Hai davvero bisogno di una crema per gli occhi?

2 0

La crema per gli occhi è controversa!

Alcuni esperti sono fermamente convinti che ne hai bisogno.

Altri lo rivendicano're solo uno stratagemma di marketing, non meglio del normale idratante.

Allora chi's giusto? È davvero necessaria la crema per gli occhi?

La mia risposta è & # x2026; può essere! 

Perché usare una crema per gli occhi

Considerare l'utilizzo di una crema per gli occhi se...

tu'ri sensibile Anche se hai la pelle normale ovunque, potresti essere più soggetta a irritazione intorno agli occhi, dove la pelle è più sottile. La maggior parte delle creme per gli occhi sono fatte con questo in mente, in modo che possano contenere meno principi attivi più deboli rispetto a quello che va in un idratante normale. La texture può anche essere più leggera, e le sostanze irritanti come le fragranze vengono spesso omesse. Quindi potresti provare una crema per gli occhi separata se trovi che la tua crema per il viso è troppo dura o pesante.

Vuoi trattare problemi specifici: Se tu'cercando di individuare i problemi come gonfiore o linee sottili, un prodotto oculare specializzato darà risultati migliori di una crema idratante che è destinata esclusivamente all'idratazione. Continua a leggere per i miei consigli qui sotto! 

Puoi't tollerare i retinoidi intorno agli occhi: Naturalmente, la famiglia dei retinoidi è il gold standard nei trattamenti anti-invecchiamento ... ma la maggior parte di noi ha difficoltà a tollerarli nella delicata area degli occhi. (Ciao, pelle crepey!) Le creme per gli occhi con altri principi attivi, come i peptidi, sono la prossima scelta migliore se vuoi ancora fare qualcosa combattere i segni dell'invecchiamento.

La tua pelle è secca intorno agli occhi, ma untuosa ovunque Una crema per gli occhi può essere utile se hai veramente bisogno solo di una crema idratante per quella zona, non dell'intero viso.

Perché NON usare una crema per gli occhi

Potresti non volere o avere bisogno di una crema per gli occhi separata se:

tu'ri sensibile Sì, una zona sensibile degli occhi è un'arma a doppio taglio! Per alcune persone (me compreso), la maggior parte delle creme per gli occhi causerà la pelle secca, crespa, irritata, non importa quale. In tal caso, usa solo gli idratanti che tolleri in quell'area e prova altre strategie per l'anti-invecchiamento. io'Ho avuto la miglior fortuna con Consonant HydrExtreme sotto Peter Thomas Roth Oilless Oil. Immagino di rimediare alla mancanza di attivi effettuando trattamenti regolari con il mio dispositivo per luce rossa Red Light Man e indossando la maschera per il ringiovanimento della pelle iluminage durante la notte. (Le fibre di rame hanno una scienza legittima dietro di loro per il trattamento delle rughe!)

La tua principale preoccupazione sono le occhiaie: io'Non sono convinto che QUALSIASI crema per gli occhi sia efficace per l'oscurità, che di solito è causata da allergie alimentari, bassa tiroide o entrambi. io'd esaminare quei problemi prima di spendere soldi per una crema per gli occhi.

Il tuo prodotto per il viso esistente funziona bene: Tu don'Devo usare una crema per gli occhi separata se la crema idratante o anti-invecchiamento voi'Re già applicato sul resto del tuo viso funziona bene per te. Se tu'ottenendo risultati senza irritazione, lì's nessun motivo può'andare ovunque.

tu'riusciamo a tollerare i retinoidi intorno agli occhi: Come ho detto, i retinoidi sono il Santo Graal per le linee sottili e le questioni di consistenza. E penso davvero che i prodotti per il viso in retinolo sul mercato siano formulati meglio delle creme per occhi retinolo (che quasi sempre elencano acqua, dimeticone, glicerina e oli instabili come i loro primi ingredienti). Quindi se tu'Riuscire a usare il retinoide esistente intorno agli occhi, così come il resto del viso, si consideri fortunato! Altrimenti, uno dei meno irritanti da provare è The Ordinary Granactive Retinoid 2% in Squalane.

