La migliore cera senza strisce per una depilazione facile a casa

2 0

L'inizio ufficiale dell'estate è a meno di un mese di distanza e tu sai cosa significa. Barbecue. Cottages. Rossetti brillanti. Minigonne Oh sì, e rimozione dei capelli & # x2014; gli eeks!

A questo punto, io'Ho usato tutto, dai rasoi agli epilatori, ai depilatori, ai laser, nella mia ricerca di una pelle liscia e priva di peluria. Ho anche avuto una breve esperienza ottenendo regolarmente le cere da salone, fino a quando ho capito che l'abitudine mi costava tanto quanto la mia spesa.

Ma ceretta a casa? L'ho provato anni fa, a giocherellare con le strisce e ho rotto un mucchio di capelli senza rimuoverli dalle radici. E 'stato un tale fallimento, ho pensato che la ceretta non fosse't per me.

Ma poi ho provato a guidare Nair's nuovo Cire Divine "Bye Bye Ouch!" Argan Oil Wax, e ha cambiato TUTTO.

Adesso io'm un waxing totale convertito, grazie a questo kit per la ceretta facile, indolore, senza strisce. Verità!

La ragione per cui's così facile da usare & # x2014; lavorare su capelli più corti di due millimetri e # x2014; è perché la formula aderisce saldamente ai peli più vicini alla pelle, assicurando una rimozione completa dei follicoli direttamente dalle radici. Non sono necessarie strisce.

Contiene anche un complesso pro-sensibile con il due per cento di ossido di zinco. Ciò significa che la cera ha vinto'aderire tanto alla pelle, riducendo ulteriormente il disagio che le persone solitamente associano alla ceretta. 

La cera stessa è a base di resina, derivata da alberi di pino, ed è priva di parabeni. L'aggiunta di olio di argan la mantiene morbida e non appiccicosa, quindi lava via pulita con solo acqua e sapone. Ed esso's adatto a tutti i tipi di pelle, anche sensibili.

Qui's cosa contiene ciascuna scatola:

Si ottiene una vasca (250 grammi) di cera microwavable veramente grande, insieme con una spatola di legno per applicarlo con. Quindi, tre salviettine idratanti per usare la post-cera.

Ci sono anche istruzioni dettagliate che spiegano il processo, quindi anche i neofiti dovrebbero sentirsi sicuri.

Vuoi vedere come funziona, passo dopo passo? Permettimi.

Prima di iniziare, tu'Voglio sistemarti in un'area come un bagno piastrellato, dove's facile da pulire qualsiasi residuo di cera che potrebbe arrivare sul pavimento. Per fare buone foto, l'ho fatto fuori ... ma dipende da quanto sei comodo con i tuoi vicini! 

esso'È una buona idea fare un patch test 24 ore prima che si cera su aree più grandi, per essere sicuri di tollerare il prodotto. Evitare la ceretta prima dell'esposizione al sole o subito dopo la doccia o il bagno e applicare la cera solo sulla pelle sana.

Passaggio 1: riscaldare la cera

tu'Ho bisogno di un forno a microonde per questo, e raccomandano 1 minuto, 45 secondi per la vasca piena. Poi lo lasci riposare tre minuti prima di mescolarlo con la spatola di legno.

Probabilmente perché il nostro forno a microonde è del 'Anni '80, scoprii che avevo bisogno di più tempo per riscaldare abbastanza la cera. Dicono di continuare a nuotare a intervalli di 10 secondi, tante altre volte se necessario, fino a raggiungere la consistenza del miele cremoso.

Una volta che ciò accade, lo metti tutto in ordine e # x2014, e poi tu'Noteremo questo fantastico profumo da spiaggia, tropicale. Quella's la fragranza dei fiori d'arancio. (Nair, hai pensato anche a vendere il profumo ?!'s così buono.)

Passaggio 2: applicare la cera

Ora arriviamo alla parte divertente. Dopo aver controllato che la temperatura non sia'T troppo caldo, prendi una bella noce di cera sulla spatola e allargala sulla parte del tuo corpo preferita! (Non è la tua faccia, ovviamente & # x2014; questa cera è solo per gambe, ascelle e bikini.)

Dicono di applicare una striscia di cera nella direzione di crescita dei capelli, con un sottile strato di cera al centro, spessa circa uno-due millimetri e più spessa alle estremità. Per questa prima striscia, ho accidentalmente applicato nella direzione opposta la crescita dei peli, e probabilmente più spessa del necessario. Ma sai cosa? Funzionava ancora bene. Questa roba è davvero a prova di idiota!

Alla fine di ogni strato di cera, crea un piccolo rotolo comme ça:

Il rotolo renderà la rimozione della cera molto più facile. Ora, tutto ciò che devi fare è attendere qualche istante, finché non si sente più appiccicoso. 

Step 3: Togliti la cera

Una volta che la vischiosità è sparita e la cera è asciutta & # x2014, che avviene nel giro di pochi secondi, davvero & # x2014; puoi estrarla.

Tieni la pelle tesa con una mano in alto. Con l'altra mano, rimuovere la cera in un movimento rapido, nella direzione opposta alla crescita dei peli. Tirare dal rotolo e rimanere il più vicino possibile all'area cerata.

Se tutto va secondo i piani (e io posso'Pensiamo al motivo per cui ha vinto't), quindi si dovrebbe rimanere con una sezione liscia e senza peli e una striscia di cera piena di piccoli peli. Con ogni probabilità hai vinto'Non ho nemmeno provato dolore & # x2014; non l'ho fatto't! 

Probabilmente TMI, ma io'te lo mostrerò comunque:

io'Devo dire che sono rimasto assolutamente sbalordito da questo risultato. Chi lo sapeva potrebbe essere così facile? Eccomi qui prima, pensando che non lo fossi'Posso usare la cera a casa perché qualcosa non andava nella mia tecnica. Ma no. Ora so che una cera di successo è tutta nella formula della cera stessa e # x2014, e questa è incredibile.

Continuare, cerare sezione per sezione e riscaldare nuovamente la vasca, se necessario. Ho appena fatto le mie gambe qui, ma si dice che una vasca sia sufficiente per gambe, ascelle e zona bikini.

Fase 4: utilizzare la salvietta idratante

Una volta tu'fatto, utilizzare uno dei tovaglioli idratanti per lenire la pelle e rimuovere eventuali residui di cera. (Anche la cera è lavabile, così anche l'acqua e il sapone!) 

E quello's it! Aspettatevi un leggero rossore, che scenderà entro poche ore. Perché la cera è arricchita con olio di argan, esso'è abbastanza nutriente; tra questo e l'asciugamano, la pelle dovrebbe sentirsi ben idratata.

La linea di fondo

Puoi dirlo io'm impressionato? La formula di Nair Cire Divine "Bye-Bye Ouch" non poteva'essere una scelta migliore per i principianti & # x2014; o qualsiasi ceramista domestico, se è per questo. esso'È facile, assolutamente indolore e funziona in modo impressionante per rimuovere anche i peli corti da due millimetri. E i risultati durano fino a quattro settimane. 

Ad una frazione del costo di un trattamento da salone, mi ha totalmente convertito in ceretta a casa!

Dove comprare

Trova Nair Cire Divine "Ciao ciao Ouch!" Argan Oil Wax ora presso le farmacie e i rivenditori del mercato di massa in tutto il Canada.

Dite la vostra

Ti incerni le gambe a casa o in salone? Hai provato Nair Cire Divine?

1

Leave a Reply

4 + 4 =