2 nuovi modi per enfatizzare i tuoi occhi e le labbra in una volta

2 0

Ci sono alcune regole di bellezza che non dovrebbero mai essere infranti. Ad esempio: 1) Assicurati sempre che il fondotinta corrisponda esattamente al tono della tua pelle, oppure 2) Togliti sempre il trucco prima di andare a letto. (Giusto? Voglio dire, duh.)

Ma quello di dover scegliere una funzione & # x2014; occhi o labbra, ma non entrambi & # x2014; ha buone intenzioni dietro di esso, ma isn't necessariamente inteso per essere rigorosamente seguito. esso'È rischioso, sì, ma impossibile? No.

Comprensibilmente, molti dei capricci fanno male agli occhi + alle labbra, quindi il consiglio standard per evitare, evitare, evitare. (Vedi: Sharon Stone agli Oscar.) Ma poi ci sono altri & # x2014; recentemente, Miss Nicole Richie & # x2014; che riescono a farcela perfettamente.

Detto questo, ho ancora delle riserve riguardo a farlo da solo, dato che non lo faccio'Ho qualche cerimonia di premiazione a cui partecipare nel prossimo futuro. Per qualche ragione questo look finisce sempre per tradursi in eyeliner nero con rossetto rosso, che è un po 'duro.

Quella'Ecco perché sono stato felice di vedere i modelli di Emilio Pucci e Jil Sander fare questo in un modo completamente nuovo, eccitante e leggermente più morbido.

OCCHI 'N LIPS VARIATION # 1: Fodera nera con labbra ROSA su Emilio Pucci:

Divertente, non pensi? Perché quel labbro rosa caramellato non è't quasi da paura come un rosso.

L'ombra è chiamata Girl About Town, ed esso's da M.A.C:

Sugli occhi, tu'Noterò un po 'della cosa dippy del condotto lacrimale di cui abbiamo parlato ieri, raggiunto con M.A.C Eye Kohl in Smolder (linee d'acqua inferiori) e offuscare (lungo la linea delle ciglia inferiore, disegnato senza angoli e quadrato).

Diamine, con l'ala proveniente dalla linea delle ciglia inferiore e # x2014, non la parte superiore, come ci si aspetterebbe & # x2014, potremmo anche archiviare questa in modi nuovi e completamente malati per indossare l'eyeliner.

Anche? Conoscete quei ritratti di ritratti di famiglia che avevano nei centri commerciali a caso in cui potevate vestire i costumi occidentali di Old-Tyme come questo?

Bene, quello's quello che lo spettacolo Pucci mi ricorda di & # x2014; in senso positivo, intendiamoci. (Ho sempre chiesto ai miei genitori di lasciarcelo fare, ma non l'abbiamo mai fatto. #Unfulfilledchildhooddream)

Lo vedi?

E ora qualcosa di completamente diverso...

OCCHI 'N LIPS VARIATION # 2: labbra rosse con occhi JADE a Jil Sander:

Ok, quindi dobbiamo mantenere il labbro rosso qui, ma invece del rivestimento nero, lo è's un blu-verde. Coraggioso!

io'Non sono sicuro se io'd essere abbastanza coraggioso da fare questo per l'autunno, la stagione per la quale'è destinato ... ma con l'abbronzatura, in estate? Molto probabilmente potrei morire.

Dopotutto, sembra una specie di blocco del colore, per il viso, sta diventando un po 'una tendenza. Ricordalo a Donna Karan?

Eeks! Mi piace molto la versione di Jil Sander, grazie.

Il verde è solo un piccolo suggerimento & # x2014;'s Chanel Stylo Yeux Eye Pencil in giada& # x2014; come puoi vedere qui da un'altra angolazione:

Il labbro è super audace e super opaco: Chanel Rouge Allure Lipstick in Appassionato.

Ok, ora a voi:

Segui la regola sulla scelta di occhi o labbra, ma non entrambi?

Vuoi provare l'aspetto di Pucci o Jil Sander? (O nessuno dei due?)

I tuoi genitori ti hanno mai portato a Klondike Katy's Old Tyme Family Portrait Studio?

1

Leave a Reply

− 1 = 1