Amber Heard ora è una bruna

2 0

Penso che i drastici cambi di colore dei capelli debbano essere la mia parte preferita dell'opera di bellezza delle celebrità. E ultimamente, io'Ho avuto una relazione amorosa con il Team Brunette dopo che Olivia Wilde è tornata al lato oscuro, e ora ... la promettente Amber Heard ha appena fatto la mossa.

Qui's quello che sembrava solo pochi mesi fa al Met Gala:

Là's non discutendo che lei fa una splendida (se non un tad rooty) bionda. Con questo colore stava facendo quella cosa glamour di Marilyn Monroe come faceva ScarJo, con i capelli ondulati retrò, le labbra rosse, le ciglia nere e le scollature profonde. Chissà? Forse Johnny (Depp & # x2014; nel caso tu'ri-out del ciclo) è piaciuto.

Ma quello's ora, e così è il colore dei capelli. A quanto pare ha dovuto diventare bruna per il suo ruolo nel film in uscita Paraonia con Miley'L'uomo Liam Hemsworth. Pronto per la grande rivelazione?

Sei spazzato via?

Sono, tipo di. La prima cosa che ho notato è che lei sembra WAY più giovane e # x2014;'s 26, ma qualcosa sulla bionda la invecchia in un modo che la bruna non fa't. Rende anche la sua pelle luminosa e i suoi occhi pop! Ad esempio, non ho mai notato quanto sia carina con la tonalità più chiara. Ora sembra più autentica, più fresca, più naturalmente bella.

Isn't il potere del colore incredibile?

Altre cose che dovremmo probabilmente discutere: l'incredibile bocca rossa opaca; il quiffato testurizzato; le sopracciglia perfettamente modellate; la pelle radiosa. Voglio tutto. Ben giocato, Ambra.

Dimmi:

Preferisci Amber come una bionda o una bruna?

Hai mai fatto questo tipo di cambio di capelli drastico da solo?

Sei d'accordo sul fatto che la maggior parte delle persone in realtà appari meglio rimanendo in alcune sfumature del loro colore naturale?

1

Leave a Reply

30 − = 21