Editor’s Picks: 5 dei migliori prodotti della nuova linea di trucco di H & M

3 0

Per quanto io amore bellezza, io'm un maniaco della moda totale nel cuore. I vestiti mi parlano solo! Quindi quando questi due mondi si scontrano, divento molto, molto vertiginoso. E per fortuna potrebbe averlo, di recente si sono scontrati nel modo più fantastico possibile. 

Nel caso tu abbiate'Ho sentito, I'Sto parlando di uno dei miei rivenditori preferiti di moda veloce, H & M, e della loro nuova gamma di prodotti freschi.

H & M'Il nuovo dipartimento di bellezza ha debuttato JUST in alcuni negozi selezionati e ha uno stuolo di prodotti, tra cui smalti per unghie; prodotti per l'acconciatura (strumenti per lo styling, spray, balsami e creme); cura del corpo (fragranza, scrub e lozioni) e trucco. Una quantità ridicola di trucco, in ogni colore sotto il sole. Questo è così eccitante! 

Puoi solo immaginare come ero al settimo cielo quando H & M mi ha inviato un bel pacchetto di cinque oggetti da testare:

Qui's quello che ho provato:

Per prima cosa, lascia'Si parla della confezione. io posso't aiutare ma amare il tema in bianco e nero chic H & M sta succedendo. Puoi'Lo vedo in queste foto, ma le compatte nere hanno tutte il fondo bianco (tranne il blush, che è d'oro). 

Tutti gli oggetti che ho ricevuto sono arrivati ​​in una scatola esterna, quindi hai vinto'Devo preoccuparci delle impronte digitali delle persone che toccano la confezione prima ancora di portarla a casa.

Qui's il lowdown su ciascuno:

H & M Finishing Powder

Se ci's una cosa che potrei cambiare sulla mia pelle, sarebbe la mia area naso super-oleosa. Di conseguenza, io'Ci siamo rivolti ai fogli assorbenti e alla polvere finita per cercare di rimediare alla situazione e tenere a bada l'olio. Sfortunatamente, mi rifugio'Ho avuto troppo successo ... fino ad ora. 

Qui's l'affare: di solito applico polvere dopo che tutto il mio trucco è attivo, e alla fine della giornata lavorativa, il mio naso è altrettanto grassa quanto il pre-trucco. Ma dopo aver applicato H & M Finishing Powder, la mia pelle è appena untuoso otto ore dopo, cosa che posso't aiutare ma essere impressionato con. 

In nessun modo è opaco o controllato come giusto dopo l'applicazione, ma in tutta onestà, penso che funzioni meglio della mia Marc Jacobs Perfection Powder. E a meno di $ 10, esso's tipo di un furto!

Qui's il primo piano in polvere: 

esso'Non è leggero o "leggero" come il mio Marc Jacobs in polvere (MJ vince su quel fronte, giù le mani), ma non lo fa't andare su pesante o cakey, neanche. esso's da qualche parte nel mezzo, e quello'non è una brutta cosa. 

io'D lo campiona per te, ma in realtà, continua a essere traslucido. Come la maggior parte delle polveri di finitura, non ha funzionato't molto sforzo da applicare, e con poche spazzate, lo splendore era sparito! Fin qui, tutto bene, H & M. 

Negozio: H & M Finishing Powder

H & M Powder Blush

Yay, arrossisci! Dev'essere una delle mie categorie di makeup preferite, quindi naturalmente non potrei'Aspetto di avere H & M Powder Blush in Apricot sulle mie guance. 

Questo colore di albicocca sembra gorgogliare nella confezione, e anche se mi è stato rubato sul dito. La luce color rosa pesca è così carina! 

Ma quando questa sfumatura viene sfumata sulla pelle, svanisce davvero nel nulla. Tanto che lì'Non hai neanche il tempo di mostrarti, perché tu'Penso che stavi solo guardando la mia pelle! 

Volevo amare questo rossore, ma non l'ho fatto't consegnare. Qui's a sperarlo's solo Questo ombra.

