Questo kit di illuminazione sta effettivamente aiutando la mia iperpigmentazione

2 0

Non sono mai stato così entusiasta di recensire un prodotto quanto lo sono del kit Clarisonic Sonic Radiance Brightening Solution. (E no, nessuna sponsorizzazione qui!)

Come un devoto di cinque anni di Clarisonic's dispositivo di pulizia della pelle originale, e come qualcuno per il quale l'iperpigmentazione è un nemico numero uno della pelle, ho praticamente chiesto a Michelle di farmi testare il marchio'La più nuova offerta: un regime completo mirato a macchie scure e tono della pelle non uniforme. 

Il kit comprende tre prodotti brillanti per uso topico, un'aria Clarisonic e una testina unica, tutti progettati per lavorare insieme per ridurre l'iperpigmentazione. Lascia che te lo dica ... funziona (!!!!!).

La mia battaglia con l'iperpigmentazione

Prima di entrare nella recensione, permettimi di avere un po 'di scienza su di te. L'iperpigmentazione è un eccesso di melanina (il pigmento che dà ai capelli, agli occhi e alla pelle il loro colore), che può apparire come macchie scure sulla pelle o sulle unghie. 

I breakouts possono lasciare questi segni, grazie all'infiammazione (il fenomeno è noto come pigmentazione postinfiammatoria). Ma loro'solo una possibile causa. Altri includono l'esposizione al sole, la genetica e alcune condizioni mediche.

sebbene io'sono felice con la mia pelle's salute generale *, tendo ad ottenere uno o due breakout ormonali al mese, che, fastidiosamente, lasceranno dietro alcuni ricordi indesiderati. Quindi, sto combattendo costantemente una faccia piena di segni scuri & # x2014; loro'non solo male dentro 'Harry Potter'! 

Probabilmente lo sai che io'Sono in costante ricerca di trovare una grande base per coprirli. Ma io & # x2019; sto sempre cercando di indirizzare anche gli stessi punti oscuri. Quindi, quando ho sentito parlare di questo kit illuminante, ho appena fatto aveva per metterci le mani sopra. Alla recensione!

* Ringrazio la mia Clarisonic Mia come la soluzione miracolosa per la mia pelle mista a tendenza acneica. Dopo aver provato quello che sembrava il gel imperlato della farmacia, il lavaggio della faccia approvato dalle celebrità e persino Accutane (che ha funzionato ma ha molti effetti collaterali spaventosi) senza alcun effetto a lungo termine, ho raccolto una Mia nel 2010 e un rifugio & #. x2019; t guardò indietro. Oltre a rimuovere ogni goccia di trucco, I'Ho riscontrato che l'uso quotidiano consente ai miei prodotti di assorbire in modo più efficiente, riduce i punti neri e ha contribuito a minimizzare la visibilità dei pori e i breakouts.

Clarisonic Brightening Kit

Quindi il kit Sonic Radiance Brightening Solution è dotato di una testina Radiance e di un corpo Aria (conosciuto anche come Mia 3) con lo stesso colore rosa sirena, oltre a tre prodotti: un detergente illuminante per la pelle, una buccia rinnovatrice della pelle e un attivatore illuminante Siero.

La testa del pennello Radiance

Radiance Brush Head ha setole extra lunghe che si sentono morbidissime sulla pelle. esso's notevolmente più delicato rispetto al Deep Pore Brush Head I'Ho usato prima. Alcune setole vaganti si sono staccate la prima volta che l'ho usata, ma non è così'da quando ho.

Uso il pennello ogni sera, dopo un lavaggio iniziale con Bioderma su un batuffolo di cotone. Sposto la testa del pennello in cerchi lenti attorno a ciascuna "zona" del mio viso (fronte, guance, naso e mento & # x2014; state attenti, il solletico al naso!) E lascia che l'oscillazione sonora funzioni la sua magia. 

Come tutte le testine Clarisonic I'Ho provato, fa un lavoro fantastico di rimuovere tutto il trucco avanzato sulla mia pelle. La quantità di trucco che viene fuori è ridicola! Se il tuo trucco macchia le setole, trovo che una pompa di sapone per le mani fa il trucco.

L'aria

Questa è la Clarisonic Aria & # x2014; che si chiama anche Mia 3 & # x2014; con la Standard Brush Brush, che significa's un pennello a tre velocità con timer T-zone (emette un segnale acustico quando è necessario cambiare zona). Eseguo sempre il mio sul normale (medio) settaggio per la pulizia, ma l'impostazione delicata (bassa) è ottima per un rapido passaggio una volta al mattino o se la mia pelle è sensibile. 