Le mie creme per occhi preferite

Bene, ora per alcuni consigli sui prodotti! Se vuoi andare avanti e usare una crema per gli occhi, questi sono i migliori che io'ho trovato.

Una breve nota sugli ingredienti: Alcuni di questi contengono una piccola quantità di silicone o olio (polinsaturi) instabile & # x2014;'È difficile trovare creme per gli occhi senza quelle! & # x2014; ma io don'Penso che's qualcosa di cui preoccuparsi vicino alla fine di una lista di ingredienti. 

Sfortunatamente, mi rifugio'Sono stato in grado di trovare creme per gli occhi a base di retinolo a basso contenuto di siliconi. Le preoccupazioni con alto contenuto di silicone in una crema per gli occhi sono che potrebbero promuovere milia, incoraggiare la disidratazione nel tempo e potenzialmente bloccare gli ingredienti attivi. Di nuovo, se tu'Per cercare qualcosa con retinolo, suggerirei di provare un prodotto delicato come The Ordinary Granactive Retinoid 2% in Squalane intorno agli occhi.

Biossance Squalane + Peptide Eye Gel

Biossance Squalane + Peptide Eye Gel ha una consistenza fantastica e leggera, perfetta sotto il trucco. Contiene un estratto di cellule staminali di mela svizzera e peptidi anti-invecchiamento, ed è anche alto in due dei miei ingredienti preferiti, squalano e niacinamide. 

Dove comprare: Sephora

Ingredienti: acqua, succo di aloe Barbadensis *, squalano (materiale), niacinammide, glicerina, pantenolo, estratto di alghe, estratto di colture cellulari di frutta di Malus Domestica, acetil tetrapeptide-5, acetil esapeptide-8, tocoferolo, glicole pentilenico, cucumis sativus (cetriolo ) Estratto di frutta, Tetrahexyldecyl Ascorbate, Estratto di foglie di Camellia Sinensis, Estratto di frutta di Lycium Barbarum (Go Ji), Lycopene, Vitis Vinifera (Uva), Hyaluronate di sodio, Caffeina, Acacia Senegal Gum, Dimethicone CrossPolymer, Carbomer, Lauric Arginate, Ammonium Acryloyldimethyltaurate / VP Copolimero, silice, sorbato di potassio, glicole caprilile. *Biologico

Hylamide SubQ Eyes

Hylamide SubQ Eyes è un siero di peptidi privo di silicone che si rivolge a molteplici preoccupazioni: linee, gonfiori e occhiaie. Come ho detto, non lo farei'aspettarsi miracoli con quest'ultimo, ma offre una buona idratazione leggera. Inoltre, tu'd essere difficile trovare un prodotto per gli occhi con questo molti attivi, per questo prezzo!

Dove comprare:Sephora, Hudson's Bay, Well.ca, Amazon.com, ASOS, Adore Beauty

Ingredienti: acqua (acqua), glicerina, metilmetacrilato / peg / ppg-4/3 metacrilato, estratto di corteccia di albizia julibrissina, propanediolo, miristoil nonapeptide-3, palmitoil tripeptide-38, dipeptide diaminobutilil benzilammide diacetato, epigallocatechina gallatil glucoside, gallyl glucoside , darutoside, acido aminobutirrico, estratto di fucus vesiculosus, estratto di ascophyllum nodosum, estratto di asparagopsis armata, idrossipropil ciclodestrina, burro di semi di mangifera indica, lecitina, olio di semi di orbignya oleifera, squalano, sorbitolo, tocoferile acetato, propil gallato, poliacrilato crosspolymer-6, pentilene glicole , cetearil isononanoato, ceteareth-20, cetearil alcol, gliceril stearato, xanthan gum, ceteareth-12, cetil palmitato, gluconolattone, sorbato di potassio, benzoato di sodio, acido benzoico, alcool benzilico, esilenglicole, caprilile glicole, acido deidroacetico, fenossietanolo, clorenesina.

Dr Roebuck's Crema per la rigenerazione degli occhi

Dr Roebuck's Eye Rigenerazione Crema è una crema ricca e naturale con olio di macadamia stabile e burro di karitè. Questo dovrebbe essere tollerato dalla maggior parte delle persone, e sarebbe l'ideale se tu'cercando di trattare la secchezza o le rughe.

