Nicole Kidman, prima e dopo

2 0

Quando pensi alle celebrità che ottengono procedure cosmetiche, la prima persona che viene in mente è probabilmente Nicole Kidman.

io posso'Penso ad ogni altra attrice che è stata criticata tanto per l'uso di filler iniettabili e Botox. La gente pensa anche a lei'ha avuto un intervento chirurgico.

Naturalmente, dobbiamo tenere a mente che Nicole è stata agli occhi dell'opinione pubblica da molto tempo. Ora 47 anni, il suo primo film risale al lontano 1983, quando aveva 16 anni!

Permettere's esaminare come il suo volto è cambiato nel corso degli anni...

Nicole nel 1983

Nicole aveva 16 anni, e questo probabilmente è stato fatto prima che i prodotti di decapaggio e le ferri da stiro fossero inventati! Apparentemente, odiava i suoi ricci naturali in quel momento.

Nicole nel 1992

A 25 anni, Nicole era cresciuta. Mi sento come questo tipo di stile era così tipico del '90s, anche se & # x2014; puoi immaginare di vedere una giovane attrice di Hollywood in posa in un completo da uomo oggi? Non succederà. Devo dire, Nicole'I riccioli erano gloriosi. Questo era probabilmente il suo colore naturale; lei'in realtà è una bionda, non una rossa.

Nicole nel 1995

Santo splendore! Noi'Sono così abituato a vedere una Nicole "potenziata" in questi giorni, non l'ho fatto'Mi rendo conto di quanto incredibilmente bella fosse nei suoi vent'anni. Quelle labbra rosse, le onde retrò & # x2014; perché hasn'È stata ricreata su un tappeto rosso?

Nicole nel 1996

L'anno seguente vide il ritorno delle onde e l'introduzione di una tonalità rossastra che sarebbe diventata il suo marchio di fabbrica. Notate le sue labbra. Penso che in seguito abbia usato il filler nella sua parte superiore, ma come te'Vedremo alcune foto in basso, forse no'una trasformazione tanto drammatica quanto la gente pensa.

Nicole nel 1998

'Magia pratica' è stato un film così bello per l'ispirazione dei capelli. io'Ho aspettato e sperato per il suo ritorno ai lunghi capelli rossi con la frangia da allora. (E ''probabilmente non succederà.)

Nicole nel 2001

Così carino! Nicole aveva 34 anni, e davvero al culmine. Aveva la pelle più bella. Adoro le guance arrossate, il rossetto Black-Honey e i capelli rossicci in una coda alta. Tutto sembra ancora al naturale.

Nicole nel 2003

Che ci crediate o no, adoro anche questo look, che è molto più di alta moda. (E ''è stranamente simile a Missoni Spring 2010.) Detto questo, io'Non sono così pazzo di Nicole come una bionda leggera. Continuo a pensare che questa era l'era delle pre-iniezioni, ma mi chiedo se il suo naso sia un po 'più piccolo. Se si confronta questa foto con quella del 1992, si's sembra un tocco più stretto.

Nicole nel 2004

Nel 2004 (37 anni), Nicole ha provato un tema flapper. esso'è un po 'troppo costoso, ma io'Sono sicuro che è stato bello, per una volta, non combattere quei riccioli in sottomissione. Questo potrebbe essere stato il debutto del Botox e del riempitivo del labbro superiore.

Nicole nel 2006

Nicole è tornata in pista con questi grandi e morbidi riccioli, soffici baffi e sexy semi-up 'fare. Questo è un altro dei miei preferiti! Penso di vedere un labbro superiore più pieno qui, ma io don'Ho capito perché le persone stavano impazzendo per il "lavoro" che aveva fatto. Almeno non ancora.

Adoro anche questa pettinatura dello stesso anno. Quanto è carina la sua coda di cavallo laterale legata con un nastro nero e la frangia delicatamente divisa? Mi piace anche il colore dei capelli morbidi. Penso che le sue sopracciglia potrebbero essere eccessivamente arcuate (a.k.a. "Spocking") da Botox, poiché sono naturalmente più piatte. Le sue labbra sembrano ancora abbastanza normali.

Nicole nel 2007

Chi potrebbe dimenticare questo look iconico, con l'abito rosso e capelli lisci e lisci su una spalla? Amore! tuttavia, io'Sono un po 'perplesso dalla sua bocca. Penso che il suo labbro superiore sia deformato dalle iniezioni di Restylane. Lei's ha anche il rivelatore Botox "linee da coniglio" ai lati del suo naso. Quella's perché Botox può creare nuove rughe che non hai fatto'Ho anche prima, dal tuo viso cercando di muoversi!

Nicole nel 2008

A questi premi, Nicole portava i capelli lunghi con le onde lunghe e centrali. esso's sicuramente glam, ma io don'lo penso's la migliore pettinatura su di lei & # x2014; la preferisco più dritta e più scura, con una specie di botto. Ma io'Supponendo che faccia questa bionda per nascondere i grigi. Le sue labbra stanno bene qui (bel colore rossetto pure) e mi piace il rossore audace. 

Nicole nel 2009

io veramente vuoi sfiorare questi riccioli. Con il solido colore dei capelli biondi, loro'facendo Nicole'I capelli sembrano quasi come una parrucca. Nessuna lamentela con il trucco. Notare che le linee del coniglietto sono ancora in vigore!

