Come correggere i capelli con più colori

2 0

Benvenuti nella nostra rubrica di consultazione dei capelli. Per richiedere una consulenza online sui capelli dal famoso hairstylist Tony Chaar, segui le istruzioni qui.

D: Al momento sfoggio una pettinatura Ombré che ho avuto come cambiamento estivo. Mi piace, ma voglio tornare al mio normale colore marrone scuro. Tuttavia, non posso permettermi i prezzi del salone in questo momento. 

Quando inizialmente andavo al salone, avevo una tintura per capelli semi-permanente molto scura, quasi nera, sui miei capelli con circa due pollici di crescita delle radici. La stilista ha detto che avrebbe dovuto abbinare il colore delle mie radici per nascondere la crescita, e poi Ombré sul fondo. Ma le radici si sono sviluppate più leggere del normale, quindi ho avuto tre toni: leggero in alto, scuro nel mezzo e poi l'Ombré!

Per aggiustarlo, applicò una glassa scura sulle radici per abbinarsi al buio della vecchia tintura per capelli, e finì per sembrare piuttosto buona. L'Ombré in fondo non era il mio colore preferito (un miele, un colore arancione), ma mi è stato detto che, poiché i miei capelli sono così scuri, dovrei tornare per processarli di nuovo in una bionda più leggera. Inutile dire che non sono mai tornato per ulteriori sbiancature & # x2014; avevo paura delle storie dell'orrore di esporre i capelli a candeggina per poi vederli cadere.

Quindi ora io'torno di nuovo ai tre toni. Ho una crescita delle radici di 3/4 pollici, la parte che l'hairstylist ha smaltato si è schiarita su un ramato sbiadito, e l'Ombré è ora un miele color ottone. Aiutami per favore! Come posso rendere i miei capelli un po 'uniformi e naturali, senza dover affrontare un'orribile crescita delle radici? Grazie mille! & # X2014; Yasmin

UN: Yasmin, perché tu possa tornare ad avere un marrone naturale ricco, ecco cosa suggerisco.

È necessario ottenere i colori 5.1 e 6.1 da Schwarzkopf.

Mescolare tre quarti 5.1 con un quarto di 6,1 e 10 volumi di perossido. Rendilo asciutto, un po 'più dello yogurt. 

Quindi, applica la miscela sulle lunghezze medie alle estremità dei capelli e # x2014, tutte le aree più chiare dei tuoi capelli naturali. Lasciare agire per 20 minuti. 

Quindi aggiungere un paio di gocce d'acqua per trasformare il volume di 10 volumi in un perossido di 6 volumi (ovvero diluirlo). Metti questo sulle radici per 15 minuti, e questo dovrebbe darti un colore abbinato all-over.

Devi lavorare molto bene in modo che non ci siano punti di colore diverso. 

Ripeti questo processo tra circa otto settimane e poi dovrebbe essere perfetto.

Tony Chaar è uno del Canada'I migliori hairstylist delle celebrità e il proprietario del Tony Chaar Salon al 140 Avenue Road a Toronto. Chiama il 416-920-9965 per prenotare un appuntamento.

1

Leave a Reply

− 1 = 5