Che cosa significa continuare a vedere la stessa persona nei tuoi sogni?

3 0

Continui a vedere la stessa persona nei tuoi sogni e vuoi scoprire cosa significa? Ci sono alcune interpretazioni diverse.

Se inizi a cercare sogni e teorie su di loro su di loro, scoprirai presto che ci sono alcuni punti in comune, ma ci sono anche diverse scuole di pensiero. In breve, ciò significa che nessuno è realmente d'accordo su cosa sia il sogno o su come dovrebbe essere interpretato. Tuttavia, ci sono alcune teorie abbastanza importanti, quindi diamo un'occhiata a quali sono le possibilità se si sogna di qualcuno più e più volte.

Che cosa significa continuare a vedere la stessa persona nei tuoi sogni?

I sogni danno il senso del nostro giorno e risolvono i nostri ricordi 

Sono abbastanza sicuro che sei andato a letto da qualche giorno esausto, confuso e infelice, solo per svegliarti la mattina dopo con piena chiarezza, traboccante di felicità ed energia. In altre parole, una buona notte di sonno ti ha permesso di elaborare qualsiasi cosa sia successo il giorno prima e ora hai una mente chiara.

Il nostro cervello sta costantemente cercando di capire cosa è importante ricordare e cosa no, e come interpretare la vita in generale. Molte persone credono che ciò avvenga prevalentemente quando dormiamo.

Ciò significa che se qualcuno ha un impatto quotidiano nella tua vita e stai cercando di risolvere le tue emozioni, o pensieri intorno a loro, potresti benissimo sognarle. Il tuo cervello sta semplicemente elaborando il giorno.

Questo non significa che la persona abbia un significato fondamentale nella tua vita. Se vedi qualcuno ogni giorno, è semplicemente più probabile che tu sia nei tuoi sogni mentre il tuo cervello sta sistemando gli eventi del giorno e rimettendo in ordine i pezzi del puzzle mentre dormi.

I sogni si concentrano sull'ultima cosa che abbiamo visto

Ti sei mai ricordato di aver sognato qualcosa che hai visto / fatto prima di addormentarti? Io ho. Molte volte. E spesso è qualcosa di bizzarro, come un aggiornamento di stato da un amico di Facebook. Non c'è nulla che abbia rilevanza nella mia vita, ma qualcosa che è finito nei miei sogni semplicemente perché è stata l'ultima cosa che ho visto / fatto prima di andare a letto. Una volta, prima di addormentarmi con la febbre, commisi l'errore di leggere qualcosa che continuava a ripetersi continuamente in una sorta di sogno allucinato. Non piacevole, ma dubito che le parole abbiano un significato molto significativo per la mia vita - sono state l'ultima cosa che il mio cervello ha elaborato prima di addormentarsi.

1

Essere punto: fai attenzione di chi guardi le foto prima di addormentarti. Se continui a sognare la stessa persona potrebbe semplicemente essere perché hai visto la loro faccia poco prima di addormentarti.

I sogni portano consapevolezza ai pensieri repressi / dimenticati 

A volte durante il giorno siamo, consapevolmente o inconsciamente, innescati da qualcosa. Cioè succede qualcosa che ci fa sentire in un certo modo perché riporta eventi / eventi simili che ci hanno fatto sentire simili.

Ad esempio, potresti non ricordare di avere tre anni e cadere nell'oceano, ma nel tuo subconscio la paura, la sensazione dell'acqua fredda, il panico di chi ti circonda fuori dall'acqua, ecc. È immagazzinato da qualche parte il tuo inconscio.

Se un giorno nella tua vita adulta quando nuoti nell'oceano sei sopraffatto da un'onda, questo potrebbe far scattare il tuo cervello a ricordare l'evento nel tuo passato. Questo può, a sua volta, farti rivivere i sentimenti, sia nel momento, sia dopo quando sogni.

Se una persona nella tua vita attuale sta facendo qualcosa che è collegato a un trauma infantile oa un'esperienza emotivamente forte, il tuo subconscio potrebbe volerti avvisare di ciò attraverso i sogni.

Stai elaborando le emozioni soppresse nel presente 

Hai mai provato ad ignorare la rabbia repressa che provi per il tuo capo, solo per finire a sognarlo ogni notte? O quell'amore repressa che provi per qualcun altro?

Quando ignoriamo le nostre emozioni a volte arrivano nei sogni. Se stai cercando di sopprimere il fatto che hai davvero bisogno di parlare con il tuo ragazzo di qualcosa / affrontare alcune cose nella tua relazione, allora potrebbe venire in un sogno. Il problema in sé non potrebbe emergere nel sogno, ma la persona con cui potresti avere rifiuti emotivi irrisolti.

