I migliori tagli per capelli ricci e biondi

2 0

Benvenuti nella nostra rubrica di consultazione dei capelli. Per richiedere una consulenza online sui capelli dal famoso hairstylist Bill Angst, segui le istruzioni qui.

D: Ciao Bill, ho gli occhi verdi, la pelle da fiera a media e capelli biondi ricci che ha riflessi e luci basse. Viaggio molto e sto cercando di crescere i capelli perché mi sembra più facile. Ho vissuto alle Hawaii (e ho intenzione di tornare indietro), e il sole e il paradiso del surf'Sono stato gentile con i miei capelli. 

io'Mi piacerebbe iniziare a mimetizzarmi con i miei capelli biondo cenere scuri e naturali, ma mantenere comunque alcuni punti salienti sulla mia faccia. io'Non sono sicuro di che colore e taglio funzionerebbero meglio per me mentre cerco più lunghi capelli biondi. 

Ho poca manutenzione quando si tratta di styling. Per lo più asciugo all'aria i miei ricci e magari arricciavo alcuni pezzi con un ferro da stiro. Voglio anche qualcosa che possa resistere al sole, navigare e viaggiare senza essere troppo danneggiato (come è attualmente).

La prima foto sopra è la mia normale arricciatura (dopo un sacco di viaggi e # x2014; sembra un po 'fritta nella foto). 

I miei capelli sono raramente diritti ma puoi vedere meglio di che colore e lunghezza ho in questa foto:

Grazie per il consulto! & # X2014; Melissa

UN: Melissa, sono partito per la prima volta in cerca di uno stile che mi piacerebbe vedere su di te, ignorando la tua richiesta di capelli sani e senza strumenti. Quindi qui vado sulla mia tangente & # x2026;

Questa è una dichiarazione elegante per te, usando una bacchetta, uno strumento per raddrizzare o un ferro arricciacapelli:

Riccioli di lusso, morbidezza, trama caotica, mancanza di direzione e punte dritte. So che tu don'Voglio fare il lavoro, ma questo ti sembrerebbe super-fantastico.

So anche che vuoi essere più naturale e con meno danni ai tuoi capelli & # x2014, dicendo che questa è una bionda che mi piacerebbe vedere su di te:

Questa è anche una lunghezza e una trama che mi piace. Si prega di notare il caos nella parte & # x2014; it's super-urbano e beachy.

Il mio sogno dei sogni per te sono queste lunghe ciocche per un look da spiaggia completo ... con pochissimo lavoro.

I tuoi capelli sembrano come se l'onda e il ricciolo potessero gestire la lunghezza e il peso.

Avresti bisogno di essere in un programma di colori olistico per ottenere questo lungo e per essere forte.

Per lo stile, suggerisco una pasta per modellare e un gel emulsionato nelle tue mani, e poi applicato sui capelli bagnati. Pettini, scrunch e scrunch Per favore, non far scorrere le dita tra le onde e i riccioli o creerai l'effetto crespo.

Quindi è qui che arriviamo ad un approccio più sano per i capelli. I punti salienti abilmente posizionati attorno all'attaccatura dei capelli e le evidenziazioni strategiche di peekaboo possono migliorare il tuo colore naturale di cenere.

Questo è buono per capelli lisci o ricci e in stile; basta averli posizionati dove è possibile migliorare le funzionalità. In questo modo, non hai radici o radici evidenti nel migliore dei casi. Raffinate sfumature e suggerimenti biondi & # x2026;

billyxoxo

Bill Angst è uno dei più famosi hairstylist del Canada e il proprietario di Angst Salon al 240 di Queen Street East a Toronto. Chiama il 416-360-5942 per prenotare un appuntamento.

1

Leave a Reply

85 − = 77