La stessa maniglia del pennello ha una finitura lucida rosa conchiglia, e sembra così chic accanto ai prodotti di abbinamento. Rispetto al mio originale Mia, trovo il corpo molto leggero e la maniglia leggermente più lunga molto più facile da tenere. Adoro particolarmente lo stand, quindi l'Aria ha sempre un posto nel mio piccolo controsoffitto del bagno invece di cercare di riempirlo nel mio vassoio di prodotti.

Questo bambino ha una carica così a lungo che posso't ricordo anche l'ultima volta che ho dovuto caricarlo. Il caricatore magnetico è un "caricatore p-Link® abilitato per USB", il che significa che è possibile collegarlo all'adattatore a muro o caricarlo via USB (win!).

The Skin Illuminating Cleanser (AM)

The Skin Illuminating Cleanser è un detergente cremoso progettato per "illuminare e rimuovere le impurità". Verso una dose di dimensioni di un pisello sulle setole umide del Clarisonic e lo faccio scorrere sul viso ogni mattina. 

Mentre io ho'Ho notato un particolare effetto schiarente da questo prodotto da solo, mi piace che lavi via ogni residuo dai miei prodotti per la cura della pelle di notte e quella lucentezza mattutina grassa (mi succede solo a me?). Inoltre, la formula idratante non lascia mai il mio viso stretto o asciutto, il che rende facile l'applicazione del trucco. 

Ecco gli ingredienti:

Acqua / Acqua, Sodio Cocoyl Glycinate, Coco-Betaina, Glicerina, Cloruro di sodio, Trietanolamina, Ci 77891 / Biossido di titanio, Acrilati / C10-30 Alchil acrilato Crosspolymer, Fenossietanolo, Benzoato di sodio, Peg-14m, Glycol Distearate, Parfum / Fragranza, Acido salicilico, Chlorphenesin, Polyquaternium-39, Limonene, Geraniol, Estratto di Ginkgo Biloba / Estratto di foglie di Ginkgo Biloba, Linalolo, Estratto di Mentha Piperita / Estratto di foglie di menta piperita, Estratto di Glycyrrhiza Glabra / Estratto di radice di liquirizia.

The Skin Renewing Peel Wash (PM)

io'Sono convinto che questo detergente notturno acido-infuso, la pelle rinnovabile Peel Wash, viva fino alle sue richieste di esfoliazione. Il liquido trasparente rimuove in modo impeccabile ogni traccia del mio trucco, lasciandolo leggermente teso & # x2014, come se le mie cellule venissero girate all'istante (lo so, lo so, in realtà non lo fa't lavorare in questo modo). 

Trovo che questo lavaggio illumini davvero la mia pelle quando questo's un po 'noioso dopo una lunga giornata, che è probabilmente una combinazione degli ingredienti attivi AHA (acido glicolico) e BHA (acido salicilico), oltre all'esfoliazione fisica della testina.

Un avvertimento: la confezione dichiara esplicitamente di tenere questi prodotti lontano dai tuoi occhi, quindi assicurati di utilizzare un prodotto separato, non grasso per rimuovere il trucco degli occhi. Non vale il pungiglione!

tu'Vediamo gli acidi elencati negli ingredienti: 

Acqua / acqua, coca-betaina, glicole propilenico, dioleato metilglicolico Peg-120, sorbitolo, glicerina, acido glicolico, trietanolammina, solfato di sodio laureth, cloruro di sodio, disteareth-IPDI, parfum / profumo, acido salicilico, acido caprilil-salicilico, Disodio Edta, Limonene, Steareth-100, Geraniol, Linalool.

Il siero attivatore schiarente

Ho salvato il meglio per ultimo: il siero attivatore illuminante è il vero gioiello di questa collezione. Promette di "sbiadire e combattere" macchie scure, macchie senili e alterazioni del colore indotte dall'acne, fornendo al tempo stesso un'idratazione intensa ... E REALMENTE FA REALMENTE! 

Dopo la pulizia notturna, uso una mezza pompa (che equivale a una piccola perla) sulle mie aree problematiche, vale a dire, su entrambi i lati della mia bocca e sulla mia fronte. La mia pelle è sentita normale, né secca né pesantemente idratata. 