Le persone nei sogni sono un simbolo

Alcune persone nella nostra vita fungono da simboli. Ad esempio, il tuo primo amore potrebbe essere il simbolo del tuo cervello per amore. Ciò significa che ogni volta che trovi un nuovo amore, o desideri davvero tanto amore, inizi a sognare il tuo primo amore.

Alcune persone fungono da simboli in un altro modo. Ad esempio, se hai a lungo soppresso il desiderio di rompere con il tuo partner e viaggiare per il mondo e incontrare una persona che ha fatto proprio questo, potresti sognare quella persona più e più volte, finché non riconosci il tuo stesso desiderio fare ciò che hanno fatto una volta.

Le persone agiscono in simboli in tutti i modi. A volte sogno le persone non perché mi mancino, ma perché mi manca la città in cui ero solito uscire con loro.

Quindi chiediti se il tuo sogno riguarda davvero la persona o ciò che rappresentano per te.

Stai attraversando intense emozioni

La maggior parte di noi sogna gli uomini, o le donne, di cui siamo innamorati in un modo o nell'altro. Quando proviamo emozioni intense, che siano risolte o no, ci sogniamo.

A volte nei nostri sogni escono anche le paure e le speranze che abbiamo intorno a una certa persona. Una notte potresti sognare che la tua cotta ti adora, il prossimo che sta uscendo con un'altra persona. E ricorda: se hai paure che emergono nei sogni, ciò non significa che le paure siano reali. Sognare che la tua cotta finisca con qualcun altro è un segno che devi affrontare la tua autostima, non che sono innamorati di quell'altra persona. Non lasciare che le tue paure abbiano la meglio su di te - sognando che la tua nuova cotta sia un bastardo traditore se hai paura che gli uomini imbrogli dei bastardi, molto probabilmente ti dice di più su te stesso che su di lui.

La tua intuizione ti sta dicendo qualcosa

Durante il giorno la nostra mente logica è completamente attivata, come lo sono i nostri pregiudizi. Se qualcuno ti ha promesso un ottimo lavoro e continua a parlarne e facendo visibilmente tutto ciò che è in suo potere per farti avere il lavoro, non c'è ragione per non fidarti di loro. Tuttavia, potresti essere influenzato dalle tue speranze e dalla conclusione logica che stanno facendo tutto il possibile per aiutarti mentre vedi che lo fanno, e ignorare la tua sensazione istintiva che ti dice che non sono autentici. I sogni tendono a tagliare tutto questo e ti mostrano l'altra immagine; quello che tu alla luce del giorno potrebbe non trovare logico, o semplicemente non vuoi vedere. Questo potrebbe essere un altro motivo per sognare qualcuno - il tuo subconscio sta cercando di dirti qualcosa.

Che il tuo subconscio possa dirti queste cose non significa necessariamente che tu sia un sensitivo. Paul Edman ha scoperto che i volti hanno espressioni micro che esprimono varie emozioni. Se impariamo a leggere quelle espressioni, sappiamo cosa sta pensando qualcuno, ma spesso trascuriamo ciò a favore di ciò che logicamente si adatta alla situazione. Se qualcuno sorride e dice che sono felici di vederlo, ciò dovrebbe significare che sono felici di vederci, su cui il nostro cervello si aggrappa, anche se le micro espressioni di un'altra persona stanno raccontando una storia diversa. (Lo show televisivo Lie To Me è basato sulle scoperte di Ekman.)

Certo, c'è anche la possibilità di leggere i pensieri telepaticamente.

antiveggenza

Alcune persone giurano di poter predire il futuro con alcuni dei loro sogni. La ricerca non ha trovato nulla che lo provi; le persone sono inclini a ricordare i sogni che si sono avverati e ignorare quelli che non lo sono stati. Poiché i sogni sono così vaghi per la maggior parte del tempo, le persone li interpretano anche liberamente. Questo non vuol dire che alcuni sogni non ti permettano di vedere nel futuro - potrebbero. Quindi, se sogni una certa persona, in una certa situazione, prenditi un momento per riflettere se vuoi che sia il tuo futuro. Altrimenti, potresti voler fare qualcosa per cambiarlo. Nemmeno i sensitivi credono che il futuro sia scolpito nella pietra.

In conclusione

I sogni potrebbero significare quasi tutto, ma è probabile che tu sappia cosa significano. Se ti siedi e mediti su di esso e ascolti davvero il tuo cuore, scoprirai cosa significano i tuoi sogni. Passa attraverso tutto quanto sopra e vedi ciò che risuona con te - scopri che tipo di sogno stai avendo.

1

Leave a Reply

85 − = 79