15 delle migliori acconciature per capelli lisci di media lunghezza

2 0

Ora che noi'Ho parlato delle migliori acconciature per tutti i tipi di capelli lunghi & # x2014; dritti, mossi, ricci & # x2014; passiamo alla categoria di media lunghezza, iniziando con capelli lisci. Questa lunghezza intermedia si trova appena sopra o sotto le clavicole e potrebbe essere descritta come un bob, un lob (long bob) o semplicemente 'media lunghezza'.

Capita anche di essere uno dei tagli più caldi di Hollywood in questo momento, e io'Hai 15 esempi di celebrità per la tua ispirazione. Per la maggior parte, queste celebrità hanno capelli naturalmente lisci, ma puoi anche ottenere questi effetti asciugando per asciugare dritto e usando un ferro da stiro.

Qui's la tua ispirazione di capelli lisci di media lunghezza:

Center Part e Choppy Layers

Olivia Munn è già benedetta con i capelli più brillanti e dall'aspetto sano di Hollywood, il che la rende una candidata perfetta per questo taglio di capelli da leccarsi iper-mosso. Gli strati flirty aggiungono morbidezza alla parte centrale, che potrebbe sembrare troppo dura con le estremità smussate.

Lob lato separato

Uno dei tagli di capelli più versatili di tutti i tempi è questo pallonetto a labbro lungo la parte della clavicola, modellato da Emma Stone & # x2014, e questo sarebbe assolutamente perfetto per tutti. Mi piace in particolare il modo in cui attraversa una parte della sua fronte. Perfezione!

Lato inclinato Bob ad angolo

Keira Knightley'I capelli sono sul lato più corto (più un peso che un pallonetto), ma questa azione ad angolo potrebbe funzionare anche sui capelli di qualche centimetro più lungo. I suoi capelli sono tagliati in modo discreto, quindi disegnati per curvare leggermente sotto le estremità, con molta consistenza.

Parte profonda del lato con altezza

Continuo a parlare di "swoosh" ultimamente & # x2014; quello's la mia parola per il genere 'Altezza anni 80 che Rita Ora'Sta andando dalla sua parte. esso'È facile da ottenere portando la tua parte in profondità da un lato. Quindi, il resto dei suoi capelli è perfettamente stirato.

Scoppio gonfiabile

La bella Zoë Saldana sta modellando il suo lob dritto in stile classico. La parte potrebbe essere ovunque con questo; esso's più circa il volume morbido e la finitura curva delle estremità.

Choppy Bangs

Una frangia increspata aggiunge un interessante elemento faccia a faccia ai capelli lisci di media lunghezza. Bryce Dallas Howard indossa la sua con estremità leggermente angolate, simile a Keira Knightley's, ma il finale è elegante e brillante. 

Heavy Bangs

Questo sguardo non è't per tutti, ma un bob dritto con una frangia pesante ti dà credito istantaneo stile. Tieni i baffi in bilico appena sotto le sopracciglia, come Rose Byrne & # x2014, troppo corto e loro'ucciderò il fattore chic.

Side Bangs

Certo, lì's un'altra opzione bang e questo's il bang laterale. Funziona bene con i capelli'è più fine nella trama, come Karlie Kloss. Basta spingere la frangia da un lato a partire da dove le parti dei capelli; dovrebbe colpire le sopracciglia e coprire metà della fronte.

Colpi laterali lunghi

Una variante del botto laterale è questa versione più stilizzata su Mena Suvari. La sua frangia è più lunga e spazia su una diagonale, terminando nella tempia opposta. Così glam con una parte laterale profonda.

Half-Up

Lascia che sia Emma Watson ad accostare uno stile mezzo-up con i suoi capelli lisci e di media lunghezza. La parte laterale aggiunge la definizione (così è'Non è troppo casuale), e la frangia sui lati conferisce morbidezza.

Impomatati

La mia ragazza, Marion Cotillard, non è mai una che si allontana dai rischiosi look di bellezza, inclusa questa versione ispirata alla sfilata su capelli medi e lisci. I suoi capelli sono pettinati all'indietro con il gel alle radici, ma asciutto e raddrizzato alle estremità, quindi sembra ancora intenzionale ... non untuoso.

Appuntato su un lato

Qui's un altro modo di giocare con una lunghezza media, bloccando una sezione di capelli su un lato. Katy Perry stava crescendo la sua frangia qui, ma questo avrebbe funzionato anche con una ciocca di capelli sopra un orecchio o nella parte superiore della testa.

Head Chain

Per un'elegante atmosfera Boho, aggiungi una catena di testa come Vanessa Hudgens. Questo funziona meglio con una parte centrale rigorosa. Le lunghezze devono essere lasciate asciugate all'aria e non troppo "fatte".

Coda di cavallo bassa

Se i tuoi capelli sono abbastanza lunghi, rimettili in una adorabile coda bassa come Kate Mara'S. Vestilo con una trama elegante e una forte parte diagonale. Oh, e assicurati di avvolgere il tuo elastico nei capelli.

Panino basso

Gennaio Jones offre un'altra variazione su Kate Mara's coda di cavallo bassa: torcere in una crocchia baby. Dovrebbe rimanere alla nuca, mantenendo la stessa levigatezza liscia. Amore!

Lenzuolo per capelli di media lunghezza

Che & # x201; s il tuo look preferito per capelli medi e lisci? 

1

Leave a Reply

− 1 = 9