Devo ammettere, ero piuttosto scettico nel vedere i risultati dopo un decennio di tentativi di prodotti deludenti. (Incluso ma non vicino nemmeno a un elenco completo: Siero di radiazione Caoperale di Vinoperfect, Siero notturno di correzione del punto oscuro di Estée Lauder chiarisca, crema di Hydroquinone del 4% di Lustra, Paula's Choice Resistere a screpolature a tripla azione 7% AHA Lotion, Olay Pro-X Trattamento a sbiadimento spot a tinte piatte, Murad Rapid Age Spot & Pigment Lightening Serum, La Roche-Posay Mela-D Controllo del pigmento Concentrato Siero di correzione del punto scuro, Alito Hydrox Spot Light Skined Lightenerget, Neutrogena Rapid Tone Repair Day and Night Moisturizers e Clinique Even Better Clinical Dark Spot Corrector!) Anche se ho letto un sacco di recensioni luminose di questi prodotti, ho usato ciascuno per almeno 10 settimane senza alcun visibile miglioramento. Nel caso di Clinique, ha iniziato a sbiadire i vecchi marchi, ma non ha fatto alcuna differenza con le nuove macchie scure. 

Quindi immagina la mia sorpresa quando dopo Due settimane sul regime Clarisonic, ho iniziato a vedere la mia vecchia iperpigmentazione che stava iniziando a svanire. Poi, dopo quattro settimane, ho capito che le macchie scure non erano't che appare dopo gli zits recenti! Sai quanto è sorprendente?!?!

Ora che io'Ho usato Sonic Radiance Brightening Solution Kit per poco più di sei settimane, penso che il significativo miglioramento della mia pelle'Il tono di s è il culmine di questi prodotti che lavorano insieme, ma merito il siero in particolare per i progressi nelle aree trattate in loco. Per dirla con i termini di editor di bellezza: quando la mia bottiglia di Serum di Attivatore Luminoso si esaurisce, al 100% ne acquisterò un'altra. 

Tra gli ingredienti attivi, penso che il principale attore qui sia l'acido lattico, che segue una serie di idratanti e lubrificanti per la pelle (da qui la richiesta di idratazione).

Acqua / acqua, glicerina, isocetil stearato, trigliceride caprilico / caprico, butilenglicole, acetato di tocoferolo, poliacrilammide, acido ellagico, fenossietanolo, feniletil-resorcinolo, alcool cetilico, isoparaffina C13-14, acido stearico, acido palmitico, clorenesina, stearato di peg-100 , Glyceryl Stearate, Caprylyl Glycol, Xanthan Gum, Laureth-7, Disodium Edta, Sodio Hexametaphosphate, Ascorbyl Glucoside, Poloxamer 184, Acido lattico, Sodium Hydroxide.

I risultati

Certo, non l'ho fatto'Penso che potrei andare via senza una foto prima / dopo, quindi eccola qui. Sii gentile! 

Come potete vedere, la mia pelle rimane incline all'acne e la mia iperpigmentazione non è completamente eliminata dalla zona della mascella inferiore. Probabilmente prenderebbe un laser per far saltare le macchie dalla mia pelle. Detto questo, il Sonic Radiance Brightening Solution Kit mi ha reso meno ansioso per le temute macchie scure che normalmente richiederebbero mesi e (a volte anche anni!) Per sbiadire.

La linea di fondo

Se tu'Ho problemi di pelle simili a me (specialmente se tu're anche del patrimonio asiatico, dal momento che l'iperpigmentazione è un problema di pelle etnica comune per noi), consiglio vivamente questo sistema di cura della pelle come una soluzione al terribile ciclo di acne-macchia scura. 

Certamente, il prezzo (C $ 265 / US $ 249) è un deterrente, ma io'prova vivente del mal di testa emotivo e finanziario di non investire in grande cura della pelle. La tua pelle è sempre vale più fatica, tempo e denaro del tuo trucco.

So che la pelle è solo un organo che sembra diverso per tutti, ma metaforicamente, sentirsi a proprio agio nella propria pelle è la più grande spinta alla fiducia in se stessi. Grazie a questi prodotti, potrei anche andare sansfondazione per la palestra!

Dove comprare

Trova il kit Clarisonic Sonic Radiance Brightening Solution a:

Dite la vostra

Hai iperpigmentazione? Cosa ha funzionato per te? Hai provato Clarisonic & # x2014 o questo kit?


1

Leave a Reply

22 − = 12