Jessica Biel, prima e dopo

2 0

Oggi's L'oggetto Before & After, su richiesta popolare, è Jessica Biel & # x2014, una celebrità così bella che molte persone penserebbero che sia andata sotto i ferri, come tante altre star di Hollywood.

Ma Jessica è stata anche al centro dell'attenzione di a veramente a lungo. Ora, 34 anni, è meglio conosciuta per il suo ruolo in '7 ° cielo,' che ha avuto inizio quando aveva solo 14 anni. Nel corso degli anni, nonostante abbia provato praticamente tutti i colori e lo stile dei capelli, è proprio questo'È notevole il fatto che i suoi lineamenti facciali non siano cambiati.

Bene, tranne UNA cosa. Potrebbe non essere quello che pensi, e devi andare via, molto tempo fa per vederlo! Senza ulteriori indugi, ecco Jessica's evoluzione della bellezza:

Jessica da bambina

Come ho detto, devi andare molto indietro nel tempo e # x2014; a Jessica'le foto dell'infanzia e # x2014; per individuare eventuali prove di ritocchi cosmetici. Di solito,'s il naso che le celebrità cambiano, ma come puoi vedere, la sua era sempre piuttosto piccola e simile a un bottone. Invece, quello che mi salta è il labbro superiore. esso'È molto sottile (non quello lì'c'è qualcosa di sbagliato in questo!), e notevolmente diverso da Jessica's il labbro superiore del giorno presente. 

Jessica nel 1998

Puoi anche vedere Jessica's bocca naturale qui, su una delle sue prime copertine di riviste nel 'anni 90. Avrebbe compiuto 15 anni in questo servizio. Labbro sottile o no, era un'adolescente bellissima!

Pochi mesi dopo, Jessica si è tagliata i capelli per uno dei suoi primi eventi sul red carpet. (Le sopracciglia magre, i capelli arruffati e le linee abbronzate come accessorio: come sono cambiate le cose dal 'Anni '90!) Il suo naso sembra uguale a me, ma le labbra, io'non sono sicuro Improvvisamente, quello superiore sembra leggermente più pieno?

Jessica nel 2001

Ok, ADESSO's ufficiale. Jessica'il labbro superiore improvvisamente è cresciuto molto più grande di quello inferiore entro il 2001. Strano, vero? Le iniezioni di acido ialuronico non sono state trattate'È normale allora, quindi sospetto che Jessica abbia ottenuto qualcosa in più, ehm, permanente. Aveva diciannove anni e, a parte i capelli chiari e le sopracciglia stropicciate, sembra esattamente la stessa di adesso. La sua struttura ossea è semplicemente incredibile.

Jessica nel 2004

I capelli biondi continuarono fino al 2004, quando Jessica indossò queste onde arruffate con ombretto blu brillante, sopracciglia angolose e arrossire rosa. Anche se lo styling sarebbe considerato di cattivo gusto dal punto di vista del 2016, penso che sembri molto carina. 

Jessica nel 2005

Poi, Jessica le ha tinto i capelli di un paio di tacche più scure, di marrone, con un taglio a strati flippy e tonnellate di rosa brillante. (Sì, questo era considerato un livello normale di arrossire nel '00s!) Sta sorridendo, che allunga il labbro superiore, ma sembra ancora ENORME, e non c'è Cupido's arco. Le labbra naturali fanno così? Penso di no.

Jessica nel 2006

Jessica'il trucco cominciò gradualmente a migliorare, e le sue sopracciglia riuscirono miracolosamente a riprendersi dall'eccessivo strappo del 'anni 90. In un rossetto rosa chiaro, anche il suo labbro gonfio sembra meno ovvio. Io don'so nemmeno saper descrivere questo colore di capelli & # x2014;'s bionda all'estremità, rossiccia vicino alla cima e marrone scuro alle radici stesse.

Jessica nel 2007

All'età di 25 anni, Jessica tornò brevemente ai capelli castani, con fini Ombré sottili (prima che Ombré fosse addirittura una cosa!). Anche il suo trucco stava diventando più sofisticato e neutrale. Lei sembra super-glamour qui.

Jessica nel 2008

Ricorda questo? Per un minuto caldo nel 2008, Jessica è diventata bionda leggera. Con i suoi occhi verdi e la sua pelle chiara, la tira fuori, ma la lava via, a differenza della bruna. 

Jessica nel 2009

Finalmente, nel 2009, Jessica tornò ai capelli castani e non si voltò mai più indietro. Questi toni di trucco fulvo si aggiungono alla raffinatezza, anche se lei era ancora solo 27 qui. Questo è il primo colpo frontale del suo naso in pochi anni. Può essere è stato raffinato chirurgicamente, ma è così'è molto difficile da dire.

