Ho appena ricevuto i capelli Ombré e non sono sicuro di come mi sento a riguardo

3 0

Chiamami vanitoso, chiamami superficiale, chiamami eccessivamente preoccupato con il mascara, il rossetto e la lozione per il corpo alla vaniglia (hai provato Lavanila?'s incredibile). Ma una cosa è possibile'Mi chiami timido. Perché probabilmente più di qualsiasi editore di bellezza che conosco, io'Sono stato disposto a mettermi là fuori ea sperimentare ogni sorta di cose nel nome di "RICERCA".

L'ultima indagine era in Capelli scuri, che noi'Abbiamo parlato un po 'qui su BeautyEditor.ca. Nel caso tu'ci stiamo solo unendo, Ombré è il termine usato per descrivere i capelli che ha una gradazione senza cuciture di colore, con la parte più scura alle radici e la più leggera alle estremità.

Anche se a volte questo può essere davvero estremo, se tu'Ricordo che ti ho mostrato l'Ombré che ritengo più indossabile & # x2014; Ombré 2.0, se vuoi & # x2014; di ritorno in estate. Ho anche postato le foto del lettore Kate, uno dei fortunati vincitori della nostra Clairol Makeover Challenge il cui Ombré era la perfezione e il mio look preferito della giornata. E poi ci sono le istruzioni Ombré fai da te che ho postato per i peeps che vogliono avere l'aspetto di casa usando il colore della scatola Clairol.

BENE & # x2014; Devo dirti che l'uomo dietro a entrambi Kate'I capelli e le istruzioni per il fai da te non sono altri che Luis Pacheco di Toronto's Hair on the Avenue salon. Permettere'Lo chiami e basta il re Ombré. Perché lo stava facendo molto prima che diventasse una tendenza, e lui è davvero, davvero bravo.

Anche? È molto facile da guardare:

Poiché sono in "auto-miglioramento", all'evento Clairol di agosto ho chiesto a Luis cosa pensava del mio colore. Se tu'Ricorderò, assomigliava a questo:

E potrei dire immediatamente che l'ha fatto. Non. Amore.

Che ottengo assolutamente # x2014; anche se il mio colore naturale non è veramente così scuro, c'è qualcosa di non ideale nei punti salienti che iniziano alla radice. Soprattutto quando crescono & # x2014; quello's la ragione numero uno per la mia Hair Angst in corso. Ogni volta che ottengo un pollice o due di ricrescita, io'm torturato dal pensiero di "Sto facendo la cosa giusta?" e "I miei capelli potrebbero essere MIGLIORI?"

(Ti ho detto che ero vanitoso. Pensi di poter lavorare in questo business e NON essere?)

Ad ogni modo, questo è il motivo per cui quando Luis mi ha invitato nel suo salone, ho colto al volo l'opportunità e # x2014 e in pratica gli ho lasciato fare a modo suo. (Ti ricorderò ora che la mia "regola" & # x2014; che a volte interrompo & # x2014; circa l'impossibilità di accettare trattamenti gratuiti per i capelli, si applica solo ai tagli.'m più aperto di mente.)

Quindi ... ho vinto'Ti annoiano con tonnellate di dettagli sul processo, ma in breve:

Perché devi lavare i capelli e asciugarli tra un passo e l'altro, l'intero processo è durato quasi cinque ORE (!), Ma questo includeva un assestamento soffice, botto e il suddetto riccioli spazzolati... di cui dovremmo parlare ora.

Sai come "Hollywood hair" è in grande stile da molto tempo ormai? Sai & # x2014; quei riccioli di ferro piatto che sono un po 'abbandonati ma troppo perfetti?

Sono carini, ma devono andarsene adesso.

Quello che * I * pensa sia molto più figo e presto una tendenza dominante sono i riccioli spazzolati. Sarah Jessica Parker li ha in qualche modo succedendo, sopra (vedi, sono stato sfidato a trovare una foto che mostra sia i capelli Ombré che i ricci) ... ma penso che la passerella abbia esempi molto migliori.

Dalla Marc Jacobs S / S '11 mostra:

Un altro esempio (non sono sicuro quale sia il risultato):

Come li ottieni (secondo Hair on the Avenue "hair artist" Anthony Ingraldi, che è d'accordo con me sul fatto che sono la cosa più bella in questo momento):

Fai arricciare il ferro piatto come faresti normalmente & # x2014, ma il trucco è avviarlo a circa un terzo della lunghezza del fusto del capello. Questo sguardo riguarda il fatto che i capelli siano un po 'piatti. Dopo aver bloccato i capelli nel ferro, giralo solo una volta e poi spingi fino in fondo.

Quindi, IMMEDIATAMENTE dopo aver terminato di arricciare tutta la testa, dai ai ricci un bel pennello con un pennello da paddle (mi piace Mason Pearson).

E ora per la grande rivelazione! Qui's l'intero look sul tuo veramente. Dal lato puoi davvero vedere il colore:

E perché sembro davvero pazzo nelle foto che Luis ha scattato al salone, qui's la mia versione di iMac dalla parte anteriore:

Conosco l'illuminazione'Non è così buono, ma ti piace? Cosa posso't superare è come il colore va da scuro a luce completamente senza soluzione di continuità. esso'è incredibile! Tuttavia, mi sto ancora abituando ad avere dei colpi che sono così scuri e # x2014;'Sono così abituato ad avere la bionda vicino al mio viso per illuminarmi. Ho una teoria secondo cui Ombré funziona meglio quando si indossa'Ho i botti ... almeno mi piace sicuramente come appare meglio quando spingo la frangia ai lati.

Ancora & # x2014; ora capisco cosa intendesse Luis quando mi ha detto che la mia frangia doveva essere più scura. Quando li evidenzi, sembrano un po 'magri e magri. Ma dato che sono un blonderxic, non posso garantire di aver vinto'essere tentati dal canto delle sirene dei momenti salienti. Sai com'è...

Ma io'proverai questo look per un po '.

Ti piace l'Ombré?

Ti piacciono i riccioli spazzolati?

Potresti copiare anche questo? esso's okay e # x2014; hai il mio pieno permesso.

1

Leave a Reply

+ 51 = 59