Come passare dai capelli di Ombré a quelli di Borgogna

2 0

Benvenuti nella nostra rubrica di consultazione dei capelli. Per richiedere una consulenza online sui capelli dal famoso hairstylist Tony Chaar, segui le istruzioni qui.

D: Ciao! Mi sono fatto i capelli Ombré'D piuttosto drammaticamente quattro o cinque mesi fa, e anche se lo penso's bello, io'mi stanco di doverlo arricciare / acconciare ogni giorno. 

Mi piace molto il colore marrone bordeaux / rossastro che io'ho visto online, dato che sembra l'ombra perfetta per il freddo. Quali passi dovrei fare per colorare i miei capelli in una ricca tonalità bordeaux a casa? 

Io don't mente avere le estremità dei miei capelli più chiari, se deve essere così, fintanto che sembra ancora lusinghiero! Questa è l'ombra di Borgogna che vorrei:

Grazie! & # X2014; Amy

UN: Amy, grazie per la domanda. Quel tono è bellissimo! 

Per ottenere questo aspetto, è necessario riempire le estremità dei capelli. Ciò significa rimettere il pigmento mancante che è stato rimosso. 

Devi mettere un pigmento rosso puro sull'Ombré'd termina per 15 minuti con 10 volumi di perossido. 

Quindi, puoi aggiungere il colore bordeaux desiderato. Vorrei fare 25 minuti sulla base e mid-shaft, e 20 minuti attraverso le estremità così tu'Avremo un colore uniforme. Ti sembrerà fantastico!

Tony Chaar è uno del Canada'I migliori hairstylist delle celebrità e il proprietario del Tony Chaar Salon al 140 Avenue Road a Toronto. Chiama il 416-920-9965 per prenotare un appuntamento.

1

Leave a Reply

− 2 = 2