Golden Globes 2014: Nude Lips e Neutral Eyes di Emma Roberts

3 0

Come ho detto su Twitter un paio di volte nelle ultime 24 ore, tutti gli Emmas sono in genere piuttosto perfetti. Emma Roberts è una delle mie tre pelli di bellezza Emma, ​​e sicuramente una delle mie preferite ai Golden Globes la scorsa notte. Adoro gli orecchini, i capelli aderenti, le labbra nude e le lunghe ciglia.

Ispirato da Emma's glam Vecchio abito in stile hollywoodiano, la truccatrice Dawn Broussard ha deciso di mantenere l'attenzione sugli occhi e sulla sua pelle perfetta. E lei intende seriamente impeccabile, come puoi vedere in questo primo piano:

Per preparare la pelle, Dawn ha utilizzato salviettine detergenti senza olio Neutrogena Pink Grapefruit:

Quindi applicò Neutrogena Healthy Skin Primer, tamponando ogni eccesso con un fazzoletto.

Il fondotinta è Neutrogena, un trucco nutriente a lunga tenuta in avorio naturale. Dawn l'ha applicata usando i polpastrelli delle dita, che dice aiuta a creare un look senza cuciture.

Illuminare sottilmente Emma's pelle, Dawn ha utilizzato Neutrogena Healthy Skin Brightening Eye Perfector in Fair sotto gli occhi, sul mento e sul ponte del naso.

Per un leggero contorno, Dawn ha spazzato Neutrogena Healthy Skin Blends Natural Radiance Bronzer in Pure attraverso gli zigomi e intorno alla struttura del viso.

Per completare la finitura della carnagione, ha usato Neutrogena Shine Control Powder per opacizzare la zona T.

Per creare gli splendidi occhi sensuali, Dawn ha iniziato con Neutrogena Crease Proof Eye Shadow in Stay Put-Plum, sfumandolo sulle palpebre superiori per un effetto velato e fumoso.

"Nella sua piega e sotto la linea delle ciglia ho usato Neutrogena Crease Proof Eye Shadow in Lasting Taupe, il colore crea una leggera profondità senza opprimerlo", dice Dawn.

Il clou agli angoli interni e lungo l'osso marrone è Neutrogena Crease Proof Eye Shadow in Stay Golden.

"Mi piace davvero entrare tra ogni ciglia, che creerà una splendida sferza completa senza dover aggiungere falsi", dice Dawn. Una donna dopo il mio cuore & # x2014; Anche io al 100% credo nel fare questo. Ha applicato Neutrogena Nourishing Eye Liner in Cosmic Black nella linea di galleggiamento e nella linea delle ciglia superiori.

Le ciglia si vestono con il Neutrogena Healthy Lengths Mascara in Carbon Black, leggermente spazzolato con un pettine per un effetto liscio. "Mi piace applicare sempre due mani, aspettando un minuto tra una applicazione e l'altra", afferma Dawn. "Questo è un ottimo modo per costruire il prodotto evitando qualsiasi aggregazione indesiderata o eccesso."

Per mantenere le labbra morbide e naturali, Dawn ha utilizzato il Neutrogena MoistureSmooth Color Stick in Fresh Papaya.

Qui's come tutto è venuto insieme & # x2014; so che i suoi occhi sono semichiusi, ma puoi davvero apprezzare il dramma degli occhi e degli orecchini con la semplicità dei capelli e del vestito.

Oh, e le stelle e # x2014; loro'sei proprio come noi! Perché Emma usa le salviette detergenti per il trucco di Neutrogena per pulire il viso alla fine della notte. Lei mangia anche hamburger.

Acquista i prodotti

Dite la vostra

Sei un fan di questo makeup su Emma?

Hai provato uno dei prodotti utilizzati da Dawn?

1

Leave a Reply

75 − 71 =