Come tagliare le persone fuori dalla tua vita

Arriva un momento nella vita di tutti, dove sono stufi delle persone schifose che sembrano restare. Vogliono prendersi un po 'di tempo per se stessi e ritagliare le persone che li stanno abbattendo.

Non sono estraneo a questo fenomeno. In realtà, penso che potresti chiamarmi un professionista nel tagliare le persone fuori dalla mia vita. Il fatto è che non ho la pazienza o la tolleranza per permettere alle persone negative di influenzare la mia vita in alcun modo. Quindi mi sbarazzo di loro.

E così dovresti Ci sono un gran numero di vantaggi nel prendere a calci quelle persone negative sul marciapiede ed è giunto il momento di farlo. Ecco i diversi tipi che dovresti ritagliare dalla tua vita e esattamente come dovrebbe essere fatto.

I tipi di persone da ritagliare

Potresti essere sorpreso di sapere che probabilmente nella tua vita ci sono molte persone che DEVONO andare. Ecco come puoi scoprire chi merita di rimanere e chi dovresti ritagliare.

  1. Il negativo Nelly

Una persona negativa nella tua vita causa danni in tanti modi. Possono effettivamente plasmare la tua percezione per essere uno che è prevalentemente negativo dove la tua vera personalità deve essere positiva. Le persone negative non dovrebbero mai rimanere nella tua vita per nessuna ragione.

  1. L'insultante istigatore

Alcuni di noi hanno "amici" che continuiamo a fare solo perché ci piace quanto siano "reali". Usiamo la scusa che ci piace avere qualcuno in giro che lo dica come è. La verità è che queste persone spesso insultano le persone che ti mettono solo giù. Non hai bisogno di qualcuno nella tua vita che ti faccia sentire insicuro su te stesso - non importa quanto "reale" sembrino essere.

  1. Manipulative Manic

Questo è il più difficile da individuare semplicemente perché sono manipolativi. Queste persone plasmano i tuoi punti di vista e le tue percezioni per quello che vogliono. Se ti trovi spesso a fare qualcosa che normalmente non farei ma non sei sicuro del motivo per cui lo stai facendo, di solito è perché hai uno di questi come amico.

  1. L'amico falso

I falsi amici sono rimasti incastrati nella tua vita e probabilmente non te ne rendi neanche conto ... fino ad ora. Quando inizi a sentire voci che arrivano a volte e persino dai tuoi amici veri che qualcuno ti parla di te dietro le spalle ma sta fingendo di essere il tuo migliore amico di persona, è un falso amico che deve andare.

  1. L'Ursula Insopportabile

Non c'è davvero spazio nella tua vita per qualcuno che non è di supporto. Perché vorresti tenere qualcuno in giro che non pensi mai di essere capace di fare ciò che vuoi veramente? So che non lo farei. Sbarazzati dei tuoi "amici" non supportati.

Come tagliarli - Per sempre

Potresti pensare che sia facile dire addio a qualcuno nella tua vita per sempre, ma può richiedere un po 'di tempo e fatica. Ecco alcuni dei migliori consigli su come tagliare le persone fuori dalla tua vita e tenerle fuori per sempre.

1
  1. Parla con loro.

Non puoi semplicemente liberarti improvvisamente di qualcuno senza spiegare prima loro perché. Il modo migliore per farlo è quello di avere un po 'di tempo da solo con loro e spiegare con calma che non ti piace davvero l'effetto che hanno sulla tua vita. Dì loro che a volte devi lasciare andare le persone della tua vita e sono una di quelle persone.

  1. Non esitare nella tua decisione.

Devi avere la certezza che hai intenzione di sbarazzarti di queste persone per sempre. Non puoi dire loro che non li vuoi intorno a un minuto e poi rivolgiti a loro il giorno dopo dicendo che ti dispiace e ripetendo il ciclo. Non esitare nella tua decisione di migliorare la tua vita.

  1. Sfida e smetti di seguire.

Toglierli dalla tua vita significa eliminarli in ogni senso della parola. Ciò significa che non puoi essere i loro amici su Facebook, Twitter, Instagram, tutti i 9 metri. Possono ancora avere un impatto negativo sulla tua vita anche se stai solo vedendo i loro aggiornamenti.

  1. Ignora i loro tentativi di raggiungere.

E stanno per raggiungere. Potrebbero provare a scusarsi, a chiedere cosa hanno fatto di sbagliato, ecc. La chiave qui è ignorarla. Hai spiegato il tuo lato della situazione e non c'è davvero altro da fare in merito.

Potrebbero persino esserci situazioni in cui qualcuno è così persistente che potrebbe essere necessario modificare del tutto le informazioni di contatto. Anche se questo può essere inopportuno, ti aiuterà in molti modi nel complesso.

  1. Ottieni supporto da amici e familiari.

Tagliare qualcuno dalla tua vita è difficile e ti costa un pedaggio. Potresti sentirti in colpa e anche sbagliato nel farlo, ma non lo sei. Avere un forte sistema di supporto può aiutarti a ricordarti che hai preso la decisione giusta e avrai le persone GIUSTE in giro che avranno un impatto positivo sulla tua vita.

  1. Non parlare di spazzatura per loro.

Può essere facile sedersi con gli altri tuoi amici e bocca cattiva alla persona che hai deciso di ritagliare dalla tua vita, ma non farlo. Questo non solo ti fa sembrare cattivo, ma alla fine ne sentiranno parlare e questo farà iniziare una lotta - qualcosa che NON avrà un'influenza positiva sulla tua vita. Inoltre, li tagli dalla tua vita - e questo significa che non ne parli.

  1. Ricorda a te stesso perché lo stai facendo.

È facile lasciarsi coinvolgere dalle emozioni che la persona che stai tagliando sta proiettando su di te e potresti scoprire che vuoi tenerle in giro. Continua a ricordare perché ti stai sbarazzando di loro. Causano la negatività di cui non hai bisogno nella tua vita.

  1. Non impegnarsi con loro.

Essere amici per un po 'e persino mantenere lo stesso gruppo di amici anche dopo aver deciso di abbandonarli significa che li vedrai di tanto in tanto. La cosa importante da ricordare quando tagli qualcuno alla tua vita è che non puoi impegnarti con loro.

Tagliare qualcuno significa liberarsene definitivamente. E mentre puoi sparargli un educato cenno del capo, riconoscendo la loro presenza, non c'è bisogno di avvicinarsi a loro e parlare. C'è una ragione per cui ti sei sbarazzato di loro.

  1. Sappi che ci vuole tempo per adattarsi.

Ci vuole un po 'per abituarsi. Non sei abituato a non avere questa persona nella tua vita e ci sarà un periodo di adattamento che avrà luogo. Durante questo periodo, è meglio essere impegnati con buoni amici e persone di supporto.

  1. Svanisce lentamente se l'approccio drastico non è il tuo stile.

Non devi tagliarli fuori dal freddo tacchino. Se vuoi un'opzione diversa che è più lenta e un po 'più semplice, pian piano svanisci dalla loro vita. Rispondete sempre meno ai loro messaggi e scoprirete che alla fine vi allontanerete del tutto.

Taglio di qualcuno dalla tua vita è una decisione enorme che lascia un impatto duraturo su entrambe le vostre vite. Hai mai dovuto eliminare una persona tossica dalla tua vita? Quello che è successo?

1

About

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

80 + = 83