Negozio:H & M Powder Blush

Smalto per unghie H & M

Mi conosci'essere felice di vedere uno smalto per unghie tra queste chicche H & M! Questa sfumatura iridescente, December Dawn, è uno smalto brillante, brillante e dai colori cangianti che si intende indossare su una base. 

Ho abbinato December Dawn con Essie's Wrap Me Up, un nudo neutro della collezione Cashmere Matte che ho recensito qui. Lo adoro su un colore nudo, perché gli conferisce quel qualcosa di speciale e, a seconda della luce, una splendida tinta iridescente.

io posso'Dico molto in termini di resistenza con questa tonalità, perché l'ho usato come top coat. Lo stesso vale per l'applicazione; ha applicato bene ma in realtà ne ho usato solo uno. Mi piace decisamente, ma per vedere come H & M'La linea di smalti per unghie davvero impara a livello di qualità, I'd bisogno di provare un colore crema. 

Mi piace molto il pennello, però! esso'È denso e ampio, il che rende facile l'applicazione. E il cappello non è't troppo lungo, che rende più facile il controllo di ogni colpo. 

Verdetto finale: posso'Non vedo l'ora di mettere le mani su più sfumature, soprattutto al prezzo molto conveniente!

Negozio: Smalto per unghie H & M

H & M Eyeshadow Palette

Sappiamo tutti che io don'Ho davvero fatto l'ombretto, ma quando ho aperto la palette Smoky Nudes, mi è subito piaciuto. Voglio dire, se davvero indossava ombra, questi sarebbero i miei colori. Mi piace quello lì's un po 'di tutto in questa tavolozza. Dalle sfumature scintillanti alle basi opache, ottieni tutto! 

Qui ci sono tutte e nove le ombre swatch per te:

Loro don'Ho dei nomi, quindi noi'Andremo solo con le colonne qui. Le tonalità più scure, principalmente nelle colonne due e tre, hanno una bella pigmentazione e quelle più chiare sono proprio quella & # x2014;. 

Come utente non-ombra, ho vinto'li raggiungo ogni giorno, ma sembrano abbastanza facili da usare e miscelare. Potrei persino eliminarli per la mia prossima occasione da indossare, anche se io'Dovrò migliorare notevolmente le mie capacità applicative!

Negozio:H & M Eyeshadow Palette

H & M Cream Lipstick

Ultimo ma non meno importante, lascia'Si parla di rossetto. Prima di tutto, la confezione di H & M's new Cream Lipstick è da morire. Il tubo beige e oro è così chic! Ha un bel peso e no'Mi sento a buon mercato a tutti. 

Ho toc- cato Candy Apple sulle mie labbra e l'ho subito amato. La sua formula cremosa idrata immediatamente le mie labbra, e il colore era incredibile. Normalmente non indosserei mai il rosso per lavorare, ma non l'ho fatto't mente indossare questo perché era giusto ... non troppo brillante né troppo audace. 

Ho scoperto che è durato tutto il tempo che ho con qualsiasi altro rossetto (o ne ho pagato di più!), Ma soprattutto, dopo aver mangiato e bevuto, mi ha lasciato una bella macchia. Amore! 

Negozio:H & M Cream Lipstick

Conclusione

Penso che tu sappia già come'sto andando a concludere questa recensione, ma io'Lo spiegherò comunque per te. Corri, don'vai a piedi, al tuo H & M più vicino e prendi alcune delle loro nuove cose di bellezza! 

I cinque prodotti che ho provato mi fanno venire voglia di scoprire l'intera collezione. I prezzi sono piuttosto imbattibili, la qualità è ottima e posso solo immaginare di perdere (felicemente) tutto il trucco, i prodotti per i capelli e la fragranza. Questo è un vincitore assoluto nei miei libri. 

Editor del negozio'Picks

Hai già controllato H & M Beauty?
Cosa ne pensi?

1

Leave a Reply

+ 42 = 46