Come dip-Tingere i capelli a casa

4 0

Ricorda come Michelle ha detto che & # x201C; My Little Pony & # x201D; la tendenza del colore dei capelli non è'vai da nessuna parte? Bene, io'Mi sono piuttosto entusiasmato perché, per la seconda volta, io'Ho fatto un lavoro di dip-dye a casa e # x2014, in rosa caldo stile Lauren Conrad! & # x2014; sul mio piccolo pony.

io'Mi sono tinta i capelli da un decennio (a volte in un salone, a volte da solo) quindi a questo punto mi sento come se dovessi sapere qualcosa sulla colorazione. In realtà ho una teoria: finché il colore dei capelli che incornicia il tuo viso funziona con il tono della tua pelle, allora qualsiasi cosa & # x2014;, quasi qualsiasi cosa & # x2014; va per le estremità dei tuoi capelli. Poiché i suggerimenti non sono in realtà vicino al tuo viso, mi sento come se il colore non dovesse necessariamente completare la tua pelle.

Quindi ... rotolando con quella teoria, perché non provare alcuni suggerimenti rosa ?! Se hai voglia di immergerti in questa tendenza colorata dei capelli, qui's quello che devi fare.

Prendi un po 'di Manic Panic

La prima cosa che ho fatto è stata la raccolta della crema colorante semipermanente Manic Panic in Red Passion:

Nonostante il suo nome (e come appare nella foto sopra), il colore è in realtà rosa caldo. Lo so, strano.

Qui's perché mi è piaciuto:

La domanda bionda contro bruna

Un colore dei capelli fai da te, soprattutto in una tonalità brillante, può essere snervante. Riesco a sentirti chiedere: la tintura sarà visibile sui miei capelli? O ... svanirà mai?

Beh, posso garantire che questo funziona per ENTRAMBI i colori dei capelli biondi e castani, dal momento che ho provato la tintura su entrambi i miei capelli marroni naturali E le estremità bionde che avevo qualche mese prima.

Penso che & # x2019; s estremamente vivace per quello che stava morendo; un marrone medio. Si è sbiadito più velocemente nei miei capelli marroni di quanto non fosse nella bionda, ma era una specie di aspettativa.

bionde! So che potresti essere nervoso perché il colore potrebbe rimanere per sempre. Ma ciò davvero, onestà, davvero tutto è uscito dai miei capelli dopo due settimane; circa 9-12 lavaggi e alcuni giorni in acqua della spiaggia.

Inoltre, mentre si stava sbiadendo, si è trasformato in una tonalità pastello. Questa era in realtà la mia parte preferita! Era estremamente femminile e femminile. Pensa: Demi Lovato, in questo momento. Quanto è adorabile questa sfumatura più leggera e più sottile di rosa?!

brune! Come una bruna naturale, ho sempre pensato che avrei avuto bisogno di schiarire i capelli per scuotere le estremità tinte di colore. In effetti, il marchio Manic Panic suggerisce di sbiancare i capelli indipendentemente dal colore naturale per ottenere la tonalità più vera e luminosa.

Ma onestamente? Vaffanculo. Inoltre, ho sentito dire che lo sbiancamento dovrebbe essere lasciato ai professionisti, e le versioni a casa possono friggere i tuoi fini se'non stai attento Quindi, ho semplicemente ignorato il suggerimento di Manic Panic & # x2019; e l'ho provato sui miei capelli castani:

Vedere? Ha funzionato bene!

Come usare Manic Panic per dip-dye i capelli

1. Dividi i tuoi capelli in due o quattro code basse e fissale con un elastico. Più i tuoi capelli sono grossi, più code di cavallo sei tu'Lo voglio per assicurarti che tu non lasci casuali pezzi di capelli. Se non vuoi # x201; t vuoi tingere dovunque vicino al tuo viso, ritaglia la parte anteriore dei tuoi capelli.

2. Indossa i guanti se vuoi evitare di macchiarsi le dita. (Oppure don't ... ho scoperto di avere una maggiore destrezza e controllo senza di loro, quindi ho sacrificato le mie mani per un giorno!)

3. Lavorando con una coda di cavallo alla volta, iniziare dal basso e soffocarlo con la tintura. Vuoi che i tuoi obiettivi siano i più brillanti e i più vivaci, quindi inizia da lì. In questo modo, quella tintura sarà immersa nelle tue estremità più a lungo.

4. Questa è la parte difficile! Usando una mano PULITA, prendi i tuoi capelli dove vuoi iniziare la transizione dalla tua tonalità naturale al rosa. Inizia a torcere quel pezzo di capelli con le mani, stringendolo e girandolo per sfumare il colore.

5. Continua a torcere ripetutamente su quello stesso punto. Vuoi andare oltre l'area di transizione & # x201C; & # x201D; fino a quando c'è una bella miscela sottile dai tuoi capelli naturali alla tintura rosa.

Attenzione: se non fai # x2019; t segui il punto 5, accadrà una linea dura come questa:

Guarda quanto è sconvolto Nicki?!

6. Ripeti sul resto delle code di cavallo, assicurandoti che la transizione colpisca allo stesso livello su ciascuna di esse.

7. Una volta tu'miscelazione fatta, avvolgere singolarmente ciascuna coda di cavallo in carta stagnola. Per un colore più forte, lascia la tintura per 45 minuti. Se vuoi qualcosa di un po 'più sottile, dai 10 ai 15 minuti farà il trucco.

8. Quindi lavarlo appena, fino a quando non scende più colore nella doccia.

Ad ogni modo, si aspettano risultati vibranti! Con questo approccio fai-da-te, ottieni un modo economico per immergere le dita dei piedi nell'acqua ... o dovrei dire i capelli nella tintura!

Dimmi:

Sei un fan della tendenza dip-dye?

Se tu'ce l'ho già provato, che metodo hai usato?

Quale celebrità pensi abbia i migliori capelli My Little Pony?

1

Leave a Reply

71 − 65 =