Jessica nel 2010

Entro il 2010, Jessica era una trendsetter a tutti gli effetti sul tappeto rosso. Ricordo di aver amato questo sguardo di capelli stratificato e sapientemente evidenziato (e lo faccio ancora!). Con i toni neutri sulle sue labbra, tu don'Notiamo che loro'sono stato migliorato.

Jessica nel 2011

Jessica ha avuto un raro momento rossetto rosso nel 2011, e subito, mette in risalto la discrepanza tra le sue labbra superiore e inferiore, insieme alla mancanza di Cupido's arco. io'non mi fa impazzire per l'ombretto giallo, ma ancora una volta'm spazzato via dalla sua struttura ossea.

Jessica nel 2012

Per cambiare le cose, nel 2012 Jessica ha avuto la meglio, senza dubbio ispirando le legioni di fan di tutto il mondo a seguire l'esempio. Li amo con gli occhi da gatto e le labbra rosa pallido e # x2014; lei'è sicuramente stato più divertente con il suo trucco negli ultimi anni. La sua faccia sembra più scolpita, ma io'Sto indovinando quello's solo la normale perdita di grasso che si verifica con l'invecchiamento (aveva 30 anni qui). 

Jessica nel 2013

L'anno successivo, Jessica ha iniziato a crescere la frangia, aggiungendo punte di blonder ma mantenendo le radici naturali. Adoro queste onde morbide con la parte laterale profonda e le barrette scintillanti. Il trucco è più bello che mai, ma sembra assolutamente fantastica. Si noti come le sue sopracciglia siano ora completamente restituite.

Jessica nel 2014

Per gli Oscar del 2014, Jessica ha mantenuto il trucco low-key, che adoro. Ancora una volta, il rossetto pallido aiuta il suo miglioramento delle labbra a confondersi. Questo è un altro buon colpo del suo naso. Se qualcosa è stato fatto lì, è stato super-sottile.

Jessica nel 2015

Con il suo labbro superiore permanentemente aumentato, Jessica potrebbe non essere un candidato per le iniezioni là & # x2014, ma ho il sospetto che le avesse le sue guance, almeno andando da questa foto (aveva 33 anni qui). Penso che siano un po 'troppo pieni, specialmente vicino agli occhi, sebbene abbia ancora delle pieghe naturali. io'Sto ancora amando il suo trucco leggero, e questo updo sciolto e ondulato.

Jessica nel 2016

Adesso Jessica ha 34 anni, e devo dire che la penso's sembra più bello che mai. Questo eyeliner blu elettrico andrà giù come uno dei miei look di bellezza preferiti di tutti i tempi, insieme alla sua invidiabile consistenza e ai riflessi dei capelli. Il suo labbro superiore sembra più piccolo qui, ma lo penso'È una combinazione tra l'illuminazione e il suo rossetto nudo. 

Aggiornamento: Jessica nel 2017

Questa donna invecchia per niente? A 35 anni, sembra così fresca in questo trucco naturale low-key e capelli glam. Forse ci sono alcune iniezioni qua e là, ma il lavoro è BUONO.

Aggiornamento: Jessica nel 2018

Come la maggior parte delle celebrità che abbiamo visto ai critici' Choice Awards, Jessica'La pelle di s sembra un po 'secca e disidratata qui. Ma di nuovo, apprezzo che non l'abbia fatto't lisciato via le sue linee (tranne per la sua fronte, forse). Il labbro superiore sembra più piccolo ... forse l'ha ridotto?!

Conclusione

Bene, dovevamo tornare indietro a una foto d'infanzia, ma ci penso'è molto chiaro ora & # x2014; Jessica'il labbro superiore è stato migliorato. 

A dire il vero, io'me ne sono sempre chiesto, perché io'Non ho mai visto nessuno il cui labbro superiore fosse così grande, rispetto a quello inferiore. Come dice il chirurgo plastico, il dottor Anthony Youn, "il labbro inferiore dovrebbe essere una volta e mezzo la dimensione del labbro superiore, alcuni pazienti e medici non lo sanno e vanno in mare con il labbro superiore".

Quello che sospetto è che avesse inserito un impianto per labbra in silicone permanente quando era ancora un'adolescente. Quella's perché non ha mai gonfiato e sgonfiato le dimensioni, come fanno le iniezioni di labbra come l'acido ialuronico si dissipa in pochi mesi. Ancora tu'Penso che potrebbe essere sostituito con un impianto dall'aspetto più naturale, tutti questi anni dopo!

Per quanto riguarda il suo naso, "C'è anche una possibilità che [è] leggermente assottigliato", aggiunge il dottor Youn. Onestamente posso'dire. Cosa ne pensi?

Come ti senti riguardo a Jessica's evoluzione della bellezza?
Quale di questi look è il tuo preferito?
Che "lavoro di bellezza" pensi di lei's aveva fatto?

1

Leave a Reply

+ 19 = 21