Christina Hendricks, prima e dopo

5 0

quando 'Uomini pazzi' debuttarono per la prima volta nel 2007, tutti parlavano di Christina Hendricks & # x2014, in particolare, i suoi vibranti capelli rossi e la figura a clessidra. In un mare di celebrità generiche, era una boccata d'aria fresca!

Ok, penso che ci siamo resi conto che il suo colore dei capelli proviene da una bottiglia, non dalla natura. E se le sue curve sono effettivamente reali, io'ti lascerò decidere.

Ma per quanto riguarda il resto? Poteva aver cambiato i suoi lineamenti facciali, come tanti suoi pari, lungo la strada verso la fama?

Permettere'Dai un'occhiata alla sua drammatica trasformazione della bellezza nel corso degli anni.

Christina negli anni '90

Come un 'Studentessa degli anni '90, Christina era una ragazza Goth a tutti gli effetti! esso'in realtà è adorabile Ha detto che è cresciuta "sentendosi brutta, goffa e orribile" e ha cominciato a tingere i capelli di rosso, poi viola, a partire dall'età di 10 anni. 

È stato dopo la scuola superiore che ha iniziato a sperimentare con le parrucche. Ne indossava una per entrare in una diciassettesima gara di cover model (e persa), ma fu allora che si rese conto che poteva davvero "sentirsi carina". Tienilo a mente mentre guardiamo attraverso queste foto!

Christina nel 2004

All'età di 29 anni, Christina stava ancora cercando la sua grande recitazione, e non l'ha fatto'Ho tutti i migliori stilisti in speed-dial come fa adesso. Come puoi vedere, i suoi capelli rossi tinti sono un po 'radicali e certamente non così lucenti e voluminosi come noi'sono abituato a vederlo ora La sua faccia sembra esattamente la stessa, però.

Christina nel 2005

Penso che questa sia anche la sua vera capigliatura, nel 2005's naturalmente bello e piatto (forse più di tutto il colore).

Christina nel 2007

Due anni dopo, Christina aveva ragione sulla cuspide della fama. Già, lo stile è migliorato grazie a 'Uomini pazzi.' Guarda attentamente l'acconciatura, però. Puoi vedere il suo cuoio capelluto intorno alla parte, e ci sono pezzi dritti e ricci attraverso le lunghezze. io'Sto indovinando che ha usato un parrucchino (chiamato una caduta) che si trova sulla corona per aggiungere l'apparenza di pienezza. Ma ciò'Non è di alta qualità come quelli che indossa in seguito.

Christina nel 2008

Per questo evento, Christina ha indossato i capelli e molto strutturati, in un rosso più vivace, rosso. esso's molto più uniforme e # x2014; I'Non immagino mai che non fosse il suo! 

Penso che siano di nuovo i suoi capelli veri, appena spalancati per un po 'più di pienezza. Lei sembra adorabile qui & # x2014; molto fresca e naturale. La macchia sulle labbra è particolarmente carina!

E questo assomiglia ai suoi capelli veri senza alcun acconciatura, e ha bisogno di un ritocco alla radice! esso'È solo un po 'sorprendente dal momento che non abbiamo mai visto Christina sembrare qualcosa di meno che perfettamente curato in questi giorni. 

Christina nel 2009

Gli aggiornamenti di bellezza sono proseguiti parallelamente al successo di 'Uomini pazzi.' I truccatori famosi mi hanno detto che la ragione per cui le stelle sembrano essere più eleganti e più belle è perché'Tutti pagati dagli studi. Quando essi'su una serie di successo, si arriva a lavorare con i migliori parrucchieri e truccatori per qualsiasi evento sul tappeto rosso. E mostra davvero! D'ora in poi, abbiamo vinto'Vedi Christina senza parrucca o parrucchino. 

Christina nel 2010

In questo, un osservatore attento può rilevare l'aggiunta di volume del parrucchino. La sua frangia è molto bella, lì's un po 'di cuoio capelluto visibile, e poi un enorme bouffant! Anche ancora, io'Ho sempre amato questo look, in particolare l'eyeliner e il rossetto. 

Questo è uno dei più famosi scatti di Christina, che tu'lo ricorderò sicuramente dai Golden Globes. Lo amo ancora, tutti questi anni dopo! Penso che questa sia una parrucca perché il colore è molto più luminoso, e così'È così denso e pieno, senza la testa che sbircia. Visto che la maggior parte dei tipi di capelli fini lotta con le mousse, gli spray che sollevano le radici e le spazzole rotonde nella speranza di ottenere un volume simile, penso che'È DAVVERO importante sapere questo ain't reale.