Dove comprare:Beauty Boutique, Holt Renfrew, Selfridges, Adore Beauty

Ingredienti: acqua (acqua purificata), olio di semi di ternifolia di macadamia, alcool cetearilico, cetearil glucoside, catrame-acrilato, butirospermum parkii (karitè) burro, cera alba (cera d'api), gliceril stearato, glicerina, cocos nucifera (noce di cocco) olio, gluconolattone, Benzoato di sodio, Rosa Canina (rosa canina) Olio di frutta, Caffeina, Coffea Arabica (caffè) Estratto di semi, Lecitina, Tocoferolo, Arnica Estratto di fiori Montana, Caprylyl Glycol, Sodio PCA, Xanthan Gum

La soluzione ordinaria di caffeina 5% + EGCG

La soluzione ordinaria di caffeina 5% + EGCG è un'opzione davvero conveniente per gli occhi gonfi, grazie alla caffeina (che è anche molto benefica per la pelle perché ripara i danni del sole e ha alcuni effetti simili alla protezione solare).

Dove comprare:Beautylish, Cult Beauty, ASOS, Beauty Bay, Adore Beauty

Ingredienti: acqua (acqua), caffeina, maltodestrina, glicerina, propanediolo, epigallocatechina gallatilglucoside, glicl glucoside, acido ialuronico, glutatione ossidato, melanina, glicina soia (semi di soia) estratto, urea, glicole pentilenico, idrossietilcellulosa, poliacrilato crosspolymer-6, Gomma xantana, acido lattico, acido deidroacetico, etilendiammina trisodica disuccinata, glicole propilico, isosorbide dimetilico, etossigiglicolico, alcool benzilico, 1,2-esanediolo, etilesilglicerina, fenossietanolo, glicole capillile.

Siero occhio ubriaco Elephant Shaba Complex

Se tu'Sono stato curioso di sperimentare con i peptidi di rame, che sono uno degli ingredienti anti-invecchiamento più promettenti, il siero Eye Drunk Elephant Shaba Complex potrebbe essere un buon punto di partenza. Questo ha una consistenza leggera e contiene anche l'estratto di cellule staminali svizzere, niacinamide e antiossidanti.

Dove comprare:Sephora, Dermstore

Ingredienti: Acqua, Octyldodecanol, glicerina, nitruro di boro, Saccharomyces / Xylinum / Fermento di tè nero, alcani di cocco, alcool cetilico, olivato di cetearile, sorbitan olivato, niacinamide, tripeptide di rame-1, coltura cellulare di meristema di leontopodium alpino, dipeptide-2, palmitile tripeptide -1, Palmitoyl Tetrapeptide-7, Rame Lisinato / Prolinato, Hesperidin Methyl Chalcone, Chondrus Crispus (Carragenina), Mangifera Indica (Mango) Burro di semi, Glycine Soja (Soia) Olio, Hippophae Rhamnoides Oil, Sclerocarya Birrea Seed Oil, Sodio Ialuronato Crosspolymer , Idrossietilcellulosa, coco-caprilato / capretto, steareth-20, lecitina, pantenolo, N-idrossisuccinimmide, Ubichinone, acido citrico, acido tioctico, tocoferolo, crisina, gomma sclerotum, fosfato di metilglucoside, gomma di xantano, sorbato di potassio, benzoato di sodio, clorenesina, Glicole caprilile, idrossido di sodio, fenossietanolo, glicole pentilenico / etilesilglicerina.

Éminence Neroli Age Corrective Eye Serum

Éminence Neroli Age Corrective Eye Serum è un'alternativa a retinolo naturale, quindi'vale la pena provare se vuoi trattare le linee ma hai problemi con i retinoidi. Ha una texture leggera che affonda rapidamente e non contiene silicone. io'L'ho usato per anni e lo adoro.

