9 posizioni di riposo Significato

3 0

Dormi, sonno glorioso. Non so voi, ma probabilmente potrei dormire per almeno 12 ore nelle 24 ore del giorno. Lo adoro! Ma lo sapevi che in realtà c'è molto di più nella tua posizione di sonno rispetto al semplice comfort? La tua posizione di sonno in realtà racconta molto della tua personalità. Dai un'occhiata a queste 9 diverse posizioni di sonno e ai loro significati: è vero per te e per la tua posizione preferita?

301b086a7183904bcdfa35984f569544

1. Posizione fetale
La "posizione fetale" è senza dubbio la posizione di sonno più comune, utilizzata da un enorme 41% della popolazione. In questa particolare posizione, la persona si distende sul fianco con le gambe piegate verso l'alto e verso lo stomaco con le braccia appoggiate a lato (o forse un braccio è posto sotto il cuscino). Questa posizione rannicchiata ha dimostrato di essere utilizzata da individui che hanno un aspetto ruvido e duro ma hanno un lato emotivo piuttosto sensibile all'interno. All'inizio sono anche un po 'timidi, ma possono rapidamente riscaldarsi con chi li circonda.
7c3fac005cd895d4e86c678e4b6c5717
2. Posizione del registro
Utilizzato da circa il 15% della popolazione, la "posizione del registro" viene eseguita quando un individuo si trova completamente dritto su un lato del proprio corpo. Si dice che le persone che usano questa particolare posizione di sonno abbiano una personalità fiduciosa ed estroversa. Poiché si tratta di una posizione addormentata piuttosto rigida, potrebbe essere sorprendente scoprire che amano essere socievoli e frequentare la folla, prendendo sempre vita in modo libero e disinvolto.
b6bc6efdf931a9a57e24c00ba4c76572

3. Posizione per anno
Con le gambe leggermente piegate e la testa e le braccia appoggiate di lato, la "posizione di un anno" è una variazione confortevole della posizione fetale sempre popolare. In questa posizione, le braccia sono tipicamente protese come se l'individuo stesse tentando di raggiungere qualcosa. Le persone che dormono in questo modo sono generalmente aperte e libere, tuttavia a volte possono essere sospettose. Hanno anche difficoltà a prendere una decisione e a prendere una decisione, ma una volta che lo fanno, raramente sono influenzati dalla loro scelta.
9d53547d729486ecb645dc4a242f3167
4. Posizione del soldato
Nella "posizione del soldato", l'individuo dormirà sulla schiena con le braccia completamente piatte su entrambi i lati. Questa posizione rigida è preferita da coloro che hanno una personalità tranquilla e riservata. Sono anche noti per essere gli individui che stabiliscono standard incredibilmente alti per se stessi e si rifiutano di accontentarsi di meno. Si dice anche che stabiliscano standard elevati per tutti quelli che li circondano, il che potrebbe farli sembrare un po 'controllanti o eccessivi.

cdcc4b549d46236dea1079f05150124c
5. Posizione di caduta libera
La "posizione di caduta libera" è descritta come qualcuno che salta e cade fondamentalmente nel loro letto, atterrando sullo stomaco con la testa girata di lato. Le loro braccia in genere tengono il cuscino o riposano su entrambi i lati della testa mentre le gambe pendono liberamente. Le persone a cui piace dormire nella posizione di caduta libera sono considerate estroversi con un comportamento piuttosto impulsivo. Non pensano prima di agire e odiano essere criticati dagli altri.
4714a4589bb66fa7c10a465466a43933
6. Posizione delle stelle marine
A differenza della posizione del soldato, la "posizione della stella marina" viene eseguita quando un individuo si distende sulla schiena, ma le braccia e le gambe sono distese lateralmente e rilassate. Una persona che ama dormire nella posizione della stella marina è spesso molto utile e un grande ascoltatore per tutti quelli che li circondano. Preferiscono piccoli gruppi e non amano essere al centro dell'attenzione e sono spesso considerati il ​​miglior tipo di amico da avere.
c7a0f0a5a5e92b7eb58153a2ec3b532e
7. Solider-Starfish
La posizione ibrida nota come "stella marina solitaria" viene eseguita quando un individuo dorme su di loro ma non ha braccia e gambe super rigide come il soldato, ma non si estende sul letto come una stella marina. Dormono sulla schiena ma le loro braccia e gambe sono in posizioni diverse, tuttavia può essere comodo per l'individuo. Qualcuno che dorme in questa posizione ibrida è pensato per essere un individuo facile, anche se possono essere facilmente influenzati e persuasi da chi li circonda.
e00959c8cdbe3e7e72367dc8fdd35e2f
8. Pillow Hugger
Il cuscino avvolgente non è tecnicamente una posizione di sonno, ma piuttosto un'aggiunta di sonno che può dire molto sulla tua personalità. Qualcuno che preferisce dormire con un cuscino crede che le amicizie e le relazioni siano incredibilmente importanti e mantenga i loro cari molto in alto nella loro vita. Amano anche accontentare chi li circonda, assicurandosi che tutti siano felici e contenti prima di preoccuparsi di se stessi.
5d7cc5482e59dcfc88af8577eef74db3
9. Indeciso
Alcune persone (e io sono sicuramente una di loro!) Non possono scegliere una singola posizione per dormire tutta la notte. Cambiano spesso tra le posizioni del sonno ogni notte, e a volte cambiano posizione diverse volte durante una sola notte. Qualcuno che non può attenersi a una particolare posizione di sonno è conosciuto come un dormiente indeciso e si distrae facilmente. Si dice anche che siano individui che sono stressati spesso o confusi su qualcosa che accade nella loro vita. Alcune ricerche sono arrivate alla conclusione che un dormiente indeciso ha paura di impegnarsi e non può rimanere in rapporti per lunghi periodi di tempo.

C'è molto più da dormire che solo un buon riposo notturno. Dopo aver letto questo elenco, pensi che i ricercatori fossero corretti? Ci piacerebbe avere tue notizie! Per favore fateci sapere quale posizione di riposo è la vostra posizione preferita per dormire e se i ricercatori avevano ragione sui vostri tratti personali.

1

Leave a Reply

22 + = 28