Incontro con Rosie Jane, la linea di profumi di nicchia Jennifer Aniston Loves

2 0

La cosa divertente delle celebrità e delle fragranze è che loro'Probabilmente sono le ultime persone a indossare i profumi tradizionali che li vedi promuovere. Voglio dire, lo so dire lo fanno ... ma questo sito web indica il contrario.

Confessione: I'Sono stati conosciuti per trascorrere ore lì, sfogliando la lunga lista di profumi preferiti dalle celebrità e lasciati'Diciamo solo che ci sono un sacco di quelli di nicchia. (IO'In realtà ho acquistato profumi basati solo su questo e # x2014; come Apothia IF & # x2014; considerando che se sono abbastanza buoni per le celebrità,'sono abbastanza buono per me!)

Un marchio indie te'Vedremo citato, e il mio ultimo processo di fragranza, è di Rosie Jane. Fondata dalla celebre truccatrice Rosie Johnston, la linea è nata da un profumo che ha creato per il proprio uso personale, quando era così bello che i suoi clienti e amici la imploravano di farcela anche per loro.

Fu battezzata Leila Lou (dopo sua figlia), e fu seguita pochi anni dopo da un secondo profumo, Tilly (chiamato per la figlia numero due). Entrambi sono fatti da oli essenziali in piccoli lotti e riempiti a mano in Johnston's studio della California; essi're anche paraben-, solfato, ftalato e fosfato.

io'amando la loro semplice confezione di carta marrone riciclata:

E qui ci sono le dolci parole al suo interno:

I due profumi sono disponibili in formati di eau de parfum più grandi, ma la mia preferenza è per questi oli per roller più duraturi (e meno costosi). Molto utile per la borsa!

Adesso molla'Parlano di ogni profumo, perché sono così Gorge se tu'sono una persona bianca come me:

Leila Lou ha note di pera, gelsomino e erba appena tagliata. Grazie a quest'ultimo, esso's sicuramente il più fresco / più verde dei due. Là'È una lunga lista di fan delle celebrità: Jennifer Aniston, Kate Hudson, Ashley Greene, Rachel Bilson, Sienna Miller, Kate Bosworth, Poppy Montgomery, Jennifer Garner, Emily VanCamp, Minka Kelly e Liv Tyler. (Wow!)

Tilly ha note di pompelmo, ananas e gardenia. esso's un po 'più sensuale (anche se entrambi sono piuttosto estivi e "beachy"). I fan delle celebrità di Tilly includono Miley Cyrus, Rachel Zoe e Cameron Diaz.

Non è una cattiva compagnia, giusto? Nessuno dei due ha odore chimico e io'Ho trovato il tempo di indossare l'olio piuttosto lungo (anche se's super-facile da riapplicare a causa delle dimensioni portatili).

Essendo una fragranza di fiori bianchi da lungo tempo ossessiva, in realtà amo entrambi questi profumi, quindi'è quasi impossibile scegliere un preferito & # x2014; ma se dovessi, I'probabilmente vado con Leila Lou, l'originale. Direi che entrambi sono sullo stesso piano di Monyette Paris e Kai, altri due favoriti nella mia collezione di fiori bianchi.

La linea di fondo: se ami qualcosa di un po 'più unico, un po' più naturale della norma, e magnificamente beachy e delicato ... allora dovresti controllare questi fuori!

Dove comprare

Trova le fragranze By Rosie Jane online presso i seguenti rivenditori:

Dite la vostra

Sei un fan delle fragranze di nicchia?

Hai controllato con Rosie Jane?

Hai altri fiori bianchi preferiti?

1

Leave a Reply

− 3 = 2