Dove comprare:Amazon.com, Dermstore, SkinCareRx

Ingredienti: Acqua di cocco, Complesso naturale di retinolo naturale (Oligosaccaridi di radice di cicoria, Glicerina vegetale, Gomma di Tara, Gluconolattone, Benzoato di sodio), PhytoCellTec (Estratto di coltura cellulare di mela verde svizzera, Gomma xantana, Glicerina vegetale, Lecitina), Glicerina vegetale, Caprilato di cocco / Caprate, Pantenolo, Alcool Cetilico, Stearato di Glicerile, Olio di Soia, Estratto di Yam selvatico, Vitamina E, Estratto di carota, Biocomplesso (Vitamina A, Vitamina C Ester, Vitamina E, Coenzima Q10, Acido alfa lipoico), Acido stearico, Alginato di potassio, Benzoato di sodio, sorbato di potassio, salicilato di sodio, olio di neroli.

Complesso iS Clinical Youth Eye

Se iS Clinical Youth Eye Complex è abbastanza buono per il celebrista facciale Shani Darden, lo fa'è abbastanza buono per me. Si tratta di un siero per gli occhi a basso contenuto di silicone di qualità professionale con peptidi, fattori di crescita e antiossidanti.

Dove comprare: Amazon.com, Dermstore, SkinCareRx

Ingredienti: acqua (Aqua) & # x200B;, & # x200B; Sodium Hyaluronate & # x200B;, & # x200B; Trigliceride caprilico / caprico & # x200B;, & # x200B; Glicerina & # x200B;, & # x200B; Acetil Octapeptide-3 & # x200B;, & # x200B; Glyceryl Dilaurate & # x200B;, & # x200B; Estratto di Fermentazione Pseudoalteromonas (Fermentazione Pseudoalteromonas) & # x200B;, & # x200B; Hydrolyzed Wheat Protein & # x200B;, & # x200B; Hydrolyzed Soy Protein & # x200B;, & # x200B; Tripeptide-10 & # x200B;, & # x200B; Citrullina & # x200B;, & # x200B; Tripeptide-1 & # x200B;, & # x200B; Lecitina & # x200B;, & # x200B; Silice Dimethyl Silylate & # x200B;, & # x200B; Dimeticone & # x200B;, & # x200B; Alcol Cetilico & # x200B;, & # x200B; Alcol Cetearyl & # x200B;, & # x200B; Ceteareth-20 & # x200B;, & # x200B; Glyceryl Stearate & # x200B;, & # x200B; Peg-100 Stearate & # x200B;, & # x200B; Glicosaminoglicani & # x200B;, & # x200B; Urea & # x200B;, & # x200B; Glucosio & # x200B;, & # x200B; Guanidina HCI, & # x200B; Dipalmitoyl Hydroxyproline & # x200B;, & # x200B; Pantenolo & # x200B;, & # x200B; Estratto di Centella Asiatica (Centella Asiatica) & # x200B;, & # x200B; I fosfolipidi & # x200B;, & # x200B; Retinil Palmitate & # x200B;, & # x200B; Tocopheryl Acetate & # x200B;, & # x200B; Ascorbyl Palmitate & # x200B;, & # x200B; Acido pantotenico & # x200B;, & # x200B; Phytonadione & # x200B;, & # x200B; Dipotassico Glicirrizato & # x200B;, & # x200B; Glicole butilenico & # x200B;, & # x200B; Xanthan Gum & # x200B;, & # x200B; Carbomer & # x200B;, & # x200B; Trietanolammina & # x200B;, & # x200B; PVP & # x200B;, & # x200B; Ethylhexyl Palmitate & # x200B;, & # x200B; Disodium EDTA & # x200B;, & # x200B; 1, & # x200B; 2-esandiolo, & # x200B; Glycol caprilile & # x200B;.

Conclusione

Spero che questo sia utile se tu'Mi stavo chiedendo se investire in una crema per gli occhi. Dipende davvero dalla tua pelle, dai tuoi obiettivi e dal tuo budget.

Anche in questo caso, se si desidera utilizzare un prodotto di trattamento, ma solo possibile't fine che tolleri, io'Si consiglia vivamente di controllare la maschera per il contorno di iluminage o la maschera per gli occhi di Me Glow. Essi're un modo alternativo di ottenere un grande ingrediente anti-invecchiamento (rame) sulla pelle!

io'Mi piacerebbe conoscere la tua esperienza con la crema per gli occhi:

Pensi che sia necessario un trattamento per gli occhi? 
Quali sono i tuoi prodotti preferiti per la zona degli occhi?

1

Leave a Reply

71 + = 79