Il pennello detergente per il viso che devi conoscere

3 0

Quando si tratta di pulire i gadget, si potrebbe pensare lì's solo un gioco in città.

Ma tu'd sbagliato. Voglio che tu conosca il mio nuovo amico, il sistema di pulizia del viso Philips PureRadiance:

Isn'è carina? E così elegante!

Oggi ho'Ho intenzione di condividere le mie prime impressioni con te, come ho unbox il prodotto. QUINDI IO'Proverò questo bambino due volte al giorno, ogni giorno, per i prossimi 30 giorni. Quindi tieni d'occhio i miei risultati!

Innanzitutto, una rapida panoramica di cosa's intendeva fare...

Cos'è Philips PureRadiance?

Quando questa scatola ha attraversato la mia scrivania, ero decisamente incuriosito. Giuro già dagli spazzolini elettrici Philips (sono davvero i migliori). Se la loro tecnologia sonora può fare per la mia faccia quello che fa per i miei denti, allora io'm venduto!

Il dispositivo PureRadiance ruota e vibra per rompere sporcizia, cellule morte e residui di trucco sulla superficie della pelle.

La loro pretesa di fama è tale's fino a 10 volte più efficace nel rimuovere sporco e trucco dai pori, rispetto alla pulizia manuale con le mani. 

Ciò significa che se si utilizza PureRadiance per primo, può contribuire ad aumentare l'assorbimento di qualsiasi prodotto skincare applicato successivamente. Quindi, in teoria, i tuoi sieri, le tue creme e le tue essenze dovrebbero funzionare ancora più duramente per te & # x2014;'lo voglio?!

Alcune altre cose che dovresti sapere:

Unboxing Philips PureRadiance

Vuoi vedere cosa's nella scatola PureRadiance? Guarda questo breve video o continua a scorrere per guardare le foto:

Qui's quello che vedi quando lo apri per la prima volta:

Anche la parte blu si alza, rivelando il dispositivo in tutta la sua gloria:

Di seguito sono riportati il ​​Manuale dell'utente e la Guida rapida:

Anche un supporto per la ricarica, un cavo e una custodia da viaggio. (Nota: è senza fili e dura fino a 30 usi senza ricarica!)

Il design è super ergonomico e ti fa sentire a tuo agio nel palmo della tua mano. Notare l'impostazione della velocità e # x2014, la si preme una volta per lieve, e di nuovo se si desidera aumentare l'intensità.

Le setole sono lunghe circa un centimetro e si sentono morbide come la seta:

Quando il dispositivo è acceso, questa testina inizia a vibrare e a ruotare in senso orario:

Qui's come sembra quando's seduti sul cavalletto:

Infine, questo è nascosto nella sua custodia accogliente per il viaggio!

Le mie prime impressioni

io posso't aspetta di iniziare a usare questo! Adoro il design PureRadiance, che è molto più sottile di altri gadget di pulizia. Ha vinto't prendere molto più spazio sul bancone del bagno di uno spazzolino elettrico. Né sarà imbarazzante portarsi dietro quando si viaggia.

Quando lo accendo e faccio vibrare / ruotare le setole contro il dorso della mia mano, si sente incredibilmente morbido e gentile. Come qualcuno con la pelle sensibile, io'Sono stato diffidente nei confronti di una pulizia eccessiva e eccessivamente esfoliante con altri dispositivi di pulizia, per paura di irritarmi. Il modo in cui questo si sente, e il fatto che puoi usarlo due volte al giorno, sembra molto promettente!

I miei prossimi passi: Per i prossimi 30 giorni, io'Userò Philips PureRadiance per lavarmi la faccia (insieme al mio normale detergente), ogni mattina e sera. Quando il mese è scaduto, io'Tornerò con una recensione a pieno titolo che condivide i miei risultati!

Dove comprare: Visita Philips.ca per i rivenditori.

Quali sono le VOSTRE prime impressioni di Philips PureRadiance?

1

Leave a Reply

2 + 6 =