Nicole nel 2010

Questa è Nicole'la foto più bella degli ultimi anni, wouldn'sei d'accordo? Sembra facilmente 10 anni più giovane rispetto alla foto precedente. La chiave stava scurendo i suoi capelli con un colore rossastro dall'aspetto più naturale. E onestamente, ha un aspetto migliore quando mantiene lo stile semplice: capelli lisci e quasi nessun trucco. Penso che questa sia una grande lezione & # x2014; meno è sicuramente più come si invecchia.

Nicole nel 2011

Nicole aveva 44 anni, solo per ricordartelo! Penso che sia bellissima. Gli scoppi fanno sempre sembrare le persone più giovani (anche se potrebbero essere un po 'più lunghe, sfiorando il fondo delle sopracciglia). L'unico passo falso è il ritorno delle labbra iniettate!

Nicole nel 2012

L'anno seguente, Nicole era una superstar di bellezza a Cannes. Ha mantenuto i toni rossastri nei suoi capelli, ha appena alleggerito un po 'x2014 e con la sua pelle di porcellana's bello. Ancora una volta, il trucco minimo, tranne per un labbro macchiato mignolo, che è un bel contrasto con il vestito rosso. Nota come non c'è un segno sulla sua pelle & # x2014; puoi farlo'simulare quel livello di perfezione con il fondotinta. Ma tieni a mente, la sua fronte è così liscia grazie al Botox!

Nicole nel 2013

Successivamente, Nicole si è tagliata i capelli in questa famosa lunghezza del lob (long bob), proprio sotto le sue clavicole. Anche se mi manca la frangia, è così'È un bel cambiamento per lei. Ahimè, là'è troppo piena nelle sue guance, e il Botox attorno agli occhi sta facendo sembrare quella zona stretta, quasi tesa. 

Aggiornamento: Nicole nel 2014

E ora sembra di nuovo più giovane. Guarda come la frangia laterale fa la differenza? Anche la coda di cavallo. Le sue guance sono ancora evidentemente gonfie, ma nel complesso penso che lei sia davvero fantastica (aveva 47 anni!).

Aggiornamento: Nicole nel 2015

Quindi, Nicole tornò al pallonetto con un colore fragola più vivace. Mi piace molto il modo in cui gli stessi toni caldi vengono echeggiati nel suo trucco. O il suo rossore non è'Si è mescolato o l'illuminazione sta facendo cose strane alla sua guancia!

Aggiornamento: Nicole nel 2016

Nicole'Il viso di s potrebbe essere un po 'stretto, ma continuo a pensare che sia carina qui. I suoi capelli sono più lunghi ora, e nello stile dritto che amo. La fodera e il pop purosangue di puro rossetto fucsia sono inaspettati e divertenti. Anche le sue labbra sembrano tornate normali, se non le sue guance!

Aggiornamento: Nicole nel 2017

Adesso, Nicole'I capelli sembrano più leggeri che mai, e lei'Sta continuando a sperimentare con un trucco più audace, come questo labbro rosso. Sembra che stia iniettando ancora del materiale, ma sembra più sobrio di prima (soprattutto il labbro superiore). Comunque, quello che mi salta fuori è la sua mascella. Tutto ad un tratto, esso'è stretto come un tamburo!

Conclusione

Là'Non c'è dubbio che Nicole'Il volto di s è cambiato nel corso degli anni. Che ci crediate o no, ha negato di aver subito un intervento chirurgico e ha affermato di aver rinunciato al Botox!

"Sono completamente naturale", ha detto a Marie Claire nel 2007. "Non ho niente in faccia o niente. Indosso la protezione solare.'t fumo. Mi prendo cura di me stesso. E io'Sono molto orgoglioso di dirlo. " 

Dopo che nessuno le ha creduto, ha poi ammesso: "Ho provato il Botox, sfortunatamente, ma ne sono uscito e ora posso finalmente spostare la mia faccia".

Notate come non l'ha fatto'Non dimentichiamo nemmeno i filler iniettabili ... subdoli, subdoli! Qui's che cosa hanno da dire i chirurghi plastici.

"Botox ha levigato Nicole's corvo'I piedi e gli undici tra le sue sopracciglia, ma le sue palpebre sembrano pesanti ", ha detto il dottor Mirwat Sami a Life & Style." Gli apparenti filler nella sua metà del viso hanno fornito pienezza e portanza. Essi'Ho anche diminuito le linee profonde tra il suo naso e la sua bocca. " 

Là's anche la speculazione che ha avuto un lifting, che spiegherebbe l'aspetto tirato della sua faccia inferiore nella foto del 2017. Il Dr. Lyle Back ha detto a Life & Style che pensa di avere un mini ascensore per stringere la mascella e lisciare il collo. Ed entrambi i medici ritengono che il laser resurfacing abbia aiutato Nicole a mantenere la sua pelle luminosa e soda. 

Qualunque cosa lei'sta facendo, la sua texture della pelle reale sembra grande. esso's il suo desiderio di congelare e riempire di aghi che si stanno facendo trascinare via!

Come ti senti Nicole's evoluzione della bellezza?
Quale di questi look è il tuo preferito?
Che "lavoro di bellezza" pensi di lei's aveva fatto?

1

Leave a Reply

− 1 = 5