Christina nel 2011

L'anno seguente'La serie di parrucche era ancora più ovvia, per chi prestava attenzione (non lo ero't, allora!). Christina aveva 36 anni e si vede chiaramente che ha un altro pezzo di capelli & # x2014; simile a un combover & # x2014; in alto. La sua fronte è molto, molto liscia, quindi potrebbe aver iniziato il Botox a quest'ora.

Poi, i suoi capelli si sono improvvisamente trasformati in un rosso più leggero, in uno stile ondulato ondulato! Guardando indietro, come non mi è passato per la testa che non si trattava dei suoi capelli? Davvero, sembra incredibile, specialmente come'è in sintonia con il colore del rossetto. Mi chiedo come faccia a sopportare le parrucche tutto il tempo però & # x2014; la mia testa diventerebbe così calda e pruriginosa!

Christina nel 2012

Ora noi'tornare a uno stile più lungo e più curvo. Anch'io amo molto questo. La sua pelle sembra così fresca; se lei sta facendo l'iniezione,'Non è rilevabile.

Notare come Christina sia stata in grado di espandere gradualmente il guardaroba della parrucca. Questo stile dritto e separato potrebbe essere il mio preferito. Essi'Sono così realistico, posso'Immagina quanto costano aver fatto! Adoro anche il suo rossetto rosso, la fodera nera e il blush.

Christina nel 2013

Bene, la prima parrucca davvero brutta è apparsa nel 2013. It'È troppo luminoso, e un po 'economico, credo. Inoltre, mi chiedo se ha fatto qualcosa alla sua bocca? io'Non sono sicuro che sia così'È solo la sua espressione qui o se ha avuto qualche colpo che ha reso difficile spostare quell'area.

Ora, guarda come è passata da quel rosso brillante e scoppi a quella bionda bionda corta, folta e ondulata. Io don'Penso di aver bisogno di convincere qualcuno a questo punto, giusto?

Un'altra parrucca nella sua collezione è questo stile ondulato lungo bob. Penso che i rossi più scuri come questo siano i più belli con la sua carnagione.

Christina nel 2014

Qui's la foto che ha ispirato questo Before & After in primo luogo. Mi ero meravigliato della sua capacità miracolosa di non avere radici ... poi ho capito perché!

Aggiornamento: Christina nel 2015

Nel 2015, Christina ha continuato a sfidare il processo di invecchiamento (oppure ha un buon dottore), visto che la sua pelle sembra ancora in ottime condizioni. Aveva 40 anni qui. Mentre questa parrucca è piuttosto luminosa, la trama e la lunghezza lo rendono simile al naturale.

Aggiornamento: Christina nel 2016

Sembra che Christina si stia allontanando dalla sua caratteristica tonalità di fuoco e optando per un rosso più leggero e più morbido. Le frange fanno sembrare la parrucca come i suoi capelli.

Aggiornamento: Christina nel 2017

E questo ci porta al 2017. Christina sembra invecchiare in modo molto naturale, senza procedure importanti per la sua faccia (finora). Il suo gioco di parrucche ha fatto molta strada da quando ha iniziato a camminare sul tappeto rosso!

Conclusione

Io don'So di te, ma guardando Christina, io don'Non vedo alcuna evidenza di miglioramento chirurgico (almeno dal collo in su!).

Se ha provato le iniezioni, erano estremamente conservatrici e ben fatte. Quindi sembra che l'unico vero "miglioramento" in corso qui sia i capelli!

A proposito, ammette prontamente di usare i capelli finti. Nel 2008, Christina ha detto al New York Post: "Indosso piccoli pezzi di parrucca [per lo spettacolo], e poi mi si confondono i capelli.'Sono solo talmente stuzzicanti e costruttive, i miei capelli si stanno appena staccando. Il solo cerca di preservare i nostri capelli, piccole cose utili. "

Ha senso solo lei'li indossi anche sul tappeto rosso. Quindi se tu'Ho avuto l'invidia dei capelli,'s MOLTO utile sapere che & # x2014; e rendersi conto che le celebrità non sono'Questi mostri genetici sono nati con più capelli di chiunque altro. 

Come ogni parrucchiere te lo dirà's tutto fumo e specchi. Le parrucche, le parrucche e le estensioni sono onnipresenti a Hollywood e # x2014 e hai bisogno di borse di denaro per permetterti di ottenere quelle di alta qualità e dall'aspetto credibile.

Così, amico mio, è come fanno la salsiccia delle celebrità. Fatemi sapere cosa ne pensate!

Cosa ne pensi di Christina's evoluzione della bellezza?
Quale di questi look è il tuo preferito?
Che "lavoro di bellezza" pensi di lei's aveva fatto?

1

Leave a Reply

5 + = 6