occhi. 

Ariana nel 2010

Sempre con i capelli rossi, Ariana la indossava più a lungo qui, con le estremità magre. Mi piace ancora quello che il colore sta facendo per la sua pelle, e che ha lasciato le sue sopracciglia da sola (che di nuovo sono sedute molto più vicino ai suoi occhi di quanto non facciano ora). Odio dirlo, ma io don'Vedo più questa stessa scintilla nei suoi occhi.

Ariana nel 2011

Questo è quando Ariana (che aveva 18 anni qui) ha iniziato con l'updos & # x2014, senza dubbio a causa del danno di tutta la tintura per capelli. esso's anche quando ha iniziato a concia spray; il suo nuovo tono della pelle non lo fa't armonizzare anche con i capelli rosso vivo. io'Sono sorpreso di vedere il rossetto rosso, che sarebbe molto off-brand per lei in questi giorni. Sembra che abbia provato a tingersi le sopracciglia, ma loro loro'sono ancora cenere nei centri.

Ariana nel 2012

D'ora in poi, abbiamo vinto'vedere Ariana senza la sua mezza coda o coda di cavallo alta. Per me, le sue lunghezze hanno l'aspetto delle estensioni, che sappiamo che ha adottato a causa dei suoi capelli naturali danneggiati. Anche così, penso che sia carina con il trucco leggero (molto meno di quello che indossa ora) e le sopracciglia leggermente colorate. Se guardi il suo labbro superiore, sembra più pieno di quello che era nel 2010. Che sia's Restylane o semplicemente la matita per le labbra, io don'lo so.

Ariana nel 2013

io'Ho tre foto da mostrarti dal 2013, perché questo è stato un anno fondamentale per Ariana. Fu allora che le sue sopracciglia iniziarono a spostarsi verso la sua fronte e la Smug Face Resting cominciò a prendere piede. Sopra, ha abbandonato i capelli rossi per un marrone medio, ma ha mantenuto l'abbronzatura spray (un peccato perché penso che la sua colorazione naturale sia così sorprendente).

Questo evento è stato la prima volta'Ho mai sentito parlare di Ariana. Puoi vedere come la sua espressione facciale potrebbe strofinare una persona nel modo sbagliato. Ora lo sappiamo'è causato dalle sue sopracciglia che siedono più in alto di quanto dovrebbero essere. Io don'So di te, ma io'Sto sospettando un sollevamento delle sopracciglia. Essi'Sono anche stato colorato di un colore cinereo che sembra innaturale con il tono della sua pelle.

A questo punto, Ariana aveva 20 anni, e ci risiamo. Se lei sta alzando le sopracciglia per fare questa espressione, allora perché non lo sono'ci sono delle rughe sulla fronte? Un sollevatore di sopracciglia spiegherebbe sicuramente questa situazione & # x2014; vai avanti e Google "brow lift" prima e dopo "e tu'vedrò.

Ariana nel 2014

L'anno seguente, Ariana ha raggiunto il suo massimo splendore, sbocciando in una diva pop a tutti gli effetti. Tutto è più esagerato. I suoi capelli sono più leggeri e triplicano. Le sue labbra sono ovviamente troppo foderate (e forse iniettate), dipingono il suo nuovo caratteristico tono brunastro. Ora, non perde mai le pesanti ciglia finte, e le sue sopracciglia sono ancora cenere e alte. Sembra quasi che la sua mezza coda li stia sollevando! 

Ariana nel 2015

Nel 2015, Ariana si è scurita i capelli, che le vanno meglio del marrone chiaro dell'anno precedente. Immediatamente, le sue sopracciglia sembrano migliori (anche se continuo a mettere in dubbio la loro posizione). Mi piacciono anche i piccoli occhi da gatto e il lucidalabbra rosa tenue. Ma ora lo è'È tempo di rivolgersi al suo naso. io posso't individuare esattamente quando è successo, ma questo non lo fa'sembra che sia lo stesso naso che aveva nel 2011.

Ariana nel 2016

Questo ci porta al 2016, e quelle sorprese& # x2014; Ariana sta ancora andando forte con le code di cavallo e le abbronzature spray. Ora ha 24 anni, quindi ho capito che ha perso un po 'di grasso per bambini, che naturalmente avrebbe cambiato la faccia. Ma continuo a pensare che le sue sopracciglia siano molto tirate su, il che le conferisce un'espressione dall'aspetto artificiale. Il suo labbro superiore sembra gonfiarsi e sgonfiarsi, indicando iniezioni, e sicuramente ci penso'È stato un po 'di raffinatezza e restringimento con il suo naso.

Conclusione

La cosa più sorprendente di Ariana's Before & After è che lei non era't nato con la sua faccia compiaciuta riposante. Sembra che sia stato introdotto tramite interventi cosmetici.

io sempre provato come se qualcosa fosse "spento" sul suo viso, ma non potevo'metto il dito sopra. Ora che io'Ho esaminato la prova fotografica, la mia ipotesi è che Ariana avesse un lifting della fronte (lifting della fronte), rinoplastica e possibilmente iniezioni di labbra Restylane. Anche se posso'Immagino perché & # x2014; Penso che fosse incredibilmente adorabile da adolescente, con le sopracciglia proprio dove erano. Suppongo che, come molte altre bambine, ci sia stata una forte pressione per passare da "carino" a "sexy". Che peccato che il suo viso sia stato alterato in modo permanente. io posso't aiutare ma notare che anche la luce è uscita dai suoi occhi.

Come ti senti su Ariana's evoluzione della bellezza?
Quale di questi look è il tuo preferito?
Che "lavoro di bellezza" pensi di lei's aveva fatto?

1

Leave a Reply

76 − = 67