Lucentezza o balsamo? Ora non devi scegliere

4 0

Ricordi quando il mondo intero ha scoperto il lucidalabbra? La mia memoria'È un po 'confuso sulla catena esatta di eventi, ma è stato a volte durante la fine 'Anni '90 o in anticipo '00s & # x2014; lo sai, quando pensavamo che fosse una buona idea indossare tute in velluto, cappelli da camionista e infradito che facevano capolino dal retro dei nostri jeans a vita bassa. (Klassy.)

Comunque, durante questa era c'erano due prodotti must-have: M.A.C Lip Glass e Lancôme Juicy Tubes. Sicuramente'li hai provato? Questi erano quelli che potremmo chiamare lucidalabbra di prima generazione. Adeguato, sì, ma se posso essere schietto? Non è esattamente una piacevole esperienza utente. (Dovendo continuamente togliersi i capelli dalle labbra ogni volta che uscivi fuori era un po 'fastidioso, come il tuo significativo rinculo dal baciarti.)

E questo è il motivo per cui oggi's post è dedicato a un'idea il cui tempo è arrivato: il "gloss-balm". Anche noto come la mia nuova categoria di bellezza preferita.

Come il suo nome dovrebbe indicare, questa nuova invenzione, così intelligente, sposa il meglio del balsamo con il meglio del lucidalabbra e produce l'ibrido definitivo. esso's altamente idratante, esso's non appiccicoso & # x2014; eppure fornisce quel suggerimento di lucentezza che noi'veniamo tutti ad amare.

Anche? Dopo aver provato un balsamo per la lucentezza, non potrai tornare al lip gloss 1.0. Promettere. Ecco alcuni dei miei preferiti:

1. Lucidalabbra naturale volume Josia Maran Argan

Se tu'ho letto qui per un po ', tu'Ricorderò che ho molto amore per questo prodotto (precedentemente noto come Plumping Lip Gloss). Lo so's tecnicamente no chiamato un balsamo lucido, ma in realtà, la formula è la stessa in tutto tranne che nel nome. È stato il primo prodotto che ho scoperto che possedeva questa texture incredibile, e così'è ancora un favorito. Più? esso'è tutto naturale, plumps le labbra E ha un sapore fantastico. Cosa si potrebbe chiedere di più?

2. Balsamo lucido CoverGirl NatureLuxe

Alcuni balsami di lucentezza sono applicati come tradizionali bacchette per lucidalabbra, mentre altri (come questi) sono bastoncini solidi. Opzioni, persone! Si può ricordare che questa formazione "ispirata alla natura" a 16 colori è uscita a gennaio (Taylor Swift è la faccia) e la mia scelta è quella rossa, chiamata Sandstone. Se qualcuno ricorda Bonne Bell Dr. Pepper balsamo per le labbra da parte posteriore nel corso della giornata, che's esattamente quello che mi ricorda, tranne il glossier.

3. Givenchy Gelée d'Interdit Smoothing Gloss Balm Crystal Shine

Questi cuccioli sono appena sbarcati a Sephora a metà aprile e # x2014, ma io'Ho usato segretamente i miei campioni di stampa senza sosta negli ultimi tre o quattro mesi. Totalmente. In. Amore. Essi'ri nella parte super-lucida della categoria balsamo lucido e # x2014; quello's dove il bit "crystal shine" si trova in & # x2014, ma sono sia rimpolpanti che idratanti. Nota: solo 10 delle suddette tonalità sono disponibili in Canada. io'Ho provato Transparent Shine (trasparente), Sparkling Petal (rosa pallido) e la favolosa Vibrant Fuchsia, che è sorprendentemente pigmentata.

4. Sephora Hello Kitty Sweet Gloss

Questo era uno dei miei editor's sceglie alcune settimane fa, e nonostante la ridicolaggine degli adulti adulti che usano gli oggetti di Hello Kitty, lo fa's un grande prodotto. Ancora una volta's ha chiamato gloss, ma l'ho messo di più nella categoria ibrida.

5. YSL Volupté Sheer Candy

YSL'Il lancio più recente (il mese scorso) è incredibile, come al solito. Ci sono sei tonalità di questi bastoncini di balsamo lucido, confezionati in tubi ultra-glam che hanno le stesse dimensioni dei rossetti. io'Ho provato Dewy Papaya (la pesca pura) e succulenta melograno (rosso puro), e entrambi hanno un odore buono come i nomi fruttati indicano.

6. Bastoncini chubby Clinique

Questi erano fuori a gennaio, e se un sacco di colori non ti piacciono & # x2014 e se ti piacciono anche le applicazioni in stile matita (chi non lo fa't?) & # x2014; quindi dovrebbero essere proprio nel tuo vicolo. Proseguono piuttosto a picco; delle sette tonalità, mi piacciono Chunky Cherry e Woppin' Anguria il meglio.

Ora, oltre a te:

Indossi balsamo per labbra o gloss?

Hai provato qualcosa da questa nuova categoria ancora?

Hai indossato Juicy Tubes nel corso della giornata? Che mi dici di Juicy Couture? Seriamente, quello che stava succedendo con la parola "succoso" nel '00s?

1

Leave a Reply

− 2 = 5